Vai al commento


[Vincitori Christmas Games - Iniziative natalizie per tutti]. Sono ancora in corso!!


-PeterPan-

Post raccomandati

Ecco finalmente i risultati dei vincitori!


 


Ci tengo però a ricordare che le iniziative sono ancora in corso e in costante aggiornamento


e che quindi se volete potete continuare a seguire la discussione e partecipare alle numerose attività  che ancora vi aspettano. ^^


 


I vincitori dei Games passati, presenti e futuri saranno annunciati qui.


 


 


Comunque ecco i vincitori dei vari games fin'ora svolti:


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 


3VlBq7R.png


 


State mangiando bene in questi giorni?


 


Dolci ovunque?


 


Beh, fra tutte le pietanze squisite tra cui vi avevo proposto di scegliere


la sorte ha voluto che il premio si celasse proprio in una delle specialità  principali


del Natale, ovvero il PANDORO!


 


Diversi sono stati coloro che hanno scelto tale prelibatezza natalizia.


Ho sorteggiato e posso dirvi


che il vincitore


di 1 PP


è...


...


...


Holly29


 


 


Ma i premi non sono finiti qui!


 


Ecco chi sono gli altri fortunati vincitori dei premi-sorteggio!


 


Vincono 0.25 PP


...


Blue Darkray e Mad Matter


 


 


Vince una doll


...


KawaiCleffa


 


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


Mf3FBwx.png


 


Spero che il gioco sia stato di vostro gradimento. Dai, sono stato anche buono nelle parole che ho usato. Potevo scegliere nomi ben più complicati ahahah.


 


Ecco la soluzione del Game:


 


 


oRuWJga.jpg


 


 


Sono stati diversi coloro che hanno trovato tutte le parole. Jigglypuff però era scritto in maniera errata. Per tale motivo non è stato conteggiato tra le parole. Poi in teoria doveva esserci anche "Gigalith" che forse era più difficile da trovare, ma non è stato inserito per non so quale motivo. Siete stati fortunati. XD


 


Beh, tra tutti coloro che hanno trovato tutte le parole...


è stato estratto...


e vince 1 PP...


...


GreenDelphox96


 


 


Tra tutti i partecipanti ho poi estratto il vincitore di una doll...


ovvero...


...


archeodrarkray


 


Complimenti a tutti!!! <3


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


fgUAXIh.png


 


 


Ahahah. Questo è forse il contest che vi ha fatto ammattire di più, vero? Spero vi siate anche divertiti, però!


 


Fino all'ultimo avete provato a superare i vostri records.


Solo uno alla fine è risultato il migliore. Spero, ovviamente, che nessuno abbia usato strani trucchi per vincere, ma voglio fidarmi di voi, anche perché penso che a nessuno piaccia vincere con l'inganno, giusto?


 


                    Il vincitore...


                  che ottiene 1 PP    


                con un tempo di 3:38!!!


                      è...


                   ...


                                                             

Padrone dei Cieli


 


                                       Ma non è finita qua! Vediamo ora a chi andranno i premi-sorteggio!


 


Ottiene 0.25 PP...


...


Nailer


__________________________________________________________


Ottiene un Pokémon Flawless Shiny...


...


Just Cocco


__________________________________________________________


Ottiene una doll


...


Fender


__________________________________________________________


 


Complimenti a tutti!!! <3


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

 


WJm0GPM.jpg


 


 


I pacchi contenenti premi erano:


 


2 blu


6 nero


2 giallo 


3 giallo


5 giallo 


6 viola


5 rosso


1 verde


 


Alcuni pacchi sono stati presi da più persone. In tal caso ho proceduto


a scegliere il vincitore tramite sorteggio.


 


I vincitori sono:


 


Bubitogepi che ottiene 1 PP


Kyogre-M che ottiene 0.01 PP + un PokeMon Flawless


Pucci che ottiene 1 uovo Pokémon (probabilmente Flawless)


Rybygame che ottiene 1 Pokémon Flawless Shiny


tonioorola che ottiene 1 Pokémon Flawless + 0.01 PP


Lady Froslass ottiene il codice Nintendo (era nel pacco 6 viola)


Angeal ottiene una firma natalizia + 005 PP


Etheernit D.Ace che ottiene 1 doll


 


Complimenti!!!


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

B5pQ8sj.png


 


 


 


Vi siete scervellati nel provare a capire chi fosse i Pokémon nascosti dietro le ombre? Beh, ecco di chi si trattava! ;)


 


                              1)  BkplRjn.png      rb1mdfG.jpg                                 


 


 


     2) rC530wT.png             tuX2nSNs.png


 


                                   3) 7sWhHPd.png                 YNlgIp0s.png


 


 


                                    4)JARGk8n.png        RnF5KnQs.jpg


 


 


                                  5) xDawTVs.png fZsmcsJs.png


 


 


                                        6)   wZpjf0W.png       OIqlr3cs.png


 


 


7)   7Mgj8NH.jpg          tlzrrxYs.jpg


 


 


 


Scommetto che ora starete pensando "aaah, ma dai, ma lo sapevo!" oppure


"ma no, era facilissimo! Ma come ho fatto a non capirlo".


