V.i.n.z Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ok grz.Sn on e ti ho registrato: Nick game: Viny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi dice che non posso donare "Spiacenti, è necessario donare più di 0 <%% POINTS_NAME>." che significa? :OOh fatto si va 0.13 non 0,13 aahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ciao guarda se ti serve qualke cosa qui ci sono anche i prezzi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75456-offro-leggendari-sf-con-turtor-mouve-cerco-pp/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 UP cerco anche strumenti lotta e vigorstrumenti SU ORAS NON X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho degli strumenti su x/y,ti interessano lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No ho precisato che tutto quello che cerco è in ORAS, in X/Y non mi serve nulla ho tutto x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ho tutti gli strumenti lotta da scambiare in ORAS, quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ho tutti gli strumenti lotta da scambiare in ORAS, quanto viene? Fanno 0,70pp se hai avanzi x3, assorbisfera x2, coppie di tutti i vigorstrumenti e il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho due assorbisfere, due avanzi, coppia solo di Vigorgliera e tutti gli altri strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io posso farteli avere quanti ne vuoi di trumenti lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ho due assorbisfere, due avanzi, coppia solo di Vigorgliera e tutti gli altri strumenti.Riusciresti a farli tutti cosi scambio solo con 1 persona? >.<Io posso farteli avere quanti ne vuoi di trumenti lotta...Prima vedo di sistemare con Nozomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Vedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Fammi sapere se no, dimmi quando puoi scambiare che faccio i calcoli e vedo quanto ti devo XD Anzi facciamo cosi v.v tu mi dai quello che hai e se Diavèd vuole mi da il resto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per me va bene, ovviamente se Nozomi è d'accordo.Comunque io non posso fare niente fino le 14...quindi Nozomi ha tutto il tempo che vuole, anche perché vedo che gli servono pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per me va bene Comunque posso scambiare solo dopo le 17 perché devo recuperarmi tutti i compiti di oggi e farmi anche quelli degli altri giorni (sono mancata a scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Inviatemi un mp quando ci siete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ok, ma preferisco aspettare che Nozomi ti da quello che può darti e io ti do il resto.Intanto quando posso, mi procuro tutti gli strumenti che ti servono e ti passo quelli che Nozomi non ti da.(Viene prima di me, non voglio rubare "clienti" come fanno altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Facciamo cosi se hai gli avanzi ti prendo anche i tuoi (subito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Il fatto e che non posso collegare la nintendo ad internet fino alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora, ho tutti gli strumenti tranne gli avanzi Edit: ho tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Allora, ho tutti gli strumenti tranne gli avanziEdit: ho tutti gli strumentiOk scusami dovremmo aspettare un paio di giorni per lo scambio, mi è morto il 3ds e non si carica più... devo prendere un nuovo caricatore o spedirlo per la seconda volta alla nintendo per lo stesso motivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ok, e comunque non avevo tutti quei pokemon da assegnarci gli strumenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mewtwo : Natura timida 31 xx 31 31 31 31 (non shiny)Diancie : (se possibile flawless)Groudon : Natura Decisa 31 31 31 xx 31 31 (non shiny)Tornadus : Natura timida 31 xx 31 31 31 31 Landorus : Natura Decisa/Allegra 31 31 31 xx 31 31Latias : Natura timida/calma 31 xx 31 31 31 31 (con Scacciabruma)Raikou : Natura timida 31 31 31 31 31 30 (introforza ghiaccio)Entei : Natura Decisa 31 31 31 xx 31 31 CIAO Te li posso procurare io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Preso il caricatore continuo a cercare quella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io il tempo che aggiorno e scambio con un utente possiamo iniziare a scambiare, però visto che non ho ancora i pokemon necessari da dare gli strumenti, meglio dividere gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.