Vai al commento

Soft reset, mi stai uccidendo!

Post raccomandati

:tf:

Ne discutevo proprio qualche ora fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-cheat-aggiornati-oras-powersaves/?p=1683681

Il mio consiglio? Al massimo se hai il powersaves fai un back up in modo da poter softresettare a tempo perso(la sera prima di andare a letto magari) e goditi il gioco.

Male che vada, se proprio lo vuoi shiny e non riesci o te lo passi dalle vecchie gen o usi il trucco del powersaves.
Fai pure come ti pare. Ti saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.

8 ore e ancora ho-oh non si fa vedere. 

Vieni qui bro ;w;

Anche se ho-oh è la primo e ultimo pokemon che soft resetto.

Poi mai più :^D

So come ti senti ;( ce la possiamo fare bro!

Ne discutevo proprio qualche ora fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76579-cheat-aggiornati-oras-powersaves/?p=1683681

Il mio consiglio? Al massimo se hai il powersaves fai un back up in modo da poter softresettare a tempo perso(la sera prima di andare a letto magari) e goditi il gioco.

Male che vada, se proprio lo vuoi shiny e non riesci o te lo passi dalle vecchie gen o usi il trucco del powersaves.

Nah, ti ringrazio ma preferisco sudarmelo piuttosto che ricorrere a Cheat! :)
Link al commento

io cerco di catturare rayquaza con 5 iv al massimo da tipo 10 ore ed ogni volta ho solo 1/1024 possibilità ,

ma tu con ho-oh shiny ne hai 1/4096...

1/1024 è la probabilità  che abbia 5iv QUALUNQUE al 31, la probabilità  che sia Flawless invece è 1/(12*1024)

In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'D

e ancora

plz

smettetela di consigliare di shinyzzare col Power Saves

è tipo l'unica cosa che rende il pokémon realmente cheat

Nessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol!
Link al commento

1/1024 è la probabilità  che abbia 5iv QUALUNQUE al 31, la probabilità  che sia Flawless invece è 1/(12*1024)

In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'DNessuno in questo topic ha scritto di fare una cosa del genere, lol!

Assolutamente no ahahaha come faccio ad avere già  il cromoamuleto scusa? Ahahahaha
Link al commento

In ogni modo, mi auguro che chi sta softresettando per i leggendari abbia alme o il Cromamuleto x'D

infatti io ho detto 5 iv SENZA specificare... e comunque per il flawless è (1/32)*(1/32)*(1/32) = 1/32768...

Link al commento

avevo anch io intenzione di softresettare per tutti i legend (in un gioco per averli solo shiny e nell altro per averli competitivi) ma ho deciso che di shiny prendero solo zekrom e reshiram che son gli unici che mi mancano nella collezione.
Mentre be per i competitivi.... Tanta pazienza. Soprattutto per il mio autismo della cattura in ball giusta.....

Link al commento

leggi qui sotto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...