Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho passato circa 7 ore a soft resettare (non consecutive, non sono un eroe! Ahahahah) per un totale di circa 800 reset nella speranza di imbattermi in uno Shiny Ho-Oh.. C'è qualche buon'anima che è nelle mie stesse condizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io è un ora circa che soft resetto Azelf xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ho passato 2 ore solo per ottenere un Azelf timido! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ne discutevo proprio qualche ora fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-cheat-aggiornati-oras-powersaves/?p=1683681Il mio consiglio? Al massimo se hai il powersaves fai un back up in modo da poter softresettare a tempo perso(la sera prima di andare a letto magari) e goditi il gioco.Male che vada, se proprio lo vuoi shiny e non riesci o te lo passi dalle vecchie gen o usi il trucco del powersaves.Fai pure come ti pare. Ti saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io.8 ore e ancora ho-oh non si fa vedere. Vieni qui bro ;w;Anche se ho-oh è la primo e ultimo pokemon che soft resetto.Poi mai più :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io è un ora circa che soft resetto Azelf xDTi aspetta ancora un lungo cammino! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 e ancoraplzsmettetela di consigliare di shinyzzare col Power Savesè tipo l'unica cosa che rende il pokémon realmente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io.8 ore e ancora ho-oh non si fa vedere. Vieni qui bro ;w;Anche se ho-oh è la primo e ultimo pokemon che soft resetto.Poi mai più :^DSo come ti senti ;( ce la possiamo fare bro!Ne discutevo proprio qualche ora fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-cheat-aggiornati-oras-powersaves/?p=1683681Il mio consiglio? Al massimo se hai il powersaves fai un back up in modo da poter softresettare a tempo perso(la sera prima di andare a letto magari) e goditi il gioco.Male che vada, se proprio lo vuoi shiny e non riesci o te lo passi dalle vecchie gen o usi il trucco del powersaves.Fai pure come ti pare. Ti salutoNah, ti ringrazio ma preferisco sudarmelo piuttosto che ricorrere a Cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io cerco di catturare rayquaza con 5 iv al massimo da tipo 10 ore ed ogni volta ho solo 1/1024 possibilità , ma tu con ho-oh shiny ne hai 1/4096... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io cerco di catturare rayquaza con 5 iv al massimo da tipo 10 ore ed ogni volta ho solo 1/1024 possibilità , ma tu con ho-oh shiny ne hai 1/4096...Pensa un po' che cul... Ehm, fortuna eh! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io cerco di catturare rayquaza con 5 iv al massimo da tipo 10 ore ed ogni volta ho solo 1/1024 possibilità ,ma tu con ho-oh shiny ne hai 1/4096...1/1024 è la probabilità che abbia 5iv QUALUNQUE al 31, la probabilità che sia Flawless invece è 1/(12*1024)In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'De ancoraplzsmettetela di consigliare di shinyzzare col Power Savesè tipo l'unica cosa che rende il pokémon realmente cheatNessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1/1024 è la probabilità che abbia 5iv QUALUNQUE al 31, la probabilità che sia Flawless invece è 1/(12*1024)In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'DNessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol!Assolutamente no ahahaha come faccio ad avere già il cromoamuleto scusa? Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 1/1024 è la probabilità che abbia 5iv QUALUNQUE al 31, la probabilità che sia Flawless invece è 1/(12*1024)In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'DNessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol! infatti io ho detto 5 iv SENZA specificare... e comunque per il flawless è (1/32)*(1/32)*(1/32) = 1/32768... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io mi sono messo a softresettare una 30ina di volte latios evento ma.... non ho tutta questa voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io mi sono messo a softresettare una 30ina di volte latios evento ma.... non ho tutta questa vogliaBeh, purtroppo nel soft reset ci vuole pazienza, tanta pazienza, ma tanta pazienza! Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 avevo anch io intenzione di softresettare per tutti i legend (in un gioco per averli solo shiny e nell altro per averli competitivi) ma ho deciso che di shiny prendero solo zekrom e reshiram che son gli unici che mi mancano nella collezione.Mentre be per i competitivi.... Tanta pazienza. Soprattutto per il mio autismo della cattura in ball giusta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 cosa che io non ho.. bhe buona fortuna con il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 si ma anche se lo fai col powersave e lo rendi solo shiny chissene dai, non modifichi niente a livello competitivo, solo il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io softresetterò tutti i leggendari per averli competitivi poi se per caso arriverá qualke shiny meglio XD sto da latias e sto alla 30sima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 In due siamo a tipo nove ore per Thundurus flawless... nemmeno shiny lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io dopo 4 ore di soft reset per Deoxys flawless l'ho trovato shiny 31 xx 31 31 31 20 ma non mi andava bene e continuo a soft resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 primo tentativo ,lugia 3 iv shinyC: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io dopo 4 ore di soft reset per Deoxys flawless l'ho trovato shiny 31 xx 31 31 31 20 ma non mi andava bene e continuo a soft resettare Ma perché si può trovare Shiny? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 primo tentativo ,lugia 3 iv shinyC:Sono locked 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Nessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol! leggi qui sotto Ne discutevo proprio qualche ora fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-cheat-aggiornati-oras-powersaves/?p=1683681Il mio consiglio? Al massimo se hai il powersaves fai un back up in modo da poter softresettare a tempo perso(la sera prima di andare a letto magari) e goditi il gioco.Male che vada, se proprio lo vuoi shiny e non riesci o te lo passi dalle vecchie gen o usi il trucco del powersaves.Fai pure come ti pare. Ti saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.