Vai al commento

~Pokémon Garnet Version~

Post raccomandati

DOV' E' LA BETAAAAAAAA!!!!Sì cosa stavamo dicendo? facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif No e.... facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif Guardate un ufo che cammina!!!!facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Smettetela con questi post TOTALMENTE INUTILI, quando si da una data quest'ultima è sempre indicativa. Siete già  stati avvertiti che si sono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, adesso è inutile continuare a chiederla. Quando l'avranno sistemata arriverà , abbiate pazienza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smettetela con questi post TOTALMENTE INUTILI, quando si da una data quest'ultima è sempre indicativa. Siete già  stati avvertiti che si sono riscontrati problemi dell'ultimo minuto, adesso è inutile continuare a chiederla. Quando l'avranno sistemata arriverà , abbiate pazienza...

Concordo, seguo il progetto sin dall'alba sella sua creazione (ricordo gli screen stile diamante/perla) e non mi sono mai lamentato dell'attesa, aspettare (io credo) aumenta la passione e la voglia che si ha nel possedere una determinata cosa quindi siate pazienti :)

Link al commento

Perdonate..non era mia intenzione, era solo per sdrammatizzare... :blank:

Ok che avevi buone intenzioni, ma veder continuamente uppare questo topic è snervante, sia per chi le news le aspetta sia per i creatori del gioco. Semplicemente abbiate pazienza, il gioco arriva sia che voi questi post li facciate sia che non li facciate.

Link al commento

NEWS: Il lancio era previsto per una settimana fa. Per colpa però, di un bug che hanno riscontrato, non sarà  ancora rilasciato. Il bug riguarda gli allenatori, quindi dobbiamo attendere per provare il gioco. Io auguro solo buona fortuna al team Garnet per l'ottimo lavoro che stanno eseguendo.

Link al commento

Secondo me finirà  che nella demo porterò i pokemon al 100 allenandoli nei primi percorsi, prima che esca la beta lol

Ma non uscirà  la demo solo la beta O_O la beta è una demo XD casomai manderemmo i pokemon al 100 prima che esca il gioco completo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...