Vai al commento



~Pokémon Garnet Version~


Post raccomandati

ragazzi ultimamente ho girovagato spesso su internet per scoprire di più su pokemon garnet version e ho trovato una mappa riguardante una certa foresta...

Forest_Ruins_by_Hydrargirium.png

Descrizione: Le rovine della foresta sono state studiate da un gruppo di scienziati, una di essi è Colette (?).

Le rovine sono inoltre un ottimo rifugio per i pokémon coleottero ed erba.

Chissà  se è una roba vera?

sinceramente l'ho trovata ieri e l'ho salvata, adesso non ricordo manco da dove proviene sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

P.S. scusate le dimensioni della mappa e scusatemi se occupa tanto spazio ma non riuscivo a ridurla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la release a fine Agosto: in corso d'opera ci sono state diversi problemi legati in primo luogo ad un fastidioso bug riguardante gli allenatori e agli "impegni" personali del sottoscritto e degli altri membri del team. Siamo ad un ottimo punto: per farvi capire mancano solo:

-due ambientazioni

-una correzione nella seconda pagina del menù statistiche del party

-un brano musicale

Come potete vedere si tratta veramente di poco, ma voglio avere una decina larga di giorni per il betatesting.

Tutto - e dico tutto - deve essere perfetto. Non intendo minimamente rovinare la prima release di Garnet con dei bug stupidi ma potenzialmente dannosissimi.

Si tratta perciò di un rimando (abbastanza contenuto) dovuto alla cautela più che al grado di sviluppo che, come ho già  detto, è veramente avanzato.

Tra l'altro se vi può rassicurare, da questa demo al gioco finale mancherà  relativamente poco, considerando che la base script è finalmente funzionante, che gran parte delle locazioni "posteriori" del gioco è fatta e che le programmazioni di allenatori, pokémon et similia sono state già  realizzate.

E posso dirvi che vi aspettano delle belle sorprese, specialmente per una seconda palestra che non desidero spoilerare. XD

Sostanzialmente: si va alla grande, se non per questo ritardaccio della demo di cui l'intero team tiene a scusarsi.

Sono veramente dispiaciuto, ma confido che, nell'economia del gioco e dei fans sia meglio un mese in più che un betatesting approssimativo.

Spero, e sono certo, che possiate capire la mia scelta.

A presto con la demo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...