Antieroe Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ottima guida! Almeno ora saprò come affrontare al meglio le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questo lo so ma in che senso POTENTE, per fare le super pokèmelle so come fare ma per fare quella super arcobaleno? Forse prima mi ero spiegato male. Guarda se ora si capisce altrimenti spiego passo per passo tutto. XD Anzi! Lo farò di certo. Ti ringrazio Peter, ottima guida! Grazie mille! Se noti errori o pensi che sia meglio aggiungere altro dimmi pure. Ottima guida! Almeno ora saprò come affrontare al meglio le gare Grazie!! Vale lo stesso per te. Se noti errori o ritieni che sia giusto aggiungere altro dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Come mai non vedo nulla sotto prima mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 non le vedo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nooooooooo di nuovo!!! T.T Non lo so perché! Ultimamente mi si cancellano mezze discussioni o anche tutte. Il mio profilo si è cancellato del tutto.Forse è meglio se avviso i mod. Devo riscrivere tutto... :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Grazie mille! Grazie mille!!! Mah! Se non ho sbagliato io... A quanto pare no. In questo remake hanno introdotto nuove combinazioni e lasciato solo alcune di quelle presenti nelle vecchie versioni. Già ... hanno tolto la combinazione con Surf à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non avevo nulla da fare quindi ho deciso di finire la guida, se ti va inseriscila pure nel primo post con i crediti, ti lascio il link di drive perchè non riesco a mettere bene in colonna le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non avevo nulla da fare quindi ho deciso di finire la guida, se ti va inseriscila pure nel primo post con i crediti, ti lascio il link di drive perchè non riesco a mettere bene in colonna le mosse Ooooh. *^* Mi hai riscritto tutto... Grazie!!!! Grazie mille davvero!!! Sei davvero gentile. :') <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ooooh. *^* Mi hai riscritto tutto... Grazie!!!! Grazie mille davvero!!! Sei davvero gentile. :') <333 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Pit hai scritto Elettropalla al posto di Energisfera nella prima riga di tutte le mosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Pit hai scritto Elettropalla al posto di Energisfera nella prima riga di tutte le mosse xD Ops... Grazie!! Ho corretto!! Devo ancora risistemarla tutta. Ma il tempo mi è tiranno!!! :'( Quel bug non ci voleva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Già non ci voleva proprio perché avevi fatto proprio un ottimo post però dai non ti dare troppe ansie, un poco alla volta e risistemerai tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 ma quindi la mia mitica combo gelopugno + fuocopugno che mi aveva permesso di avere tutti i fiocchi su un solo pokemon non si può più fare?? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma quindi la mia mitica combo gelopugno + fuocopugno che mi aveva permesso di avere tutti i fiocchi su un solo pokemon non si può più fare?? O.O Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Guida utilissima, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ma a mio parere basta il Pikachu cosplay che ti danno per vincere tutte le gare.Io ho semplicemente aumentato al massimo la statistica della gara prima di effettuare l'esibizione Master per prevenzione, ma con il moveset base non ho mai perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.