Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

@Peter: Io te l'avevo già  inviata in mp il 25 Dicembre e risulta che l'hai visto un minuto dopo che lo avevo inviato! :crazy:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno che le persone che nominerò qui sotto mi inviino (se non lo hanno già  fatto) la lista dei nomi Pokémon trovati ne "Le parole intrecciate":

@Peter: Io te l'avevo già  inviata in mp il 25 Dicembre e risulta che l'hai visto un minuto dopo che lo avevo inviato! :crazy:

Link al commento

HO POSTATO TUTTI I VINCITORI DEGLI ULTIMI GAMES> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78900-vincitori-christmas-games-iniziative-natalizie-per-tutti-sono-ancora-in-corso/?p=1728572

Per i premi Pokémon e i codici vi contatto io. PP e dolls arriveranno a breve.

Link al commento

Peter, hai già  consegnato i premi che avevi distribuito in chat? Perché i 0.25 PP non mi sono arrivati xD

Non per metterti fretta eh, solo per curiosità  x3

Link al commento

Peter, hai già  consegnato i premi che avevi distribuito in chat? Perché i 0.25 PP non mi sono arrivati xD

Non per metterti fretta eh, solo per curiosità  x3

Ma sei sicura? Io i PP li ho consegnati a tutti e ricordo di averli mandati anche a te...

Comunque non trovo più la lista dei regali che avevo lanciato.

Chi erano i 2 che in ip chat avevano preso il codice nintendo con i miei lanci? (Siate sinceri). Più che altro perché tempo che o i miei fratelli o mia madre mi abbiano buttato via il foglio con i nomi dei vincitori.

Link al commento

faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?

faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?

Link al commento

Certo, Mad!! :)

Link al commento

oky

07d94150-8eb9-11e4-92a0-068eb5990048.jpe

Nome dell'Esibizione: Conto alla rovescia per Capodanno!

Pokémon usato: stantler

Descrizione della propria esibizione: Il piccolo stantler ormai sta per tornare al nord insieme ai delibird e agli altri suoi compagni essendo passato il natale. Prima però di partire ha espresso un desiderio: vuole vedere i fuochi di capodanno! Le luci delle case in lontananza sembrano delle piccole lucciole nelle tenebre piu buie. Il piccolo stantler spaventato decide di distrarsi dalla notte buia iniziando il conto alla rovescia per capodanno. Immerso nel suo conto, non si è accorto però che i fuochi d'artificio sono gia iniziati alle sue spalle!

Link al commento

Ma sei sicura? Io i PP li ho consegnati a tutti e ricordo di averli mandati anche a te...

Comunque non trovo più la lista dei regali che avevo lanciato.

Chi erano i 2 che in ip chat avevano preso il codice nintendo con i miei lanci? (Siate sinceri). Più che altro perché tempo che o i miei fratelli o mia madre mi abbiano buttato via il foglio con i nomi dei vincitori.

Peter io ne avevo preso 1
Link al commento

Mica ti sei mangiato anche il Codice ? :stupid: â™¥ 

No, quelli oggi arrivano. Li ho sulla scrivania. Devo grattare e mandarvi il codice (sperando di non aver preso quello di mio fratello per sbaglio, essendo tutti uguali, o temo che non la prenderà  molto bene... ).

:cry2:

Va be' in fondo Babbo Natale mangia latte e biscotti o no?  :jump:

Già . :(

Link al commento

No, quelli oggi arrivano. Li ho sulla scrivania. Devo grattare e mandarvi il codice (sperando di non aver preso quello di mio fratello per sbaglio, essendo tutti uguali, o temo che non la prenderà  molto bene... ).

Già . :(

Ok. â™¥ 

Link al commento

Quando comunicherai i risultati del "Pokemon Xmas Performance" e "Christmas is Coming in my secret base"?

Purtroppo temo che dovrò consegnare a tutti solo pp di consolazione. Non è stato raggiunto un numero sufficiente di partecipanti. :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...