Cappy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimentoni ad AlpHaruka, il suo disegno è semplicemente stupendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evilray Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie mille, hanno scelto il mio disegno! Sono tra i primi 10 e mi sento molto fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexxx28 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Tutti premi meritatissimi, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PkmnRanger- Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori!Io ho partecipato da nuovo utente..ma sto cercando di inserirmi nel forum! pero' sono contento lo stesso perche' il mio disegno ha avuto almeno 36 mipiace!anche se mi spiace che I "due signori Giappi" non lo abbiano potuto vedere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Speravo di essere tra i primi dieci uff... La prossima volta andrà meglio Ma quando ci vengono assegnati i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Secondo me avrebbero dovuto sceglierne 15-20 di disegni da mostrare a masuda e ohmori, con tutti i partecipanti che ci sono stati é stato un errore sceglierne solo 10! E una divisione tra digitale e tradizionale non avrebbe fatto male (anzi)Qualcosa tipo 10 tradizionali e 10 digitali sarebbe stato perfetto per premiare l'impegno di molte più persone.(E comunque sono d'accordo sul fatto che alcuni disegni che non sono stati premiati sono molto più belli di quelli che sono finiti sul podio) Anche noi avremmo voluto, ma una volta che avevamo già concordato da tempo le modalità non potevamo cambiarle Abbiamo già fatto una dovuta premessa in cui ci impegniamo appunto a rendere più precisi possibili i prossimi contest Ancora compimenti ai vincitori, belli e bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche noi avremmo voluto, ma una volta che avevamo già concordato da tempo le modalità non potevamo cambiarle Abbiamo già fatto una dovuta premessa in cui ci impegniamo appunto a rendere più precisi possibili i prossimi contest Ancora compimenti ai vincitori, belli e bravi! Volevo sapere quando dite chi sono i vincitori del premio di consolazione Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Congr a tuttiAnche se avrei pensato a vincitori diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 OMG 3 PP Grazie mille di quest'occasione Pokemonmillennium ♥Semplicemente wow...♥Però una grande cosa c'è da dirla.L'ETA'.9 anni=18 anniEsistono i tarocchi blablabla,ma questa proprio...Purtroppo troppa gente non è sincera e i moderatori non sono a livello artistico così elevato da capire la mano di un bambino e quella di un ragazzo e anche quella di un adulto.Questo proprio non quadra,ma taaaaaanto :/Eppoi non solo,sento robe così: "eh ma tutti hanno qualche asso nella manica"Ma questo dipende anche dalle competenze.Uno studente liceale che va all'artistico non è paragonabile a un alunno delle elementari con la maestra senza competenze,per intenderci.Peccato che certa gente si sia iscritta così a raffica solo per vincere poi ciao lascia il Forum.Non tollero proprio questa cosa.Non tanto il fatto di andarsene perchè oh,ognuno a la sua vita privata,ma se ne approfitta.(Sperando che il vincitore non faccia così,altrimenti è una truffa Bella e buona,daltronde)Preciso una cosa: i disegni fatti ovviamente male, nei quali non è stato messo il minimo impegno, non riceveranno un premio.Quindi si, è tutti tranne questi disegni Maaaa non mi è chiara una cosa: Per "minimo impegno" intendi solo dei puntini così a casaccio oppure intendi anche se i Pokèmon sono chiari e ben riconoscibili non sono fatti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Perdonatemi, ma vorrei condividere con voi questo pensiero. Personalmente trovo molto di cattivo gusto alcuni commenti, come chi definisce certi dei disegni vincenti tecnicamente al di sotto di altri o comunque non meritevoli. Ovviamente, ognuno è libero di avere la propria opinione, ma provate ad immaginare come potrebbero sentirsi le persone che avete nominato nel momento in cui arrivano tutti contenti per la loro vittoria, e subito dopo leggono quello che avete scritto. Pensate se fosse successo a voi. Capitasse a me, perderei tutta l'euforia. Tutti quanti ci siamo impegnati per questo contest, chi per un motivo e chi per un altro. Ma era appunto questo, un contest. Si può vincere e si può perdere. Subire una sconfitta, non è un buon motivo per mortificare chi ha cercato di dare il meglio di sé. Fate piuttosto in modo che questo diventi uno stimolo per spingervi a far meglio la volta dopo. Detto ciò, ancora complimenti a tutti quanti, vincitori e non! È stato un piacere gareggiare con voi! P.S.: Io non sono nemmeno arrivata fra i selezionati, quindi sono alla pari vostra //OT Pauroso// Il tuo discorso è sbagliato! È completamente sbagliato. Questo non era un "contest" come tanti, dove se i giudici esprimono