Vai al commento



PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Oddio. Ho provato il metodo del bug del browser. In 2 minuti si fa quello che devi fare in mezz'ora col powersaves, dovendo spostare continuamente la cassetta (30 pokemon al colpo). E io che volevo spendere 30€ per il PS :)


Oddio, gli eventi legit :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fabbriche di Powersaves e Cybergadget falliranno :stupid:

Pagare per cheattare. Se penso che ora basta solo avere la cartuccia del gioco e basta. Sia lodato SciresM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fabbriche di Powersaves e Cybergadget falliranno :stupid:

 

Ne dubito fortemente, che tanto sono sicuro che fra non molto la Nintendo aggiornerà  il software del 3DS/2DS ( come ha sempre fatto quando scopre delle falle del genere ), impedendo così l'utilizzo di questi trucchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito fortemente, che tanto sono sicuro che fra non molto la Nintendo aggiornerà  il software del 3DS/2DS ( come ha sempre fatto quando scopre delle falle del genere ), impedendo così l'utilizzo di questi trucchi.

Io non aggiornerò :) Mal che vada aggiorno un 3ds e l'altro resta la solo per cheattare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un 3ds potrà  andare online. L'altro no è vero :(

 

 

No perchè con un nintendo si mette i pokè cheattati e con l'altro gioca online :look:

 

Beh certo ad avercene due... La maggior parte dei giocatori ( me compreso ) ne ha solo uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terra terra, il browser può eseguire del codice non controllato. Quindi se metti un file nella sd del 3ds e apri un link apposito, il browser ti sostituisce l'intero primo box con uno a tua scelta. E non serve NULLA, solo il gioco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per andare online saresti comunque costretto ad usare sempre quello di tuo fratello o viceversa ( cosa alquanto fastidiosa dopo un po' ).

Beh, per cheattare ne vale la pena XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è venuto un dubbio

Se faccio un backup del gioco col Powersaves e trovo la cartella di origine, la modifico col PPHeX e lo rimetto nella cartella di orgine e poi faccio Restore non si dovrebbe modificare il salvataggio?

 

Ci hanno già  provato, ma salvataggio modificato non te lo farebbe inserire nella cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente il Powersaves non serve assolutamente a nulla in quanto con Pkhex e RAM2Sav puoi fare le stesse cose senza spendere 30 euro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...