Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

e finalmente passiamo alla ricetta!

Nome: Miltank cheesecake

Ingredienti:

10 baccafrago

100g di bava di Victribell (dolce) suddivise in 2 ciotole da 50 g

250g di formaggio morbido di Miltank proveniente da Johto

200g di biscotti

50 g di burro di Miltank

1 Rotom alla forma frigorifero

1 Scyther con le lame affilate

descrizione: Iniziamo preparando la marmellata di baccafrago. prendere una pentola con un po' di acqua ed aqquingere le 10 baccafrago. Lasciatele cuocere per 3 ore col coperchio chiuso, poi aggiungete una ciotola di bava di victribell e infine richiudete per altre 4 ore, mescolando regolarmente ogni 20 minuti.

Intanto preparate la base di biscotti. Prendete i biscotti che più preferite (consiglio i Pokebontà  però son gusti, fate voi), fateli tritare dallo Scyther ed amalgamateli con del burro. Foderate la tortiera con carta da Rotom-H e versate uno strato uniforme di biscotti.

Dopodichè passiamo al formaggio. Prendete il nostro formaggio e amalgamatelo con la bava di Victribell fino a che non risulta cremoso. Versate la crema sulla base di biscotti e riponete in Rotom frigorifero per 5 ore. Dopodichè potrete stendere sopra a questa base la nostra marmellata preparata in precedenza e gustarla sopra un piatto, accompagnata da un immancabile succodibacca!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la ricetta invece quanto tempo ci sarà  >_<? Volevo scriverla stasera ma vado a prendere la cucciola di cane *^*

Io vi lascio tutto il tempo. Finché vedo che partecipate lo lascio aperto. Quindi almeno fino al 17 ve lo lascio. ^^

Peter per il contest di fotografia:ma la foto dev'essere naturale e singola?Nel senso,niente ritocchi con app o computer oppure collage?

(forse è improbabile si possa fare ma te lo chiedo per esserne sicura x3 )

Beh, se si aggiungono Pokémon o altre cose come alcuni hanno fatto in quello ufficiale a me sta bene purché non si esageri. Sono dei di più non richiesti che potrebbero rovinare la foto o metterla in 2° piano.

E i ritocchi al pc preferirei si evitassero a meno che non servano solo a rendere la foto più nitida. :)

io vorrei partecipare alla ricetta natalizia

io vorrei partecipare alla ricetta natalizia

Non occorre dirlo. Potete partecipare direttamente. ^^ Quindi se vuoi partecipare basta che scrivi la ricetta.

Link al commento

Beh, se si aggiungono Pokémon o altre cose come alcuni hanno fatto in quello ufficiale a me sta bene purché non si esageri. Sono dei di più non richiesti che potrebbero rovinare la foto o metterla in 2° piano.

E i ritocchi al pc preferirei si evitassero a meno che non servano solo a rendere la foto più nitida. :)

Va bene grazie mille >w< e scusami tanto per non aver postato la domanda nella sezione che avevi fatto apposta per i dubbi/suggerimenti ecc. ma devo aver avuto un vuoto di memoria à§__à§

Link al commento

Canzoni Natalizie:

1: Silent Night

2: O' Holy Night

3: It's the most wonderful time of the year

4: Jingle Bells

5: We wish you a merry christmas

6: All i want for christmas is you

7: Santa Claus is coming to town

Gioco delle figure:

1:  Vivillion

2: Larvitar

3: Banette

4: Chimecho

5: Metagross

6: Girafarig

7: Stantler

Ricetta: Risotto Ardente

Il Risotto ardente è sicuramente, tra tutti i risotti, uno tra i preferiti dei pokèmon di Fuoco e tutti gli allenatori che amano il piccante.

Questa ricetta è segretamente custodita in un antico ristorante situato sotto il monte camino: "U fucularu"

Ingredienti (per 4 persone): 16 Bacchemodoro, 500g di riso, 2 peperoncini rossi secchi (consiglio: peperoncini del monte camino), 10 foglie di curry, 3 cucchiai di olio, sale.

Preparazione: Cominciate a triturare le bacchemodoro, i 2 peperoncini rossi e le 10 foglie al curry. 

Prendere una pentola e far bollire 300 ml d'acqua. Quando l'acqua raggiunge l'ebollizione versare le bacchemodoro triturate e le foglie al curry. Successivamente versate il riso e aspettare la cottura. Quindi Mescolate abbastanza frequentemente, e quando l'acqua verrà  completamente assorbita potrete versare all'interno della pentola pure i peperoncini rosso triturati in precedenza.

Scendete la pentola dal fuoco e il vostro Risotto Ardente sarà  pronto per essere servito.

Link al commento

Guest Tony-Chopper

Aggiunto un nuovo Game/ Contest!!

*Lancia 3 pacchetti regalo*

(Ogni utente ne potrà  scegliere solo uno. Per farlo basterà  scrivere prendo il pacco di colore... (E il colore del pacco da voi scelto. Tali pacchi andranno ai 3 utenti più veloci. Buona fortuna! ;) )

OwmnTBN.jpgB2MrLuE.jpgwgLbvcQ.jpg

prendo il pacco rosso,ma io nei precedenti giochi (quello dei pupazzi e vari altri) ho vinto qualcosa?

Aggiunto un nuovo Game/ Contest!!

*Lancia 3 pacchetti regalo*

(Ogni utente ne potrà  scegliere solo uno. Per farlo basterà  scrivere prendo il pacco di colore... (E il colore del pacco da voi scelto. Tali pacchi andranno ai 3 utenti più veloci. Buona fortuna! ;) )

OwmnTBN.jpgB2MrLuE.jpgwgLbvcQ.jpg

prendo il pacco rosso,ma io nei precedenti giochi (quello dei pupazzi e vari altri) ho vinto qualcosa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...