Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quindi se impostassi in nazionalità del mio 3ds il giappone potrei andare in giappone e ottenere gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Quindi se impostassi in nazionalità del mio 3ds il giappone potrei andare in giappone e ottenere gli eventi?Gli eventi distribuiti tramite infrarossi/wireless possono essere ottenuti su qualsiasi gioco. Gli eventi che si riscattano tramite codice seriale o via internet sono region locked e non dipendono ne dalla lingua del gioco ne dalla nazionalità impostata nelle impostazioni della console, bensì dalla cartuccia... quest'ultima può essere NTSC o PAL. P.s: tornando al caso dei vivillon, se vuoi poterne catturare uno con un pattern diverso da quello italiano, devi cambiare la regione d'origine nelle impostazioni del 3ds e creare un nuovo salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Comunque aggiorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Comunque aggiorna Sono stato a letto con l'influenza in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Gli eventi distribuiti tramite infrarossi/wireless possono essere ottenuti su qualsiasi gioco. Gli eventi che si riscattano tramite codice seriale o via internet sono region locked e non dipendono ne dalla lingua del gioco ne dalla nazionalità impostata nelle impostazioni della console, bensì dalla cartuccia... quest'ultima può essere NTSC o PAL. P.s: tornando al caso dei vivillon, se vuoi poterne catturare uno con un pattern diverso da quello italiano, devi cambiare la regione d'origine nelle impostazioni del 3ds e creare un nuovo salvataggio.Capisco.Riguardo al formato, i jap hanno NTSC? e gli americani? riguardo vivillon avevo provato cambiando nazionalità e chiaramente con un differente salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Capisco. Riguardo al formato, i jap hanno NTSC? e gli americani? riguardo vivillon avevo provato cambiando nazionalità e chiaramente con un differente salvataggio NTSC Jap e NTSC USA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 NTSC Jap e NTSC USA. capito. Sono usciti nuovi trucchi per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 A me non va quello delle nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 A me non va quello delle nazionalità Quello non ha mai funzionato. capito. Sono usciti nuovi trucchi per caso? Più che altro hanno aggiunto eventi nuovi e cose minori. Dopo da pc aggiorno la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Gli eventi distribuiti tramite infrarossi/wireless possono essere ottenuti su qualsiasi gioco. Gli eventi che si riscattano tramite codice seriale o via internet sono region locked e non dipendono ne dalla lingua del gioco ne dalla nazionalità impostata nelle impostazioni della console, bensì dalla cartuccia... quest'ultima può essere NTSC o PAL. P.s: tornando al caso dei vivillon, se vuoi poterne catturare uno con un pattern diverso da quello italiano, devi cambiare la regione d'origine nelle impostazioni del 3ds e creare un nuovo salvataggio.io ho ottenuto i pumpkaboo con tutti gli id e nazionalità cambiando lingua e caricando il backup prima di prenderlo dalla postinaquindi per quanto riguarda internet non sono sicuro, per i codici invece è come dici tu: ho gengar con AO ottobre 2014 ma nazionalità tedesca ad esempio (usando lo stesso metodo di pumpkaboo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 io ho ottenuto i pumpkaboo con tutti gli id e nazionalità cambiando lingua e caricando il backup prima di prenderlo dalla postina quindi per quanto riguarda internet non sono sicuro, per i codici invece è come dici tu: ho gengar con AO ottobre 2014 ma nazionalità tedesca ad esempio (usando lo stesso metodo di pumpkaboo)... Per internet e codici intendo dire che non puoi riscattare un codice (oppure un evento wifi only japan) distribuito in Giappone( come serperior) su di una cartuccia non NTSC JAP. Invece gli eventi wireless (come le distribuzioni nei pokemon center) non sono region locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ah ok, scusa allora avevo inteso maleperò il codice vede la cartuccia mi sa e non la lingua impostata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ah ok, scusa allora avevo inteso maleperò il codice vede la cartuccia mi sa e non la lingua impostatasisi, il codice vede la cartuccia ed è per questo che è region locked. E' poi la lingua dell'evento che dipende, come tutti gli eventi di sesta,da quella del gioco.OT Ho appena aperto un'asta alquanto interessante, se vi va date uno sguardo /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnThOnY Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Alla fine cosa dovrei fare? È Legal o no? Posso prenderlo così o da problemi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Alla fine cosa dovrei fare? È Legal o no? Posso prenderlo così o da problemi online? Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnThOnY Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 "ORAS WONDER CARDS" "Sylveon Birthday Pokemon (JP)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 è legal hack e non ti darà problemi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ragazzi scusatemi.non ha capito..se io ad esempio uso sulla mia cassetta italiana di rubino attivo l evento di contrary serperior(JP) questo risulterà legal hack o cheat?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Risulterà cheat alle persone perchè è un evento wifi region lock,però potrai scambiarlo online e farci delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 ma esiste un modo per avere i pokemon evento only jap legal hack tramite powersaves sulle nostre cartucce italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Legal Hack no. Per esempio, lo Snivy evento recentemente distribuito lo puoi creare, ma non sarà Legal Hack @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Legal Hack no. Per esempio, lo Snivy evento recentemente distribuito lo puoi creare, ma non sarà Legal Hack "Creare" non è il termine giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 "Creare" non è il termine giusto Modificare, sì. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Modificare, sì. Nemmeno,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Illuminami n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.