Darkrai1111 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Spero per voi che la beta uscirà presto, perchè sto iniziando a caricare il mio AK-47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 ma la beta non doveva uscire oggi? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 DOV' E' LA BETAAAAAAAA!!!!Sì cosa stavamo dicendo? No e.... Guardate un ufo che cammina!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Avrei delle domande:1) I Fakemons (come dimostrato dagli screens) ti seguiranno o sono solo eventi?2) Ci saranno pokèmon di altre regioni o solo fakemons? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 DOV' E' LA BETAAAAAAAA!!!!Sì cosa stavamo dicendo? No e.... Guardate un ufo che cammina!!!!Smettetela con questi post TOTALMENTE INUTILI, quando si da una data quest'ultima è sempre indicativa. Siete già stati avvertiti che si sono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, adesso è inutile continuare a chiederla. Quando l'avranno sistemata arriverà , abbiate pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 E poi il creatore del game ha 19 anni, ciò vuol dire che forse lavora! Sarà impegnato, su dai un pò di pazienza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Smettetela con questi post TOTALMENTE INUTILI, quando si da una data quest'ultima è sempre indicativa. Siete già stati avvertiti che si sono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, adesso è inutile continuare a chiederla. Quando l'avranno sistemata arriverà , abbiate pazienza...Concordo, seguo il progetto sin dall'alba sella sua creazione (ricordo gli screen stile diamante/perla) e non mi sono mai lamentato dell'attesa, aspettare (io credo) aumenta la passione e la voglia che si ha nel possedere una determinata cosa quindi siate pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 io ho solo chiesto perchè non ricordavo bene il giorno dell'uscita :2114459156: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Perdonate..non era mia intenzione, era solo per sdrammatizzare... :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Perdonate..non era mia intenzione, era solo per sdrammatizzare... :blank:Ok che avevi buone intenzioni, ma veder continuamente uppare questo topic è snervante, sia per chi le news le aspetta sia per i creatori del gioco. Semplicemente abbiate pazienza, il gioco arriva sia che voi questi post li facciate sia che non li facciate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Spero tanto che riescono a lanciarlo al più presto. Buona fortuna Team Garnet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 NEWS: Il lancio era previsto per una settimana fa. Per colpa però, di un bug che hanno riscontrato, non sarà ancora rilasciato. Il bug riguarda gli allenatori, quindi dobbiamo attendere per provare il gioco. Io auguro solo buona fortuna al team Garnet per l'ottimo lavoro che stanno eseguendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 XeHaNoRT mi linki dove hai preso la news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Scrivete Pokemon Garnet Devian-Art su Google e troverete la loro pagina con tutte le informazioni. Buona lettura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Non avevo ancora visto questo topic, comunque complimenti perché creare un pokédex, una storia, e tutto il resto non è roba di tutti i giorni. Attendo anch'io la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2012 Condividi Inviato 7 settembre, 2012 Sembra che alcuni pokèmon evolvano da fossili; si avranno già nella beta o arriveranno solo nella versione completa?Poi mi è sembrato che abbiate aggiunto nuovi pokèmon, ho visto male? Grazie e scusate ancora per prima '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luke97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me finirà che nella demo porterò i pokemon al 100 allenandoli nei primi percorsi, prima che esca la beta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Secondo me finirà che nella demo porterò i pokemon al 100 allenandoli nei primi percorsi, prima che esca la beta lolMa non uscirà la demo solo la beta O_O la beta è una demo XD casomai manderemmo i pokemon al 100 prima che esca il gioco completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luke97 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ecco, ho sbagliato a buttare già la frase.Comunque sarà come hai detto tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ma in questo gioco oltre ai Fakemon ci saranno anche i pokemon originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mi sembra no Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Spero ci siano anche quelli originali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Hydragirium, a che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Spero che entro Ottobre sia pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Momento guardate qua (prima casella a sinistra) ebbene sì quelli sono altaria :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.