O magari state semplicemente pensando: "Ecco! Ho perso!" XD


 


Siccome sono buono (?) ho estratto, tra tutti i partecipanti, 4 vincitori di 0.25 PP.


 


I 4 fortunati vincitori sono...


 


...


 


GranDelphox, provvisorio, Flame e -Master Seven-


 


Certo, non è molto, ma sempre vittoria, anche di consolazione, è. ;) Complimenti!!


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

Lng7O3V.png


 


 


Vi siete un po' scopiazzati tutti, eh... Diciamolo! XD


 


Ora non ricordo che canzone avete scelto per la terza, ma molti si sono copiati l'un l'altro una canzone che col Natale non ha niente a che vedere. Tant'è che ho cercato di cosa si trattasse e mi è venuto fuori che è la sigla di Batman. A meno che Batman e Babbo Natale non sono la stessa persona... 


 


Vabbè, sta di fatto che molti di voi hanno dato 6 risposte esatte, ma nessuno 7.


Per questo ho proceduto nuovamente con il sorteggio.


Che poi bastava cercare e ascoltare le canzoni di Natale per trovavate tutti.


Sono tutte famosissime e presenti in ogni album di Natale.


 


Comunque ecco la soluzione:


 


1) [media]http://puu.sh/dm1LG/f510118353.mp3


 


2) [media]http://puu.sh/dm1Rn/c5ba83550b.mp3


 


3) [media]http://puu.sh/dm1Uh/3a261a151d.mp3


 


4) [media]http://puu.sh/dm1YR/c4e1b8ef9c.mp3


 


5) [media]http://puu.sh/dm2cr/57ec0c4be5.mp3


 


6) [media]http://puu.sh/dm22u/d8a9d28537.mp3


 


                                                         7) [media]http://puu.sh/dm2ft/a511241a76.mp3


 


1: Silent Night


2: O' Holy Night


3: Have yourself a Merry Little Christmas


4: Jingle Bells


5: We Wish You a Merry Christmas


6: All I Want for Christmas is you


7: Santa Claus Is Coming to Town 


 


Siccome più o meno quasi tutti hanno sbagliato solo la terza ve la faccio sentire. ;)


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=zSKKamK8kpI


 


 


I 4 fortunati vincitori estratti sono...


 


...


 


Lordeleo


Tavolo


Gennyboy


Nailer


 


Complimenti!! Per voi 0.25 PP ciascuno. Non sono molti, ma per essere stati sorteggiati pur non avendo vinto è abbastanza, dai. ;)


 


Complimenti!!! 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

YctMfMa.jpg


 


 


 


 


Gli stickers che nascondevano i premi erano... Glacenon, Mareep, Piplup, Wartortle e Pineco.


 


mgfJSyI.png


 


 


Alcuni stickers sono stati scelti da più utenti e quindi ho proceduto a decretare il vincitore tramite sorteggio.


 


I vincitori sono...


 


Haku (Glaceon) che ottiene 1 PP


ex-exodia (Mareep) Che ottiene un Pokémon Flawless + 0.01 PP


Ivrelia (Piplup) che ottiene un Pkémon Flawless shiny


Ale-Uzuciha (?) (Wartortle) che ottiene un codice Nintendo


(non so quale ti capiterà . Io ne prendo uno a caso e ti passo il codice)


Suacebroom (Pineco) che ottiene una doll


 


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

V1oka4Z.png


 


Ci sono state idee molto carine e dettagliate. Alcune divertenti, altre da vero cuoco. Siete stati tutti molto bravi.


Avete mai pensato di aprire una pasticceria? XD 


 


Comunque non è stato semplicissimo, ma i vincitori sono i seguenti...


 


Al 3° posto...


 


Beh, non è stato semplice scegliere a chi assegnare questo posto. Ma, sebbene non troppo natalizio e magari non esposto


in maniera chiara e precisa come altri, è però ben dettagliato e l'idea della bava di victreebell mi ha divertito molto.


Quindi ho deciso di premiare te, lollodalla IGN lollo (anche se iogni volta che dovevo trascrivere il tuo nome nell'agenda mi saliva l'ansia... XD ).


Ottieni un uovo Pokémon (probabilmente Flawless. Se poi sarà  shiny... eh eh... Chissà !


 


Al 2° posto...


 


 l'adorabile dolce di Giuls92. Decisamente ben elaborato e un'idea molto originale. L'immagine che hai aggiunto dopo aver fatto tutta quella descrizione (molto dettagliata, quasi da esperta cuoca) ha dato un'idea concreta della tua buffa torta.


L'unica pecca è che forse non è molto natalizia. Potrebbe essere usata anche in altri contesti. 


Ottieni un Pokémon Flawless shiny.


 


Al 1° posto ...