una preferenza oggettivamente sbagliata non succede nulla, ma un'occasione, forse l'ultima, di mostrare i propri disegni a delle persone qualificate. Si chiama "pensare al proprio futuro", e non è un banale capriccio di chi ha perso. Senza togliere nulla alla vincitrice (ampiamente meritata) gli altri 10 è palese che non dovevano stare là . Perché se hai vinto, non ti demoralizza sapere che tutti la pensano al contrario, al massimo capisci che il tuo disegno è più brutto oggettivamente dell'altro. Perché se tutti dicono una cosa, beh è quella. Ha un nome abbastanza complesso: democrazia. Pensa invece a chi, sapendo che il proprio lavoro era oggettivamente migliore, ha perso. L'unica cosa da dire qua era che servivano dei "veri" giudici, molto più qualificati, perché non essendo un contest normale serviva qualcuno di esterno, è stato sbagliato mettere gente del forum, semplicemente questo. //OT Pauroso// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimenti a tutti! Scegliere i 10 disegni migliori è stata una scelta ardua, mi avete messo alle strette più di una volta x_x"Ancora congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Complimentissimi al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Raga' ma che è tutto sto rosik?Prima di tutto lasciate un po' in pace sta vincitrice, che quel che vorrà fare dopo con la vittoria, il disegno, i PP, sono affaracci suoi... Ha vinto in mezzo a centinaia di disegni e le state facendo passare la voglia... Io che non ho partecipato, se l'avessi fatto non lo rifarei in futuro visto sto scempio di commenti!Per quanto riguarda Masuda e Ohmori saranno pure gusti loro, chi vi arroga il diritto di dire "questo è più bello di quello"? "Oggettivamente"? Se fosse stato oggettivo sarebbe rimasto tale anche per i due giudici e quindi avrebbe vinto, se non è andata così è perché hanno giudicato diversamente da voi.Capisco il tanto impegno profuso, e mi dispiace sinceramente per chi ci è rimasto male, ma quest'ultima cosa non vi mette nella posizione di screditare chi ha vinto! Pensate piuttosto che i gusti sono personali e non fatene una questione di vita o di morte! A loro è piaciuto un altro disegno, a voi e magari altre 100000 persone piace di più il vostro, fatto sta che non eravate voi a decidere... Quindi evitate di tagliarvi le vene, di parlare di "pensare al proprio futuro"... Che era un colloquio di lavoro per lavorare alla GF?Complimenti a tutti e 10 e soprattutto al vincitore, dei premi e del forum fate ciò che più preferite, perché ciò che conta è che ve li siate meritati e non dovete darne conto a nessuno proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 OMG 3 PP Grazie mille di quest'occasione Pokemonmillennium ♥Semplicemente wow...♥Però una grande cosa c'è da dirla.L'ETA'.9 anni=18 anniEsistono i tarocchi blablabla,ma questa proprio...Purtroppo troppa gente non è sincera e i moderatori non sono a livello artistico così elevato da capire la mano di un bambino e quella di un ragazzo e anche quella di un adulto.Questo proprio non quadra,ma taaaaaanto :/Eppoi non solo,sento robe così: "eh ma tutti hanno qualche asso nella manica"Ma questo dipende anche dalle competenze.Uno studente liceale che va all'artistico non è paragonabile a un alunno delle elementari con la maestra senza competenze,per intenderci.Peccato che certa gente si sia iscritta così a raffica solo per vincere poi ciao lascia il Forum.Non tollero proprio questa cosa.Non tanto il fatto di andarsene perchè oh,ognuno a la sua vita privata,ma se ne approfitta.(Sperando che il vincitore non faccia così,altrimenti è una truffa Bella e buona,daltronde)Maaaa non mi è chiara una cosa: Per "minimo impegno" intendi solo dei puntini così a casaccio oppure intendi anche se i Pokèmon sono chiari e ben riconoscibili non sono fatti bene? Non è sbagliato. Era aperto a tutti il contest, a livello nazionale.Limitarlo ai soli "iscritti" e chiudere le iscrizioni sarebbe stato sbagliato.Quello che è successo è stato giusto, se volevi partecipare ti iscrivi, poi lasci e via.Se hai vinto, tanto di guadagnato.Raga' ma che è tutto sto rosik?Prima di tutto lasciate un po' in pace sta vincitrice, che quel che vorrà fare dopo con la vittoria, il disegno, i PP, sono affaracci suoi... Ha vinto in mezzo a centinaia di disegni e le state facendo passare la voglia... Io che non ho partecipato, se l'avessi fatto non lo rifarei in futuro visto sto scempio di commenti!Per quanto riguarda Masuda e Ohmori saranno pure gusti loro, chi vi arroga il diritto di dire "questo è più bello di quello"? "Oggettivamente"? Se fosse stato oggettivo sarebbe rimasto tale anche per i due giudici e quindi avrebbe vinto, se non è andata così è perché hanno giudicato diversamente da voi.Capisco il tanto impegno profuso, e mi dispiace sinceramente per chi ci è rimasto male, ma quest'ultima cosa non vi mette nella posizione di screditare chi ha vinto! Pensate