Vai al commento



~Pokémon Garnet Version~


Post raccomandati

Ho visto un sito dove hanno il fakedex più grosso così ora ho delle preferenze e sono :Dentiny (pucciosissimo),Manduck(ispirato,come le sue evo all'anatra mandarina,Pelmipus e Swandarine (sembra che una evolva da Manduck in un modo e l'altra in un altro),Pluffear (è un coniglietto tutto coccole e morbidezza),Tessensei(un sushi maestro di arti marziali),Elekto(un fossile ,probabilmente),Ambrakios(l'evo del pokèmon citato prima),Vallialty,Oveesage,Koslich(quest 3 sembrano appartenere a un trio di leggendari), Excanth (Veleno-ghiaccio!!!Che tipi !!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto questo nuovo gioco e... non vedo l'ora di giocarci eveeplz.gif.pagespeed.ce.3YuF7cBxJv.gif sembra davvero,davvero bello solo una curiosità  non sono molto bravo con internet il download sarà  facile o bisognerà  fare tanti procedimenti astrusi? Per favore rispondetemi magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto questo nuovo gioco e... non vedo l'ora di giocarci eveeplz.gif.pagespeed.ce.3YuF7cBxJv.gif sembra davvero,davvero bello solo una curiosità  non sono molto bravo con internet il download sarà  facile o bisognerà  fare tanti procedimenti astrusi? Per favore rispondetemi magikarp_jump.gif.pagespeed.ce.Gmtl-wE6Zv.gif

è un download .-. devi solo schiacciare un tasto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il game ha più fan inglesi. cioè il gioco è conosciuto più dagli inglesi.

Si ma se io faccio un gioco onoro la mia patria e mando in quel posto che tutti conoscono gli inglesi à§_ৠodio l'inglese à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...