Guest Nocerinho Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Troppo bello *-*Aspetto con ansia il download come tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Caro Hydra, non vedo l'ora che esca il tuo videogioco (o almeno di una sua parte)Massimo supporto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Davvero bello complimenti, tienici aggiornati molto spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Fantastico! Non vedo l' ora che sia giocabile! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 penso ke sceglierò il tipo fuoco come starter *-*.. e voi?Ovvio no? Adoro il tipo fuoco! Poi Frilzard è così carino ! Lo adoro!Sono d'accordo, però sono indeciso tra Frilzard e lo starter di tipo acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 io sceglierò sicuramente Frilzard è troppo carino!!! XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 non avevo mai visto questo topic, cmq che forza!*___________________________________________________*(mi aggrego al gruppo di chi aspetta il download XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Aspetto il download con ansia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Che spettacolo :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 annuncio che questo gioco... me guuuuuuuuuuuuusta assaianche io aspetto il download con ansia come tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 annuncio che questo gioco... me guuuuuuuuuuuuusta assaianche io aspetto il download con ansia come tuttiAppena ho letto "aanuncio che questo gioco..." credevo che stavi per dare il download! *delusione* non dare false speranze! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Appena ho letto "aanuncio che questo gioco..." credevo che stavi per dare il download! *delusione* non dare false speranze! XDANCHE IO!!!!!!!!!!!sei come un magikarp che salta sulla luna(?????) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 maggio, 2012 Condividi Inviato 15 maggio, 2012 Peccato che piu' i giochi sono belli piu' l'attesa è lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Appena ho letto "aanuncio che questo gioco..." credevo che stavi per dare il download! *delusione* non dare false speranze! XD lol ma io non volevo dare false speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Ganzissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 lol ma io non volevo dare false speranzeHahahaha XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Quando esce?Penso tra molto, poichè il lavoro è lungo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mini-aggiornamento.Mi scuso per l'assenza ma sono oberato dai compiti in vista della maturità . à§_ৠTrattasi del tema della palestra, a cura del nostro bravissimo Tobinus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Bellissima la musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Wooow! Bel tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ma la musica è meravigliosa!!!!!!!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Stai programmando per PC, non riesci ad usare qualche filtro antialiasing? I lati della palestra non si possono guardare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Sono d'accordo, però sono indeciso tra Frilzard e lo starter di tipo acqua.quello acqua è un pò come emboar (la 3 evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 figata la musica, ma non è un po' uguale a quelle della serie? comunque è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.