Vai al commento



[Guida] Gare Pokémon: Informazioni e Combinazioni mosse


Post raccomandati

Questo lo so ma in che senso POTENTE, per fare le super pokèmelle so come fare ma per fare quella super arcobaleno?

 

Forse prima mi ero spiegato male. Guarda se ora si capisce altrimenti spiego passo per passo tutto. XD Anzi! Lo farò di certo.

 

Ti ringrazio Peter, ottima guida!

 

Grazie mille! ^^ Se noti errori o pensi che sia meglio aggiungere altro dimmi pure. 

 

Ottima guida! Almeno ora saprò come affrontare al meglio le gare

 

Grazie!! :) Vale lo stesso per te. Se noti errori o ritieni che sia giusto aggiungere altro dimmi pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille!

 

 

 

 

Grazie mille!!! Mah! Se non ho sbagliato io... A quanto pare no. In questo remake hanno introdotto nuove combinazioni e lasciato solo alcune di quelle presenti nelle vecchie versioni. 

Già ... hanno tolto la combinazione con Surf à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non avevo nulla da fare quindi ho deciso di finire la guida, se ti va inseriscila pure nel primo post con i crediti, ti lascio il link di drive perchè non riesco a mettere bene in colonna le mosse

 

 

 

Ooooh. *^* Mi hai riscritto tutto... Grazie!!!! Grazie mille davvero!!! Sei davvero gentile. :') <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a mio parere basta il Pikachu cosplay che ti danno per vincere tutte le gare.


Io ho semplicemente aumentato al massimo la statistica della gara prima di effettuare l'esibizione Master per prevenzione, ma con il moveset base non ho mai perso :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...