Vai al commento

~Pokémon Garnet Version~

Post raccomandati

Inviato

Scusatemi se sono maleducato e/o impertinente ma....che BUG era?(sì, lo sò che "colpiva" gli allenatori; ma in che modo?).Grazie.^^

E poi ,scusatemi se sono maleducato e/o impertinente, ma quando dovrebbe arrivare?

Inviato

La pagina è stata LIEVEMENTE modificata cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif!!!

Questo, a parer mio, è un buon segno cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gifcute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Non so se sono solo io ma non si vedono più alcune immagini; forse bisognerebbe cambiare l' "URLatore"

Inviato

Lo proverò soprattutto per acchiappare quel grandissimo pirata pennuto ..th_carpigate.gif Carpigate!

Ma quanto è bello?

Arrrrrr!! :cool:

Inviato

nessuna notizia? quanto manca alla pubblicazione? è da molto tempo che non esce nulla.

Inviato

Ma avete notato che l'ultima attività  dell'autore risale al primo settembre? Questo thread fino a prova contraria è abbandonato e proporrei di chiuderlo fino a che Hydrargirium non ne richiedi l'apertura.

Inviato

A che pro chiuderlo?

Chiunque può commentare nel frattempo.

A gennaio avevo già  programmato un controllo di tutti i topic, quindi don't worry :D

:c

icons by Julie

Inviato

Al pro che qui si sta solo facendo spam, dai un'occhiata alle pagine precedenti.

Sul fatto di chiuderlo non sono proprio d'accordo con te, ma sul fatto dello spam assolutamente sì.

Inviato

nemmeno su facebook ci sono aggiornamenti, credo che ormai sto progetto sia stato abbandonato di nuovo .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...