piuttosto che i gusti sono personali e non fatene una questione di vita o di morte! A loro è piaciuto un altro disegno, a voi e magari altre 100000 persone piace di più il vostro, fatto sta che non eravate voi a decidere... Quindi evitate di tagliarvi le vene, di parlare di "pensare al proprio futuro"... Che era un colloquio di lavoro per lavorare alla GF?Complimenti a tutti e 10 e soprattutto al vincitore, dei premi e del forum fate ciò che più preferite, perché ciò che conta è che ve li siate meritati e non dovete darne conto a nessuno proprio. Non hai capito il discorso.I due della GF hanno scelto il vincitore tra i 10 disegni, noi ci lamentiamo per la gente che non è passata ai 10 disegni.Leggi meglio per criticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non hai capito il discorso. I due della GF hanno scelto il vincitore tra i 10 disegni, noi ci lamentiamo per la gente che non è passata ai 10 disegni. Leggi meglio per criticare Puoi arrivarci anche da sola che vale lo stesso discorso, che si chiamino giudici di GF o di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Puoi arrivarci anche da sola che vale lo stesso discorso, che si chiamino giudici di GF o di PM Non sto roleplayando --> sono un maschio. Non credi di star parlando con Karen Gillan vero...? Comunque io non mi sono iscritto al contest, mi piace solo essere polemico, e comunque servivano dei giudici più qualificati per decidere i 10 finalisti, questo si è oggettivo. Ma basta OT, questa è una discussione per le congratulazioni (o almeno lo era prima che la gente si lamentasse giustamente xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Il disegno vincitore, onestamente, non me lo sarei mai aspettato, ahimé, ma complimenti lo stesso. Comunque faccio i miei complimenti a CKibe, disegno assolutamente stupendo e perfetto, nella mia immaginazione ha vinto lui. u.u (E no, non ho messo il suo disegno come sfondo del desktop. )Complimenti anche a July Marte, che ha fatto un disegno con uno stile molto vivace, mi è piaciuto tantissimo. C:Poi brava, come sempre, anche Ghimli: disegno veramente molto simpatico e colorato alla perfezione. **Mi sono piaciuti anche i disegni di Black Raydragon, di Dan e ultimo ma non ultimo (?), Peter Pan, che ha fatto un disegno stupendo. u.uOra ho finito di elencare i miei disegni preferiti, anche se ce n'erano molti altri di bellissimi. Infine vi ringrazio per il premio di consolazione, non lo meritavo. <3 Un'unica cosa che mi ha lasciato non poco perplesso è stata l'iscrizione di un sacco di utenti solo per vincere il gioco: capisco che non sia vietato per loro partecipare, e mi piacciono veramente molto alcuni loro disegni, però è un peccato vedere gente che si "aprofitta" così del forum, non è carino, è una questione di educazione. P.S.: Perché i Premi Artist sono 8 e non 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non è sbagliato. Era aperto a tutti il contest, a livello nazionale. Limitarlo ai soli "iscritti" e chiudere le iscrizioni sarebbe stato sbagliato. Quello che è successo è stato giusto, se volevi partecipare ti iscrivi, poi lasci e via. Se hai vinto, tanto di guadagnato. Beh,hai ragione,ognuno fa quel che vuole col proprio account,però,capisci,non è il massimo lasciare così il forum :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiKoX Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io non ho ricevuto i tre pokèpoints però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ho partecipato e non ho ricevuto i 3PP per la mia cagat... Ehm... Disegno!Dove sono i miei PP? Devo acquistare immediatamente una bambola e mi servono all'istante!!!Comunque ho letto che molti utenti hanno riversato amarezza su questa pagina perchè la vincitrice si è iscritta solo per partecipare! Ahahahahahahah! Ma cosa ve ne frega!?! Intanto se non avesse vinto lei, avrei vinto io col mio Pikachu vestito da signorina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ho partecipato e non ho ricevuto i 3PP per la mia cagat... Ehm... Disegno! Dove sono i miei PP? Devo acquistare immediatamente una bambola e mi servono all'istante!!! Comunque ho letto che molti utenti hanno riversato amarezza su questa pagina perchè la vincitrice si è iscritta solo per partecipare! Ahahahahahahah! Ma cosa ve ne frega!?! Intanto se non avesse vinto lei, avrei vinto io col mio Pikachu vestito da signorina! Non abbiamo ancora inviato i PokéPoints, abbiamo specificato che verranno inviati entro dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non abbiamo ancora inviato i PokéPoints, abbiamo specificato che verranno inviati entro dicembre Ma io li voglio ora! ORA!!! BAMBOLA JOLTEON A MEEEEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ma io li voglio ora! ORA!!! BAMBOLA JOLTEON A MEEEEEEEEE!!! Intanto mettila nel carrello, così la potrai prendere tranquillamente quando avrai i tuoi PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.