Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Oddio. Ho provato il metodo del bug del browser. In 2 minuti si fa quello che devi fare in mezz'ora col powersaves, dovendo spostare continuamente la cassetta (30 pokemon al colpo). E io che volevo spendere 30€ per il PS Oddio, gli eventi legit
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Le fabbriche di Powersaves e Cybergadget falliranno
Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Le fabbriche di Powersaves e Cybergadget falliranno Pagare per cheattare. Se penso che ora basta solo avere la cartuccia del gioco e basta. Sia lodato SciresM.
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Le fabbriche di Powersaves e Cybergadget falliranno Ne dubito fortemente, che tanto sono sicuro che fra non molto la Nintendo aggiornerà il software del 3DS/2DS ( come ha sempre fatto quando scopre delle falle del genere ), impedendo così l'utilizzo di questi trucchi.
Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Ne dubito fortemente, che tanto sono sicuro che fra non molto la Nintendo aggiornerà il software del 3DS/2DS ( come ha sempre fatto quando scopre delle falle del genere ), impedendo così l'utilizzo di questi trucchi. Io non aggiornerò Mal che vada aggiorno un 3ds e l'altro resta la solo per cheattare.
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Io non aggiornerò Beh allora non potrai neanche andare online .
Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Beh allora non potrai neanche andare online . Un 3ds potrà andare online. L'altro no è vero
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 No perchè con un nintendo si mette i pokè cheattati e con l'altro gioca online Però si può fare lo stesso con il locale
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Un 3ds potrà andare online. L'altro no è vero No perchè con un nintendo si mette i pokè cheattati e con l'altro gioca online Beh certo ad avercene due... La maggior parte dei giocatori ( me compreso ) ne ha solo uno.
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Però se uno ha un fratello con il nintendo............
diavèd Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Raga, cos'è sta storia dei trucchi senza powersaves?
Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Terra terra, il browser può eseguire del codice non controllato. Quindi se metti un file nella sd del 3ds e apri un link apposito, il browser ti sostituisce l'intero primo box con uno a tua scelta. E non serve NULLA, solo il gioco
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Però se uno ha un fratello con il nintendo............ Per andare online saresti comunque costretto ad usare sempre quello di tuo fratello o viceversa ( cosa alquanto fastidiosa dopo un po' ).
Guest hikari91 Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Per andare online saresti comunque costretto ad usare sempre quello di tuo fratello o viceversa ( cosa alquanto fastidiosa dopo un po' ). Beh, per cheattare ne vale la pena XD
MurdererFight Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 A me è venuto un dubbioSe faccio un backup del gioco col Powersaves e trovo la cartella di origine, la modifico col PPHeX e lo rimetto nella cartella di orgine e poi faccio Restore non si dovrebbe modificare il salvataggio?
Mr. Anderson Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 A me è venuto un dubbio Se faccio un backup del gioco col Powersaves e trovo la cartella di origine, la modifico col PPHeX e lo rimetto nella cartella di orgine e poi faccio Restore non si dovrebbe modificare il salvataggio? Ci hanno già provato, ma salvataggio modificato non te lo farebbe inserire nella cartuccia.
MurdererFight Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Ci hanno già provato, ma salvataggio modificato non te lo farebbe inserire nella cartuccia. Peccato..
ritmo6 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ragazzi scusate mi inserisco nella discussione: Dove posso comprare il pawer saves??p.s cos'è il PPhex
Guest hikari91 Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Attualmente il Powersaves non serve assolutamente a nulla in quanto con Pkhex e RAM2Sav puoi fare le stesse cose senza spendere 30 euro.
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Ragazzi scusate mi inserisco nella discussione: Dove posso comprare il pawer saves?? Il PowerSaves è acquistabile su Amazon @Darki♥
grassiniilban190 Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Attualmente il Powersaves non serve assolutamente a nulla in quanto con Pkhex e RAM2Sav puoi fare le stesse cose senza spendere 30 euro. Cos'è RAM2Sav? Mai sentito :o
Makoto Tachibana Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 1 - perché hikari bannato? 2 - dovrebbe essere il pkhex per la gateway
Mr. Anderson Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 1 - perché hikari bannato? Suppongo che sia stato bannato perché ha parlato del nuovo programma per ottenere pokemon ex novo di cui è stato severamente vietato dallo staff di parlare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/83955-comunicazione-su-un-programma-illegale-che-pu%C3%B2-danneggiare-i-giochi-pok%C3%A9mon-di-sesta-generazione/
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 non metterò bocca in capitolo ma lo trovo un comportamento un po da "ragazzino capriccioso" è un programma come era stato il PokéGen, e come era stato a sua volta il Pokésav nulla di più e nulla di meno e per quanto riguardano i file non viola la console, sfrutta una sua vulnerabilità (ne l'hardware e nel software viene modificato quindi di illegale non ha un ciuffo)e per chi si prende l'uovo peste cavoli sua, il metodo mette a rischio il salvataggio di chi lo fa non degli altri non è che solo perché il Powersaves e venduto vuol dire che è privo di rischi è.... ansi se vogliamo dirla tutta e quest'ultimo a violare la cripta-tura della schedina per inserire i trucchi nel sav Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Mr. Anderson Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 non metterò bocca in capitolo ma lo trovo un comportamento un po da "ragazzino capriccioso" è un programma come era stato il PokéGen, e come era stato a sua volta il Pokésav nulla di più e nulla di meno e per quanto riguardano i file non viola la console, sfrutta una sua vulnerabilità (ne l'hardware e nel software viene modificato quindi di illegale non ha un ciuffo) e per chi si prende l'uovo peste cavoli sua, il metodo mette a rischio il salvataggio di chi lo fa non degli altri Sfruttare una vulnerabilità della console vuol dire violarla ( non si può violare qualcosa che non presenta falle/vulnerabilità ). non è che solo perché il Powersaves e venduto vuol dire che è privo di rischi è.... ansi se vogliamo dirla tutta e quest'ultimo a violare la cripta-tura della schedina per inserire i trucchi nel sav Modificare solo il gioco non è di per sé illegale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.