Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

Non sapete come fare uno screen? 

Ve lo spiego io!

Allora, se avete il computer portatile dovrete semplicemente premere sul tasto "Ins/Stamp". si trova, almeno per quanto mi riguarda, in alto, vicino a F12 e Fn Lock. Poi andate su Paint e cliccate "incolla". Vi comparirà  l'immagine dello screen.Se però il tasto "Ins/Stamp" è bloccato per sbloccarlo dovrete cliccare su "Fn Lock". Vi deve venire la scritta, al centro del computer "Fn Lock ON"

Se utilizzate il computer portatile dovrete premere "Alt+Ctrl+Stamp". Poi andate su Paint e cliccate "incolla". Vi comparirà  l'immagine dello screen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il torrone! cioè, io sono siciliana, e non scelgo una cosa come questo dolce, che come lo fa il mio bar preferito, la Condorelli, non lo fa nessuno! (I torroncini.....*sbav!)

34yp72e.jpg

ormai partecipo per l'estrazione, c'è già  chi mi ha superato ( :cry: )

Link al commento

non riesco a incollare l'immagine

Devi cliccare su "Seleziona" (sotto la figura di un rettangolo tratteggiato), poi cliccare su "Selezione rettangolare". A quel punto punti il mouse sopra lo spazio bianco della pagina e clicki col tasto destro del mouse. Ti appare uno schemino e trovi "Incolla".  Cliccki sopra e hai l'immagine. ^^

Link al commento

Specialità  natalizie

Scelgo gli Struffoli anche se non so cosa sono ma sembrano davvero carini :O e poi il cotechino l'ho già  mangiato ieri altrimenti avrei preso questo uwu"

Il contest delle basi segrete e il puzzle quando scadono? Non mi pare ci sia scritto, ma se ci fosse scusami Pete à§wà§

Link al commento

Specialità  natalizie

Scelgo gli Struffoli anche se non so cosa sono ma sembrano davvero carini :O e poi il cotechino l'ho già  mangiato ieri altrimenti avrei preso questo uwu"

Il contest delle basi segrete e il puzzle quando scadono? Non mi pare ci sia scritto, ma se ci fosse scusami Pete à§wà§

Ah! Non l'ho messo? Ora lo inserisco subito!!! Grazie! :)

Link al commento

Devi cliccare su "Seleziona" (sotto la figura di un rettangolo tratteggiato), poi cliccare su "Selezione rettangolare". A quel punto punti il mouse sopra lo spazio bianco della pagina e clicki col tasto destro del mouse. Ti appare uno schemino e trovi "Incolla".  Cliccki sopra e hai l'immagine. ^^

intendo qua sul forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...