 


... ebbene sì! 


 


Sei proprio tu!


 


Sì! Tu!


 


La tua torta era non sono ben elaborata e dettagliata, ma anche molto natalizia. 


Un'idea molto originale e ricca di particolari.


Bravo!


Rubygame che ottiene 1 PP


 


 


Ora, però, come promesso ho sorteggiato altri 2 vincitori tra i partecipanti che non hanno raggiunto


il podio, seppur per pochissimo.


 


Sono stati sorteggiati...


 


Fender, che si aggiudica un uovo Pokémon 


 


e


 


tonioorola che ottiene un pacchetto regalo il cui contenuto verrà  svelato solo a Natele (ovviamente!)


 


Complimenti a tutti i partecipanti!!!


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

 


8If0B7S.png


 


 


Vi avverto già  che ho dato la colpa a voi di aver rubato pupazzi e peluche di Manuel. Io non centro niente. *Fischietta*.


 


Ma ora vediamo chi sono i fortunati vincitori che otterranno il premio prima di essere bannati da Manuel.


 


 


Lhc0nu2.png


 


 


Innanzitutto i pupazzi che celavano i premi erano Oshawott e Chespin.


 


Oshawott nascondeva 0.25 PP che li ottiene Alexandros.


 


Chespin nascondeva una doll che la ottiene Nozomi Dream.


 


Complimenti!! Buon ban(?)


 


*Vola via fischiettando*


----------------------------------------------------------------------------------------------


 

 


6oJEk4g.png


 


 


 


E dopo i pupazzi... ecco chi alla fine è riuscito ad impossessarsi dei peluche e quindi dei premi (... e verrà  bannato).


 


 


pAXde7m.png


 


 


 


I premi si celavano dietro i peluche di Tepig, Lillipup e Pansage.


 


Si aggiudicano i premi...


 


...


 


Alby, che ottiene 0.25PP


 


Gintaki, che ottiene una Firma natalizia (e ne sarà  felicissimo perché gliela faccio io con le mie manine?)


 


Lucario 991 che si aggiudica 1 Pokémon Flawless Shiny.


 


Complimenti a tutti!!! 


 


Ne mancano ancora alcuni, ma li posto tra poche ore assieme ai nuovi Games. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non posso farci niente: il weepinbell sticker non mi avrà  dato fortuna, ma è così bellino <3

Ammetto di aver copiato sulla due e tre (*.-'), però fu perché non potevo ascoltare le loro musiche, scusate!

Quella di omastar mi ha lasciato così D:* ero convintissima che fosse metagross! Comunque devo ammettere che la tre non la conosco assolutamente (ahi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ricontrollando i vincitori perché ci sta che abbia commesso degli errori essendo stato fino alle 5:00 a scrivere i risultati, come sa Giuls.


Tranquilli che nel caso in cui io abbia sbagliato nessuno perderà  premi. Me ne assumo tutte le responsabilità  e il premio verrà  dato sia all'eventuale vincitore che avevo scritto prima e a quello che sarebbe dovuto essere il vero vincitore.


 


 


 


Ora aggiungo anche i vincitori dei contest rimanenti e aggiungo nuovi Games e Iniziative. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, ho vinto addirittura tramite un sorteggio? O.o Insomma si vede proprio che anche la mia sfortuna ha deciso di farmi un regalo per Natale °-°


Comunque ammetto che sono state delle Iniziative davvero bellissime alla portata di tutti  *-* Complimenti a Peter Pan!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sto ricontrollando i vincitori perché ci sta che abbia commesso degli errori essendo stato fino alle 5:00 a scrivere i risultati, come sa Giuls.

Tranquilli che nel caso in cui io abbia sbagliato nessuno perderà  premi. Me ne assumo tutte le responsabilità  e il premio verrà  dato sia all'eventuale vincitore che avevo scritto prima e a quello che sarebbe dovuto essere il vero vincitore.

 

 

 

Ora aggiungo anche i vincitori dei contest rimanenti e aggiungo nuovi Games e Iniziative. ;)

 

 

Nn ci sarebbe stato comunque problema, dobbiamo già  solo ringraziarti per tutta la fatica che ti sei fatto per organizzare iniziative così belle! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeeh forse ho vinto in un contest per la prima volta! ;) (?) (aspetto a cantar vittoria...)

An no ho vinto sul serio :attention:  wow non ci posso credere siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :what:

Mi ero confuso perchè abvevo visto accanto al mio nome "provvisorio" ma solo dopo averlo riletto mi è venuto in mente che è il nome di un altro utente... ahahah no comment :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo ho vinto **

Il pokemon flawless è a scelta o è da una lista?

 

No, lo decido io. :(

 

Devo però mettermi d'accordo coi miei rifornitori personali di premi (i folletti del Natale) e quando ho i premi vi contatto e ve li consegno. Ok? ^^

Preferirei darveli a gruppi così non devo attendere secoli per consegnarli. XD Magari creo dei MP di gruppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...