Vai al commento

PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!

Post raccomandati

Inviato

qualcuno mi sa dire se è possibile modificare un reshiram che ho caturato su rubino facendolo diventare shiny 6iv, e soprattutto legal hack?

Puoi usare il trucco delle IVs e della natura per renderlo flawless e poi renderlo shiny con l'apposito trucco... (Tuttavia nessuna sa dirti se il pokemon reso shiny sarà  un legal hack al 100%)

Inviato

Puoi usare il trucco delle IVs e della natura per renderlo flawless e poi renderlo shiny con l'apposito trucco... (Tuttavia nessuna sa dirti se il pokemon reso shiny sarà  un legal hack al 100%)

Come non al 100%?

Inviato

Come non al 100%?

Il trucco che rende shiny i pokemon a volte non li rende legal hacks; i trucchi che modificano natura, IV, sesso etc. li rendono, invece, legal hacks.

Inviato

Legal Hack 100% in teoria è gennato 

Nelle passate generazioni sì, nella sesta no; basta usare i codici del Powersaves che si sa rendono legal hack i pokemon.

Inviato

Il trucco che rende shiny i pokemon a volte non li rende legal hacks; i trucchi che modificano natura, IV, sesso etc. li rendono, invece, legal hacks.

Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero?

Inviato

Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero?

Beh sì, tuttavia come prova del nove dovrebbero passare i controlli della Nintendo alle competizioni ufficiali ed i controlli del pokecheck ( quando uscirà ).

Inviato

Cloni il pokè in questione e poi su uno dei due provi a cjeattarlo,poi vedi se viene legal hack o cheat.

Inviato

Beh sì, tuttavia come prova del nove dovrebbero passare i controlli della Nintendo alle competizioni ufficiali

Cose che per il momento non esistono, in sesta generazione xD

Inviato

ah ok...speravo si potesse cambiare il poke all'interno.iv nature e shiny *_*sai che figo?

Visto che puoi farlo con il pokémon appena schiuso non credo cambi molto ><

Inviato

enne lol,cambi ciò che è nell uovo

Nel senso decidere anche il pokémon che nascerà ? Va be si, sarebbe carino ma utile giusto per il pokédex mi sa lol

Inviato

Nel senso decidere anche il pokémon che nascerà ? Va be si, sarebbe carino ma utile giusto per il pokédex mi sa lol

L'unica cosa che non so perchè mi fa sempre bulbasaur,non so cosa sbaglio(funziona con il discard delle master)

Inviato

L'unica cosa che non so perchè mi fa sempre bulbasaur,non so cosa sbaglio(funziona con il discard delle master)

Non so aiutarti mi spiace >< uso il ps solo per clonare

Inviato

ah ok...speravo si potesse cambiare il poke all'interno.iv nature e shiny *_*sai che figo?

Veramente è proprio quello che puoi fare con questo codice... Personalmente lo trovo estremamente utile per avere in pochi secondi una bella generazione parentale da usare per il breeding :) .

Inviato

Io ultimamente ho perso il piacere di giocare a pokemon. Ho fatto tantissimi scambi e praticamente la mia squadra è formata da SFKB ottenuti tramite scambio. L'idea che un giorno un controllo pokecheck o simile mi dica che tutti i miei pokemon che al momento sembrano legal siano in realtà  cheat mi ha fatto passare la voglia di giocare. Il collezionismo degli shiny ormai è svanito,sono quasi più rari i semplici flawless che gli stessi pkmn in versione shiny. Pokemon è un gioco fantastico e mi dispiace aver perso la voglia di giocare...che qualcuno mi aiuti :(

Inviato

Io ultimamente ho perso il piacere di giocare a pokemon. Ho fatto tantissimi scambi e praticamente la mia squadra è formata da SFKB ottenuti tramite scambio. L'idea che un giorno un controllo pokecheck o simile mi dica che tutti i miei pokemon che al momento sembrano legal siano in realtà  cheat mi ha fatto passare la voglia di giocare. Il collezionismo degli shiny ormai è svanito,sono quasi più rari i semplici flawless che gli stessi pkmn in versione shiny. Pokemon è un gioco fantastico e mi dispiace aver perso la voglia di giocare...che qualcuno mi aiuti :(

In tutta onestà  sono molto contento che il collezionismo degli SFPB sia svanito, che le poche persone che prima li possedevano se ne approfittavano veramente troppo; adesso praticamente tutti possono avere gli shiny che desiderano ( legit o legal hacks che siano). Inoltre personalmente a me piace ancora molto breedare i pokemon, sopratutto adesso che con il Powersaves ottenere un'ottima generazione parentale è facilissimo. Immagino che tutto dipenda da come ti rapporti al gioco, quindi alla fine nessuno può far rinascere in te la passione per questo gioco; lo puoi fare solo tu. Detto questo mi scuso con  `CalCiFeRâ„¢ per l' OT.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...