Giratina_94 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quello acqua è un pò come emboar (la 3 evo)Per me il terzo stadio dello starter di tipo acqua è praticamente la fotocopia di Jimbe di One Piece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Per me il terzo stadio dello starter di tipo acqua è praticamente la fotocopia di Jimbe di One Piece XDCredevo di essere l'unico a pensarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Per me il terzo stadio dello starter di tipo acqua è praticamente la fotocopia di Jimbe di One Piece XDBhè in effetti è vero O.O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Non vedo l'ora!!!!!! E' bellissimo!!!!!! Non avete una data approssimata di quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrargirium Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 In qualche altro topic l'avevo già scritto, ma è proprio così: la linea di Finvore è un omaggio al karate degli uomini-pesce e in particolare a Jinbe.Adoro One Piece. XDUna data approssimativa del gioco completo non c'è ma... per Luglio una demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 In qualche altro topic l'avevo già scritto, ma è proprio così: la linea di Finvore è un omaggio al karate degli uomini-pesce e in particolare a Jinbe.Adoro One Piece. XDUna data approssimativa del gioco completo non c'è ma... per Luglio una demo. Magari lofate uscire quando c è n2 e b2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 In qualche altro topic l'avevo già scritto, ma è proprio così: la linea di Finvore è un omaggio al karate degli uomini-pesce e in particolare a Jinbe.Adoro One Piece. XDUna data approssimativa del gioco completo non c'è ma... per Luglio una demo. si intuiva che fosse un omaggio a Jimbe, non sarebbe stato male farne un altro paio che "osanassero" i personaggi di One Piece; Franky il più azzeccato xDxDcmq non vedo l'ora di giocarci, sia per la grafica che i pokemon che la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Mi unisco a quelli che aspettano il dawnload,comunque complimenti,davvero un gran lavoro.Approposito,penso che prenderò inood,voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 waaaaaaaaaa! una demo per luglio ma a luglio devo giocare a KH 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fuocobomba2000 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 aspetto con ansia di scegliere Frilzardquando arriva la rom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 è dal 2009 che aspetto un download, mi ricordo che poi sono stato bannato dal forum dove c'era il progetto e non l'ho piu seguito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Anch'io aspetto con ansia questa bellissima rom...a mio parere è una delle migliori che vedo...anche se non ci ho ancora giocato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *Si aggrega a quelli che attendono il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Stupendoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Novità ?appunto confermate che ci sarà una beta per luglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 appunto confermate che ci sarà una beta per luglio?Magari la facessero per luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Naaaaa, mi sembra troppo difficile fare una beta per luglio...Comunque è proprio bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Naaaaa, mi sembra troppo difficile fare una beta per luglio...Comunque è proprio bello!mi sembra che in precedenza avevano parlato di una beta per luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 La versione beta fino alla seconda palestra sarà rilasciata a luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non vedo l'ora che esca questo demo!!!Aspetta ma è già Luglio!!!Allora manca poco!!!! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vogliamo la beta!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 ma luglio è appena iniziato non pretenderete mica che la beta venga rilasciata subito??? O_o è un progetto lungo....io aspetto pazientemente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ragazzi.. misà che qualcuno vi ha copiato.. > : ([media]http://www.youtube.com/watch?v=Fg1ePdzJ7fI&feature=g-vrecmolte cose sono simili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ragazzi.. misà che qualcuno vi ha copiato.. > : ([media]http://www.youtube.com/watch?v=Fg1ePdzJ7fI&feature=g-vrecmolte cose sono simili..copioni D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.