Ivrelia Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Ne abbiam trovate tutti 13, allora =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Trovati 13 se si conta l'errore della y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Peter, sei sempre una fonte inesauribile di idee! Per ora partecipo al "Salto tra le specialità di Natale", e scelgo gli struffoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Chi mi ha scritto il numero di Pokémon trovati nelle "parole intrecciate"mi scriva in privato i nomi die Pokémon trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 solo 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Trovati 13 pokemon(14?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Aggiunto un nuovo game che si concluderà oggi, 25 dicembre, alle 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Iniziativa cibo:cotechino e lenticchie iniziativa puzzles:pachirisu,shiftry(mi fermo,spero che gli altri nn li trovino tutti ahah) Buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ciao!Ho deciso di partecipare ai giochi che mi è possibile usare, a causa del non possesso di OR/AS e di super Mario!Quindi: 1) Parole intrecciate ...aspettando Natale.. --> Pokemon trovati: 13(te li scrivo in mp!); 2) Salto tra le specialità di Natale --> Scelgo: Il Certosino di Bologna; 3) Christmas Puzzle --> Ti posto qui sotto lo screen del puzzle finito( ho tagliato la striscia superiore di Chrome perché vi erano i nomi di altri siti che potrebbero essere considerati come spam e la striscia inferiore perché conteneva alcune informazioni private!): Edit: My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Col puzzle sono riuscita a fare il record di 6,33 minuti, ma dopo il record di 4 e qualcosa minuti, credo ci sia ben poco da postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 parole intrecciate non mi va di cercare, sul puzzle 3.30 è impossibile da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho inviato tutti i premi contenuti nei pacchetti regalo. Mi sono sentito molto Babbo Natale ahahahah. Anzi! Oh oh oooh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho inviato tutti i premi contenuti nei pacchetti regalo. Mi sono sentito molto Babbo Natale ahahahah. Anzi! Oh oh oooh. Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho inviato tutti i premi contenuti nei pacchetti regalo. Mi sono sentito molto Babbo Natale ahahahah. Anzi! Oh oh oooh. vuol dire che i miei erano vuoti? che sfortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 vuol dire che i miei erano vuoti? che sfortuna... No! Devo dare un uovo Pokémon (su X/Y) a te, uno a Giuls e uno a Master Seven. Se domani pomeriggio ci siete ve li consegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 *Pokémon usato* Pikachu*Descrizione della propria esibizione* Vedendo il tema luci e bagliori ho scelto la foto della mia pikachu mentre si esibiva durante una delle sue gare. In questa foto si vede pikachu con uno sfondo rosso e giallo che lo risalta davvero molto. Che dire...io amo le gare pokemon e diventerò una stella (come Orthilla ) grazie alla mia amica Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io domani pomeriggio (sul presto però) ci dovrei essere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 in teoria anche ioNo! Devo dare un uovo Pokémon (su X/Y) a te, uno a Giuls e uno a Master Seven. Se domani pomeriggio ci siete ve li consegno. ma io oltre ad un'uovo non avevo preso pure un pacchetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 in teoria anche ioma io oltre ad un'uovo non avevo preso pure un pacchetto? No, hai preso il pacchetto uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 No, hai preso il pacchetto uovo. io mi ricordavo anche uno, infatti a pag 13 hai scritto il mio name su un pacchetto normalee il pacco uovo a pag 20ma sono l'unico a non riuscire a copire come si postano le foto dell' esibizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 io mi ricordavo anche uno, infatti a pag 13 hai scritto il mio name su un pacchetto normalee il pacco uovo a pag 20ma sono l'unico a non riuscire a copire come si postano le foto dell' esibizione? Ah sì, eri tra i vincitori. In realtà hai vinto troppi games e non volevo darti il premio. Scherzo! XD Ahahah. Attendi che ti mando il regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Just una volta messa l'immagine sul pc,vai su un sito hosting,prelivi il codice e poi cliccando il bottono nella seconda riga (sai dove scrivi il messaggio per rispondere ad un topic?ci sono due barre (la prima dove c'è caratteri ecc e la seconda B,I ecc) nella seconda clicca il pulsante dove c'è quel quadratino con un albero,metti il link e fai invio.Esce così l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Cotechino e lenticchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 13 parole ora mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io anche avevo preso un pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.