Alohomora Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Hey Peter! Per il contest di fotografia quando sarebbe la scadenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Hey Peter! Per il contest di fotografia quando sarebbe la scadenza? Almeno una settimana ve la do. Poi semmai vedo se posticipare. Comunque prendete il 17 come limite. Anzi! Grazie. ora lo scrivo nella pagina iniziale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1) simesage2)sceptile3)scolipede4)chimeco5)gollett6)girafarinc7)diance speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 e finalmente passiamo alla ricetta!Nome: Miltank cheesecakeIngredienti:10 baccafrago100g di bava di Victribell (dolce) suddivise in 2 ciotole da 50 g250g di formaggio morbido di Miltank proveniente da Johto200g di biscotti50 g di burro di Miltank1 Rotom alla forma frigorifero1 Scyther con le lame affilatedescrizione: Iniziamo preparando la marmellata di baccafrago. prendere una pentola con un po' di acqua ed aqquingere le 10 baccafrago. Lasciatele cuocere per 3 ore col coperchio chiuso, poi aggiungete una ciotola di bava di victribell e infine richiudete per altre 4 ore, mescolando regolarmente ogni 20 minuti.Intanto preparate la base di biscotti. Prendete i biscotti che più preferite (consiglio i Pokebontà però son gusti, fate voi), fateli tritare dallo Scyther ed amalgamateli con del burro. Foderate la tortiera con carta da Rotom-H e versate uno strato uniforme di biscotti.Dopodichè passiamo al formaggio. Prendete il nostro formaggio e amalgamatelo con la bava di Victribell fino a che non risulta cremoso. Versate la crema sulla base di biscotti e riponete in Rotom frigorifero per 5 ore. Dopodichè potrete stendere sopra a questa base la nostra marmellata preparata in precedenza e gustarla sopra un piatto, accompagnata da un immancabile succodibacca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per la ricetta invece quanto tempo ci sarà >_<? Volevo scriverla stasera ma vado a prendere la cucciola di cane *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Peter per il contest di fotografia:ma la foto dev'essere naturale e singola?Nel senso,niente ritocchi con app o computer oppure collage?(forse è improbabile si possa fare ma te lo chiedo per esserne sicura x3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Io ho un'idea fantastica per la foto devo solo vedere quando andare a farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei partecipare alla ricetta nataliziaio vorrei partecipare alla ricetta natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 io vorrei partecipare alla ricetta nataliziaio vorrei partecipare alla ricetta natalizia Partecipa pure! Basta che scrivi la tua ricetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1 sewaddle2virizone3 sneasel o evoluzione ?4 chimecho5 metagross6 mudkip7 goodra Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Per la ricetta invece quanto tempo ci sarà >_<? Volevo scriverla stasera ma vado a prendere la cucciola di cane *^* Io vi lascio tutto il tempo. Finché vedo che partecipate lo lascio aperto. Quindi almeno fino al 17 ve lo lascio. Peter per il contest di fotografia:ma la foto dev'essere naturale e singola?Nel senso,niente ritocchi con app o computer oppure collage?(forse è improbabile si possa fare ma te lo chiedo per esserne sicura x3 ) Beh, se si aggiungono Pokémon o altre cose come alcuni hanno fatto in quello ufficiale a me sta bene purché non si esageri. Sono dei di più non richiesti che potrebbero rovinare la foto o metterla in 2° piano.E i ritocchi al pc preferirei si evitassero a meno che non servano solo a rendere la foto più nitida. io vorrei partecipare alla ricetta nataliziaio vorrei partecipare alla ricetta natalizia Non occorre dirlo. Potete partecipare direttamente. Quindi se vuoi partecipare basta che scrivi la ricetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Beh, se si aggiungono Pokémon o altre cose come alcuni hanno fatto in quello ufficiale a me sta bene purché non si esageri. Sono dei di più non richiesti che potrebbero rovinare la foto o metterla in 2° piano.E i ritocchi al pc preferirei si evitassero a meno che non servano solo a rendere la foto più nitida. Va bene grazie mille >w< e scusami tanto per non aver postato la domanda nella sezione che avevi fatto apposta per i dubbi/suggerimenti ecc. ma devo aver avuto un vuoto di memoria à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se avrò tempo posterò anche io alcuni giochi. Lascio principalmente spazio al Panino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gioco figure: 1)Simisage 2)Larvitar 3)Banette 4)Chimecho 5)Metagross 6)Pelipper 7)Stantler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Canzoni Natalizie:1: Silent Night2: O' Holy Night3: It's the most wonderful time of the year4: Jingle Bells5: We wish you a merry christmas6: All i want for christmas is you7: Santa Claus is coming to town Gioco delle figure:1: Vivillion2: Larvitar3: Banette4: Chimecho5: Metagross6: Girafarig7: Stantler Ricetta: Risotto ArdenteIl Risotto ardente è sicuramente, tra tutti i risotti, uno tra i preferiti dei pokèmon di Fuoco e tutti gli allenatori che amano il piccante.Questa ricetta è segretamente custodita in un antico ristorante situato sotto il monte camino: "U fucularu"Ingredienti (per 4 persone): 16 Bacchemodoro, 500g di riso, 2 peperoncini rossi secchi (consiglio: peperoncini del monte camino), 10 foglie di curry, 3 cucchiai di olio, sale.Preparazione: Cominciate a triturare le bacchemodoro, i 2 peperoncini rossi e le 10 foglie al curry. Prendere una pentola e far bollire 300 ml d'acqua. Quando l'acqua raggiunge l'ebollizione versare le bacchemodoro triturate e le foglie al curry. Successivamente versate il riso e aspettare la cottura. Quindi Mescolate abbastanza frequentemente, e quando l'acqua verrà completamente assorbita potrete versare all'interno della pentola pure i peperoncini rosso triturati in precedenza.Scendete la pentola dal fuoco e il vostro Risotto Ardente sarà pronto per essere servito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Gioco delle figure:1 Sewaddle2 Kecleon3 Banette4 Chimecho5 Metagross6 Girafarig7 StantlerProviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *Lancia 3 uova di Natale*(ogni utente potrà sceglierne solo una e dovrà dire "prendo uova di colore..."[e dirmi il colore]. Uno tra quelli possibili, ovvero: rosso, viola e blu). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 *prende uovo blu* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 presa la rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 prende uovo viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Prendo uova di colore viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Aggiunto un nuovo Game/ Contest!! *Lancia 3 pacchetti regalo*(Ogni utente ne potrà scegliere solo uno. Per farlo basterà scrivere prendo il pacco di colore... (E il colore del pacco da voi scelto. Tali pacchi andranno ai 3 utenti più veloci. Buona fortuna! ) prendo il pacco rosso,ma io nei precedenti giochi (quello dei pupazzi e vari altri) ho vinto qualcosa? Aggiunto un nuovo Game/ Contest!! *Lancia 3 pacchetti regalo*(Ogni utente ne potrà scegliere solo uno. Per farlo basterà scrivere prendo il pacco di colore... (E il colore del pacco da voi scelto. Tali pacchi andranno ai 3 utenti più veloci. Buona fortuna! ) prendo il pacco rosso,ma io nei precedenti giochi (quello dei pupazzi e vari altri) ho vinto qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 prendo il pacco a poismi hai fatto sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 prendo uovo viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.