Ariolu Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Qualcuno mi aiuta?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83257-dubbio-legalit%C3%A0-evento/?view=findpost&p=1801335 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Però dato che è evento Giapponese non sarebbe meglio prenderlo col nome Giapponese? si infatti il ragionamento fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charmander1 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 qualcuno mi sa dire se è possibile modificare un reshiram che ho caturato su rubino facendolo diventare shiny 6iv, e soprattutto legal hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 qualcuno mi sa dire se è possibile modificare un reshiram che ho caturato su rubino facendolo diventare shiny 6iv, e soprattutto legal hack? Puoi usare il trucco delle IVs e della natura per renderlo flawless e poi renderlo shiny con l'apposito trucco... (Tuttavia nessuna sa dirti se il pokemon reso shiny sarà un legal hack al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charmander1 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Puoi usare il trucco delle IVs e della natura per renderlo flawless e poi renderlo shiny con l'apposito trucco... (Tuttavia nessuna sa dirti se il pokemon reso shiny sarà un legal hack al 100%) Come non al 100%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Come non al 100%? Il trucco che rende shiny i pokemon a volte non li rende legal hacks; i trucchi che modificano natura, IV, sesso etc. li rendono, invece, legal hacks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Legal Hack 100% in teoria è gennato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Legal Hack 100% in teoria è gennato Nelle passate generazioni sì, nella sesta no; basta usare i codici del Powersaves che si sa rendono legal hack i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charmander1 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Il trucco che rende shiny i pokemon a volte non li rende legal hacks; i trucchi che modificano natura, IV, sesso etc. li rendono, invece, legal hacks. Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero? Beh sì, tuttavia come prova del nove dovrebbero passare i controlli della Nintendo alle competizioni ufficiali ed i controlli del pokecheck ( quando uscirà ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Cloni il pokè in questione e poi su uno dei due provi a cjeattarlo,poi vedi se viene legal hack o cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che figata ragazzi c'è il codice semipokegen!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Che figata ragazzi c'è il codice semipokegen!!!! Dov'è? Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Dov'è? Non lo trovo EGG WONDER CARDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Lol lo voglio provare XDPerò non spenderò mai 30 euro per quell'aborto [(cit.)] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 a cosa serve esattamente quel cod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 a cosa serve esattamente quel cod? Se ti riferisci a EGG WONDER CARDS, suppongo sia per prendere questi eventi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78080-le-uova-di-carvanha-numel-swablu-bagon-e-ralts-saranno-distribuite-nei-pok%C3%A9mon-center-del-giappone/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ah ok...speravo si potesse cambiare il poke all'interno.iv nature e shiny *_*sai che figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Beh sì, tuttavia come prova del nove dovrebbero passare i controlli della Nintendo alle competizioni ufficiali Cose che per il momento non esistono, in sesta generazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 ah ok...speravo si potesse cambiare il poke all'interno.iv nature e shiny *_*sai che figo? Visto che puoi farlo con il pokémon appena schiuso non credo cambi molto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Visto che puoi farlo con il pokémon appena schiuso non credo cambi molto >< enne lol,cambi ciò che è nell uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 enne lol,cambi ciò che è nell uovo Nel senso decidere anche il pokémon che nascerà ? Va be si, sarebbe carino ma utile giusto per il pokédex mi sa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Nel senso decidere anche il pokémon che nascerà ? Va be si, sarebbe carino ma utile giusto per il pokédex mi sa lol L'unica cosa che non so perchè mi fa sempre bulbasaur,non so cosa sbaglio(funziona con il discard delle master) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 L'unica cosa che non so perchè mi fa sempre bulbasaur,non so cosa sbaglio(funziona con il discard delle master) Non so aiutarti mi spiace >< uso il ps solo per clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Non so aiutarti mi spiace >< uso il ps solo per clonare Ah okay,perchè tipo si potrebbe fare un Meloetta con la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.