-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Io anche avevo preso un pacchetto Ne avevi presi 2 e ti ho inviato tutto, infatti Mi hai anche risposto con "grazie?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Trovati solo 8 pokémon ewe MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Scusa peter se chiedo ma. ....uhm... In teoria. ..i vincitori delle ultime iniziative saranno detti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Scusa peter se chiedo ma. ....uhm... In teoria. ..i vincitori delle ultime iniziative saranno detti oggi? Delle lettere di NAtale sì. Del resto domani dato che finiscono oggi alle 23:59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie peter pancreas <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ne avevi presi 2 e ti ho inviato tutto, infatti Mi hai anche risposto con "grazie?" solo uno mi hai dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 solo uno mi hai dato Ah! sì. L'altro era uno che come te aveva l'immagine di Greninja. Ad ogni modo visto che ti era arrivato? Sto per preparare il gran finale di questa stagione di Christmas Games. A breve la discussione per il gran finale!! Grazie di cuore a tutti i numerosissimi utenti che hanno preso parte alle mie iniziative. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 scelgo il PanforteQuesto è il puzzle, non è il record di questo forum ma sono felice di questo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ah sì, eri tra i vincitori. In realtà hai vinto troppi games e non volevo darti il premio. Scherzo! XD Ahahah. Attendi che ti mando il regalo.comunque capita a tutti una piccola distrazione, no worry, be happypokemon usato sceptile (you don't say?-_-non è un granchè ma ho pensato" cosa c'è di più sfavillante di una megaevo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Grazie, Peter!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 trovate 13 parole ora mando l mp(speriamo siano tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 per il momento è il mio tempo migliore nuovo record per pochi secondi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 tanto neanche poso il mio migliore, con quelli che hanno fatto - di 4 min è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 riuscirò a fare meno di 5 minuti? io non credo xD...tanto neanche poso il mio migliore, con quelli che hanno fatto - di 4 min è impossibilevabbè tu posta che peter farà un'estrazione tra tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 riuscirò a fare meno di 5 minuti? io non credo xD...vabbè tu posta che peter farà un'estrazione tra tutti i partecipanti ma solo un post, io quello l'ho già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 ok non so come ma ci sono riuscita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Postato il nuovo Game di fine anno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Non so se il gioco "Salto tra le specialità di Natale" si è concluso o concluderà alle 23:59 di oggi.. Nel dubbio scelgo "I Mostraccioli" P.S. Non si chiamavano mica i Mostaccioli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non so se il gioco "Salto tra le specialità di Natale" si è concluso o concluderà alle 23:59 di oggi.. Nel dubbio scelgo "I Mostraccioli" P.S. Non si chiamavano mica i Mostaccioli? xD Sì, tranquilla! Eri in tempo. Appena posso posto tutti i risultati in questa discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78900-vincitori-christmas-games-iniziative-natalizie-per-tutti-sono-ancora-in-corso/ Poi spedisco tutti i vari codici Nintendo e i Pokémon che avevo promesso. Aspettavo solo di consegnare il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Sono in ritado, ma ieri non ho avuto per niente tempo di caricare il mio record ai puzzle allora lo posto ora sperando che vada ancora bene.. grazie http://imgur.com/CeULdRn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Partecipo al Pokémon Xmas Performance Pokémon usato: RoseradeDescrizione della propria esibizione: Uso Roserade (alias Daphne♥) per le gare di Acume fin dai tempi di Diamante e Perla, quindi ho voluto fare lo stesso su ORAS. Devo ammettere che la sua esibizione live è perfetta per lei, quindi ho scelto di fotografarla proprio nel suo momento di massima gloria. Nell'esibizione viene avvolta da piccole "scintille" di luce che fanno risaltare la sua figura elegante, conferendole un'aura delicata ma abbagliante nello stesso tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 13 parole trovate contando l'errore della ydevo inviare io l'mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho bisogno che le persone che nominerò qui sotto mi inviino (se non lo hanno già fatto) la lista dei nomi Pokémon trovati ne "Le parole intrecciate": (note musicali)Mewtwo(note musciali)SuperTommyIvreliaAngealGreenDelphox96Carl-J90DarpharecheodrakrayJaja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho perso la lista, ma ora ti mando le parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.