Vai al commento


[Vincitori Christmas Games - Iniziative natalizie per tutti]. Sono ancora in corso!!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

Ho consegnato quasi tutte le dolls e i PP a quelli che ho trovato online.

Chi non li ha ancora ricevuti commenti qui.

Poi vi contatto 

per i Pokémon. :)

 

 

A me mancano i premi del contest di fotografia, non so se stai consegnando solo quelli del primo giro di iniziative  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano i premi del contest di fotografia, non so se stai consegnando solo quelli del primo giro di iniziative  :look:

 

 

Sì sì. Ho consegnato solo quelli perché dopo la "centesima" consegna di PP" il computer ha iniziato a surriscaldarsi e ad andare lentissimo. xD

Appena riesco te li do. Devo controllare che i conti di PP tornino per tutte le iniziative. 

 

 

 

Ho consegnato quasi tutte le dolls e i PP a quelli che ho trovato online.

Chi non li ha ancora ricevuti commenti qui.

Poi vi contatto 

per i Pokémon. :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey, ti andrebbe di scambiare la doll di Torchic per quella di Treecko? Se non vuoi non preoccuparti :D

da una parte sarei tentato poichè treecko è stato ill mio primo pokemon, , dall'altra quella di torchic  è stata la mia prima pokedoll, che indecisione *justcocco è confuso... è talmente confuso da colpirsi da solo*  :cry2:

 

Domani!! Dovevo dire tutto oggi, ma c'è stato un po' da fare. XD 

E poi ho pensato che tanto avreste avuto da fare anche voi.

effettivamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da una parte sarei tentato poichè treecko è stato ill mio primo pokemon, , dall'altra quella di torchic  è stata la mia prima pokedoll, che indecisione *justcocco è confuso... è talmente confuso da colpirsi da solo*  :cry2:

 

effettivamente...

ahahah Tranquillo, non ti forzo :D Se ti va io ci sono sempre :D Torchic è stato il mio primo Pokemon (ho iniziato con zaffiro a giocare a pokemon) ed è anche lo starter scelto su AZ :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah Tranquillo, non ti forzo :D Se ti va io ci sono sempre :D Torchic è stato il mio primo Pokemon (ho iniziato con zaffiro a giocare a pokemon) ed è anche lo starter scelto su AZ :P

idem per me con treecko, solo su smeraldo e non su zaffiro

peter, ti volevo avvisare di non contarmi nel torneo di ssb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanromeno avevo davvero trovato tutte le parole :D

Col mio metodo personale gigalith è facile trovarlo, ma ti giuro che mi sono scervellata mille volte per scoprire il 14° pokemon! Come ha fatto a"sparire" gigalith?

 

Non è che è sparito è che quando ho creato il Game avevo inserito tra i nomi Gigalith. Si vede che non è stato inserito tra i nomi. Ma vabbè, a voi non cambia nulla. Solo c he il Game era più semplice XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre i risultati delle basi segrete quando escono?

 

Se partecipano in pochi come nel torneo di Smash Bros  non mi sarà  possibile creare un podio. 

Però, siccome per le basi segrete vi siete impegnati nel farle e sono tutte carine, darò comunque un premio a tutti i pochi partecipanti.

 

 

Chi aveva vinto i codici nei lanci in ip chat?

(Non ho il foglio a portata di mano in questo

momento e non posso controllare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...