Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

qualcuno mi sa dire se è possibile modificare un reshiram che ho caturato su rubino facendolo diventare shiny 6iv, e soprattutto legal hack?

Puoi usare il trucco delle IVs e della natura per renderlo flawless e poi renderlo shiny con l'apposito trucco... (Tuttavia nessuna sa dirti se il pokemon reso shiny sarà  un legal hack al 100%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trucco che rende shiny i pokemon a volte non li rende legal hacks; i trucchi che modificano natura, IV, sesso etc. li rendono, invece, legal hacks.

 

Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma per essere legal hack al 100% basta che te li fanno usare on-line, come per esempio al punto lotta vero?

 

Beh sì, tuttavia come prova del nove dovrebbero passare i controlli della Nintendo alle competizioni ufficiali ed i controlli del pokecheck ( quando uscirà ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso decidere anche il pokémon che nascerà ? Va be si, sarebbe carino ma utile giusto per il pokédex mi sa lol

L'unica cosa che non so perchè mi fa sempre bulbasaur,non so cosa sbaglio(funziona con il discard delle master)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...