SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 EDIT: scelgo cotechino e lenticchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Si; mi hai fatto venire fame <3Prendo i ricciarelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non sapete come fare uno screen? Ve lo spiego io! Allora, se avete il computer portatile dovrete semplicemente premere sul tasto "Ins/Stamp". si trova, almeno per quanto mi riguarda, in alto, vicino a F12 e Fn Lock. Poi andate su Paint e cliccate "incolla". Vi comparirà l'immagine dello screen.Se però il tasto "Ins/Stamp" è bloccato per sbloccarlo dovrete cliccare su "Fn Lock". Vi deve venire la scritta, al centro del computer "Fn Lock ON" Se utilizzate il computer portatile dovrete premere "Alt+Ctrl+Stamp". Poi andate su Paint e cliccate "incolla". Vi comparirà l'immagine dello screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 il torrone! cioè, io sono siciliana, e non scelgo una cosa come questo dolce, che come lo fa il mio bar preferito, la Condorelli, non lo fa nessuno! (I torroncini.....*sbav!) ormai partecipo per l'estrazione, c'è già chi mi ha superato ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Panettone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non riesco a incollare l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prendo i mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo gli struffoliEd ecco il mio tempo migliore >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 come si incolla????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 non riesco a incollare l'immagine Devi cliccare su "Seleziona" (sotto la figura di un rettangolo tratteggiato), poi cliccare su "Selezione rettangolare". A quel punto punti il mouse sopra lo spazio bianco della pagina e clicki col tasto destro del mouse. Ti appare uno schemino e trovi "Incolla". Cliccki sopra e hai l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 *^* per ora sto vincendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Specialità natalizieScelgo gli Struffoli anche se non so cosa sono ma sembrano davvero carini :O e poi il cotechino l'ho già mangiato ieri altrimenti avrei preso questo uwu" Il contest delle basi segrete e il puzzle quando scadono? Non mi pare ci sia scritto, ma se ci fosse scusami Pete à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prendo il cotechino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Specialità natalizie Scelgo gli Struffoli anche se non so cosa sono ma sembrano davvero carini :O e poi il cotechino l'ho già mangiato ieri altrimenti avrei preso questo uwu" Il contest delle basi segrete e il puzzle quando scadono? Non mi pare ci sia scritto, ma se ci fosse scusami Pete à§wৠAh! Non l'ho messo? Ora lo inserisco subito!!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah! Non l'ho messo? Ora lo inserisco subito!!! Grazie! Grazie a te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Mostraccioli! ---------------------------------- Puzzle di Natale: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prendo il semplice ma allo stesso tempo buonissimo Pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Devi cliccare su "Seleziona" (sotto la figura di un rettangolo tratteggiato), poi cliccare su "Selezione rettangolare". A quel punto punti il mouse sopra lo spazio bianco della pagina e clicki col tasto destro del mouse. Ti appare uno schemino e trovi "Incolla". Cliccki sopra e hai l'immagine. intendo qua sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Scelgo il Pandoro. Puzzle! Tempo 10:13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 intendo qua sul forum Aaah. Ok! Allora ti basta usare http://imgur.com/ Fai upload dell'immagine. E poi la copi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 risolto (100 pezzi sono pochi per me, ne faccio da 1000) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 I mostraccioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 domanda: posso continuare a provare per migliorare il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 domanda: posso continuare a provare per migliorare il tempo? a parte che stai vincendo, comunque sarei curioso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.