Carl-J90 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 @Peter: Io te l'avevo già inviata in mp il 25 Dicembre e risulta che l'hai visto un minuto dopo che lo avevo inviato! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho bisogno che le persone che nominerò qui sotto mi inviino (se non lo hanno già fatto) la lista dei nomi Pokémon trovati ne "Le parole intrecciate": @Peter: Io te l'avevo già inviata in mp il 25 Dicembre e risulta che l'hai visto un minuto dopo che lo avevo inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Inviata già Peter =) Se non ti ritrovi l'mp, te lo rimando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 HO POSTATO TUTTI I VINCITORI DEGLI ULTIMI GAMES> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/78900-vincitori-christmas-games-iniziative-natalizie-per-tutti-sono-ancora-in-corso/?p=1728572 Per i premi Pokémon e i codici vi contatto io. PP e dolls arriveranno a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Peter, hai già consegnato i premi che avevi distribuito in chat? Perché i 0.25 PP non mi sono arrivati xDNon per metterti fretta eh, solo per curiosità x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Peter, hai già consegnato i premi che avevi distribuito in chat? Perché i 0.25 PP non mi sono arrivati xDNon per metterti fretta eh, solo per curiosità x3 Ma sei sicura? Io i PP li ho consegnati a tutti e ricordo di averli mandati anche a te... Comunque non trovo più la lista dei regali che avevo lanciato. Chi erano i 2 che in ip chat avevano preso il codice nintendo con i miei lanci? (Siate sinceri). Più che altro perché tempo che o i miei fratelli o mia madre mi abbiano buttato via il foglio con i nomi dei vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi sono trovata ora il messaggio, scusami tanto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon?faccio ancora in tempo per partecipare al contest della foto della gara pokemon? Certo, Mad!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 okyNome dell'Esibizione: Conto alla rovescia per Capodanno!Pokémon usato: stantlerDescrizione della propria esibizione: Il piccolo stantler ormai sta per tornare al nord insieme ai delibird e agli altri suoi compagni essendo passato il natale. Prima però di partire ha espresso un desiderio: vuole vedere i fuochi di capodanno! Le luci delle case in lontananza sembrano delle piccole lucciole nelle tenebre piu buie. Il piccolo stantler spaventato decide di distrarsi dalla notte buia iniziando il conto alla rovescia per capodanno. Immerso nel suo conto, non si è accorto però che i fuochi d'artificio sono gia iniziati alle sue spalle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ma sei sicura? Io i PP li ho consegnati a tutti e ricordo di averli mandati anche a te...Comunque non trovo più la lista dei regali che avevo lanciato.Chi erano i 2 che in ip chat avevano preso il codice nintendo con i miei lanci? (Siate sinceri). Più che altro perché tempo che o i miei fratelli o mia madre mi abbiano buttato via il foglio con i nomi dei vincitori.Peter io ne avevo preso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Peter io ne avevo preso 1 Ah sì, di te ricordo. Perfetto! Tra poco te lo invio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ah sì, di te ricordo. Perfetto! Tra poco te lo invio. Io avevo vinto una decina di PP e un biscotto, ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io avevo vinto una decina di PP e un biscotto, ricordi? Eh, ma ho speso i PP per comprare i biscotti. Poi mentre te li stavo portando mi è venuta fame e allora... Sai com'è... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Eh, ma ho speso i PP per comprare i biscotti. Poi mentre te li stavo portando mi è venuta fame e allora... Sai com'è... <3 Mica ti sei mangiato anche il Codice ? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Eh, ma ho speso i PP per comprare i biscotti. Poi mentre te li stavo portando mi è venuta fame e allora... Sai com'è... <3 Va be' in fondo Babbo Natale mangia latte e biscotti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mica ti sei mangiato anche il Codice ? ♥ No, quelli oggi arrivano. Li ho sulla scrivania. Devo grattare e mandarvi il codice (sperando di non aver preso quello di mio fratello per sbaglio, essendo tutti uguali, o temo che non la prenderà molto bene... ). Va be' in fondo Babbo Natale mangia latte e biscotti o no? Già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 No, quelli oggi arrivano. Li ho sulla scrivania. Devo grattare e mandarvi il codice (sperando di non aver preso quello di mio fratello per sbaglio, essendo tutti uguali, o temo che non la prenderà molto bene... ). Già . Ok. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Peter ma quando dai i risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quando comunicherai i risultati del "Pokemon Xmas Performance" e "Christmas is Coming in my secret base"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Quando comunicherai i risultati del "Pokemon Xmas Performance" e "Christmas is Coming in my secret base"? Purtroppo temo che dovrò consegnare a tutti solo pp di consolazione. Non è stato raggiunto un numero sufficiente di partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 al massimo se vuoi ti posso fare una base segreta al momento giusto per aumentare il numero di partecipanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 al massimo se vuoi ti posso fare una base segreta al momento giusto per aumentare il numero di partecipanti... No, vabbè, ormai non è più possibile, purtroppo. Però grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Peter ci sarà qualche altro gioco percaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.