Vai al commento


[Vincitori Christmas Games - Iniziative natalizie per tutti]. Sono ancora in corso!!


-PeterPan-

Post raccomandati

No, lo decido io. :(

 

Devo però mettermi d'accordo coi miei rifornitori personali di premi (i folletti del Natale) e quando ho i premi vi contatto e ve li consegno. Ok? ^^

Preferirei darveli a gruppi così non devo attendere secoli per consegnarli. XD Magari creo dei MP di gruppo. 

 

Va benissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

An no ho vinto sul serio :attention:  wow non ci posso credere siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :what:

Mi ero confuso perchè abvevo visto accanto al mio nome "provvisorio" ma solo dopo averlo riletto mi è venuto in mente che è il nome di un altro utente... ahahah no comment :facepalm:

forse c' è stato un equivoco. Non hai vinto il contest, ma tra i partecipanti alcuni sono estratti per 0.25 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow strano XD

Non ho vinto da nessuna parte ahah

Grazie Peter <3

 

 

Non ho vinto nulla. Evviva!

 

 

 

 

Tranquilliiiiiiiiiiii!!! :D Ci sono ancora tanti Games, tanti lanci di pacchetti. Le occasioni per vincere non mancheranno! Non deprimetevi, eh!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando mi banano? XD

 

Dopo Natale. Prima non lo permetterò! XD

 

Vedo solo ora che ho vinto con la ricetta, peccato per il fatto che come hai detto tu non fosse un granché natalizia xD Mi accontento lo stesso *^*! Yeeeh :mki:

 

Ahahah. Visto? Tutti possono vincere. Non deprimetevi. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio,sono felicissima à§.à§


Cioé il pokemon shiny mi ha reso contenta ma la soddisfazione per la torta è stata immensa à§WৠCioé al primo posto,sono commosa à§__à§


Grazie mille Peter per queste iniziative :3 queste iniziative sono davvero divertenti >w< (e anche quando se non si vince niente,ci si diverte lo stesso a partecipare no? °^° )


E adesso andiamo invece a cercare di completare quel puzzle nel minor tempo possibile più spronata che mai xD


Inoltre ho vinto il mio primo pp,è un'occassione da commemorare! u.u


Detto ciò io mi dileguo super felice e ancora scossa per il bei regali di Natale di Peter xD


P.s.La terza anche io l'ho copiata presa in prestito ( xD ) dall'utente sopra di me,perché non sapevo più che pesci pigliare xD


Che poi ci sono rimasta davvero quando ho sentito nuovamente la canzone e mi sono accorta che era quella usata venerdì nella recita natalizia della mia classe a scuola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai fortunati vincitori... :)

 

purtroppo io non ce l'ho fatta ^^

 

Ma ci sarano ancora taaanti games e sorteggi e lanci e tutto ciò che mi salta in testa ahahah.

 

 

Ok, i miei amici folletti hanno deciso che devo occuparmi dei premi da solo. Ahah. Quindi vedo di iniziare a distribuire dolls e PP. Non potrò prendere biglietti, ma pazienza! Ne ho 3 e mi bastano. Tanto se ho fortuna vinco lo stesso. :P E poi non voglio farvi aspettare, oh! :)

Oddio,sono felicissima à§.à§

Cioé il pokemon shiny mi ha reso contenta ma la soddisfazione per la torta è stata immensa à§WৠCioé al primo posto,sono commosa à§__à§

Grazie mille Peter per queste iniziative :3 queste iniziative sono davvero divertenti >w< (e anche quando se non si vince niente,ci si diverte lo stesso a partecipare no? °^° )

E adesso andiamo invece a cercare di completare quel puzzle nel minor tempo possibile più spronata che mai xD

Inoltre ho vinto il mio primo pp,è un'occassione da commemorare! u.u

Detto ciò io mi dileguo super felice e ancora scossa per il bei regali di Natale di Peter xD

P.s.La terza anche io l'ho copiata presa in prestito ( xD ) dall'utente sopra di me,perché non sapevo più che pesci pigliare xD

Che poi ci sono rimasta davvero quando ho sentito nuovamente la canzone e mi sono accorta che era quella usata venerdì nella recita natalizia della mia classe a scuola xD

 

 

Ahahahah. Grazie!!! Mi fa piacere che le trovi così divertenti. Anzi! Mi commuovo. :'( <3

E la canzone sì, nelle recite c'è quasi sempre. :P

 

una gioia  :mki:

 

Ahahah. :) <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...