Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non sò quale prendere tra questi Monster Hunter 3Zelda: A Link Between WorldsKirby Triple DeluxeMario Golf: World Toure (odio il golf)Mario Party New IslandPokèmon Art Academy Consigliatevi voi, magari da qualche esperienza personale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io direi uno tra zelda, monster hunter o kirby, poi senti gli altri utentips bella la tua firma con sao 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Art academy io l'ho preso ed è veramente bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I 3 titoli che mi ispirano maggiormente sono:Zelda,Kirby,Monster Hunter.Hai mai avuto la possibilità di giocare ad un gioco di Zelda, Kirby o Monster Hunter?Monster Hunter personalmente non mi piace, Zelda e Kirby sono molto belli.Io personalmente li ho scaricati entrambi attraverso la promozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vedi che Zelda si vede dall'alto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blacktyrk Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 però zelda è molto bello, peccato solo dura poco ( modalità difficile con tutto maxato solo 2 ore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.