Borbotto Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Cerco Ditto 6 iv per clonarlo, in cambio cedo un Celebi;Quindi alla fine avrete sia il Ditto 6 iv che il CelebiLo scambio avverrà in questo modo:Ci si mette d'accordo per scambiare il ditto 6 iv con il celebi fattociò dopo uno o più di giorni, a clonazione avvenuta vi restituirò il ditto 6 iv.Visto le difficoltà che ho nella clonazione ne clonerò solo uno per me.
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Anch'io sono alla ricerca di un Ditto 6 IVs.Ovviamente priorità all'offerta di Borbotto, dato che il post è il suo, ma nel caso non vi interessasse ci sono anch'io che concorro
Mawile96 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 We carissimo io lo ho il ditto 6iv , mi interesserebbe il tuo servizio powersave non i pokemon ci stai? Al massimo elencami i tuoi sfkb
Borbotto Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Niente powersave, la clonazione la faccio tramite glitch della 1.0, io ho x ed un mio amico y,di sfkb ho solo dratini unico problema che ha muta.
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Te lo scambio io non ora però domani Lo puoi tenere ditto ne ho già delle copie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.