Vai al commento



Comunicazione su un programma illegale che può danneggiare i giochi Pokémon di Sesta Generazione


Revo

Post raccomandati

Nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza di un programma illegale che permette di eludere i sistemi di sicurezza delle console Nintendo 3DS / 2DS e dei videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, permettendo la creazione di Pokémon e strumenti che saranno riconosciuti al loro interno come "legittimi".

Pokémon Millennium è da ormai molti anni la Community di riferimento per tutti gli appassionati di Pokémon in Italia e si dissocia totalmente dall'utilizzo di questo metodo. I file utilizzati che ne permettono l'utilizzo sono molto pericolosi e possono danneggiare irrimediabilmente il tuo gioco, per cui ne sconsigliamo vivamente l'utilizzo.

Per tanto, qualsiasi discussione mercatino/servizio/giveaway volto all'uso del programma in questione e comprendente l'utilizzo di file .ekx sarà  immediatamente chiuso e cestinato; verranno inoltre presi provvedimenti sull'utente.

Lo Staff di Pokémon Millennium non può negare, tuttavia, all'utenza l'utilizzo di questo metodo in privato, quindi unicamente a livello personale. Qualsiasi tentativo di diffusione sul forum di Pokémon, file o quant'altro provenienti dallo stesso verrà  sanzionato.

Ci appelliamo anche al buonsenso di ognuno di voi: che soddisfazione c'è nel completare un gioco così complesso con due click? Aiutateci a preservare la passione e il vero senso dei giochi Pokémon.

Lo staff di Pokémon Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle parole e bellissimo messaggio di onestà  e rettitudine morale, ma... il nome del programma?

 

Appunto è possibile sapere il nome di questo programma? :)

Non mi sembra abbia un vero e proprio nome, comunque penso sia riferito anche alla guida che ha fatto l'utente CalCiFer 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se parla di PS o PokéGen è una barzelletta.

Dai, escono quotidianamente nelle discussioni, e loro dicono di aver scoperto questo programma solo ieri!

Non credo sia quello, maboh, nel dubbio l'ho detto... Ma credo che sia illegale anche nominarlo nei post ufficiali, a quanto pare... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che scrivere il nome del programma sia come mettere un coltello affianco ad un possibile suicida e dirgli "Non usarlo" (?)  :looksi:

Ho capito.

Quindi c'è il rischio di rovinarci per sempre il gioco, ma non ci dicono quale programma, tra i tanti, può rovinarcelo.

Il ragionamento toppa o sbaglio?

Non credo sia quello, maboh, nel dubbio l'ho detto... Ma credo che sia illegale anche nominarlo nei post ufficiali, a quanto pare... :look:

Dovrebbero warnare mezzo forum, allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito.

Quindi c'è il rischio di rovinarci per sempre il gioco, ma non ci dicono quale programma, tra i tanti, può rovinarcelo.

Il ragionamento toppa o sbaglio?

Dovrebbero warnare mezzo forum, allora

Tecnicamente, dal punto di vista del "preserviamo la passione per Pokémon", il non dire di che programma si sta parlando mette in guardia gli utenti da qualsiasi "hack".  :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Revo elimino subito la mia guida, mi dispiace molto :D Non rischio di essere ammonito, giusto?

No, tranquillo.

Ti mandano solo i battaglioni a casa, non preoccuparti

Tecnicamente, dal punto di vista del "preserviamo la passione per Pokémon", il non dire di che programma si sta parlando mette in guardia gli utenti da qualsiasi "hack".  :secret:

Si, è il cheater medio è sempliciotto e non si va a vedere altrove quale sia il programma in questione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, tranquillo.

Ti mandano solo i battaglioni a casa, non preoccuparti

Io ho creato la guida perché alcuni ragazzi avevano provato a farlo e , non sapendo bene il procedimenti, ricevevano solo uova peste.... Ho anche esplicitato che non mi sarei ritenuto responsabile e che la mia guida aveva solo scolpo informativo. E' anche venuto un moderatore e non ha detto nulla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Revo elimino subito la mia guida, mi dispiace molto :D Non rischio di essere ammonito, giusto?

Non sarai ammonito, in quanto non potevi saperlo. Unirò la tua discussione all'altra già  presente sul tema, ma altre discussioni sul tema non saranno concesse! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...