Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Volevo fare alcune domande -Se io evolvo Pikachu cosplay in Raichu avrà lo stesso il costume ? Se la risposta è no, la mossa segreta mi rimane lo stesso ?-Mi potete spiegare per bene cosa sono le basi segrete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1) Non credo che il Pikachu Cosplay possa evolvere2) Le basi segrete sono dei posti accessibili usando la mossa "Forzasegreta" in alcuni alberi, cespugli e nei fori dei muri. All'interno la puoi agghindare come ti pare e piace, e puoi farne una vera e propria palestra. (Per trovare tutte le decorazioni e come ottenerle c'è la guida qui su PM) Le basi sono un modo alternativo per divertirsi anche con gli amici scambiandosi i QR-Code ed esplorando a vicenda le proprie basi. (La mia risposta non è stata molto articolata, ma spero di essere stato sufficientemente esaustivo e di aver reso globalmente un'idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 esiste una discussione apposita per le domande su ORAS ,comunque :-se Pikachu si evolve non rimane il costume , ma la mossa dovrebbe rimanere-le basi segrete sono dei luoghi (come alberi ,cespugli , grotte) tramite la MT Forzasegreta su i quali è possibile costruire delle basi ,esse sono arredabili con vari oggetti (bambole,poster,letti,tavoli,ecc.) ,inoltre ora hanno pure una funzione multigiocatore ,ad esempio si possono fare delle lotte (infatti la si può far diventare una sorta di palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Volevo fare alcune domande -Se io evolvo Pikachu cosplay in Raichu avrà lo stesso il costume ? Se la risposta è no, la mossa segreta mi rimane lo stesso ?-Mi potete spiegare per bene cosa sono le basi segrete ?Non credo tu possa far evolvere quel pika.Per le basi sono delle "casette" che puoi decorare con bambole tavoli o con degli npc che lottano e molto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 palestra proprio no,però puoi sfidare diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1) Non credo che il Pikachu Cosplay possa evolvere 2) Le basi segrete sono dei posti accessibili usando la mossa "Forzasegreta" in alcuni alberi, cespugli e nei fori dei muri. All'interno la puoi agghindare come ti pare e piace, e puoi farne una vera e propria palestra. (Per trovare tutte le decorazioni e come ottenerle c'è la guida qui su PM) Le basi sono un modo alternativo per divertirsi anche con gli amici scambiandosi i QR-Code ed esplorando a vicenda le proprie basi. (La mia risposta non è stata molto articolata, ma spero di essere stato sufficientemente esaustivo e di aver reso globalmente un'idea) Grazie mille Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille Di nulla, anzi, per altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Hai altre domande oppure posso chiudere? (: Puoi chiudere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perfetto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.