g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 raga in oras qual'è il miglior posto per fare esp e denaro? o 2 posti separati? p.s.per intenderci qualcosa tipo il ristorante gourmet in x/y c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 raga in oras qual'è il miglior posto per fare esp e denaro? o 2 posti separati? p.s.per intenderci qualcosa tipo il ristorante gourmet in x/y c'è? L'unico posto che mi viene in mente è quel ristorantino a Ciclamipoli, ma non ho avuto modo di provare se si guadagni come nei ristoranti di XY (sia di exp che soldi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 L'unico posto che mi viene in mente è quel ristorantino a Ciclamipoli, ma non ho avuto modo di provare se si guadagni come nei ristoranti di XY (sia di exp che soldi) al primo passaggio non l'ho notato...appena finisco la seconda volta la lega (che sono già dentro) lo vado a vedere...mi seccherebbe fare 8000 volte la lega per portare tutti al 100...i ristoranti di x e y almeno erano una cosa simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Eh infatti :/ Tentar non nuoce xDRifare la lega (che fra l'altro non è che quella di Hoenn sia tanto una passeggiata) scoccerebbe anche a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per expare ti consiglio questa discussione, tramite le basi segrete riesci a fare tanta esperienza! È un progetto appena iniziato comunque, se andrà in porto riuscirai a livellare come un matto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per expare ti consiglio questa discussione, tramite le basi segrete riesci a fare tanta esperienza! È un progetto appena iniziato comunque, se andrà in porto riuscirai a livellare come un matto! grande metodo...grazie mille )Eh infatti :/ Tentar non nuoce xDRifare la lega (che fra l'altro non è che quella di Hoenn sia tanto una passeggiata) scoccerebbe anche a me xDdifficle non è..basta un poke al 100 che si vince...però è una noia mortale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 anche le reclute avranno blisssey-audino ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche le reclute avranno blisssey-audino ecc il problemma è attuare il metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Commento perchè voglio seguire bene questa discussione che mi interessa. Anche se solamente oggi ho sconfitto Petra LòòòòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per i soldi facili io faccio così: Monetamuleto al primo piké e con Potere 0 per il guadagno attivo, dopodiché batto (finché ne ho voglia) i giornalisti, nei rispettivi percorsi in cui si trovano ogni volta. Soprattutto con il Potere 0 al liv. 3 si guadagna davvero molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per i soldi facili io faccio così: Monetamuleto al primo piké e con Potere 0 per il guadagno attivo, dopodiché batto (finché ne ho voglia) i giornalisti, nei rispettivi percorsi in cui si trovano ogni volta. Soprattutto con il Potere 0 al liv. 3 si guadagna davvero molto! proverò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 L'unico posto che mi viene in mente è quel ristorantino a Ciclamipoli, ma non ho avuto modo di provare se si guadagni come nei ristoranti di XY (sia di exp che soldi) ho provato il ristorante...il 3o livello malissimo non è...ma si può affrontare solo una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 elegantone linone +furto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ho provato il ristorante...il 3o livello malissimo non è...ma si può affrontare solo una volta al giorno Un altro metodo che ho sperimentato io stesso è quello di andare nel percorso 129 e cercare Clamperl con il NaviDex. Basterà usare Furto (consigliato) o catturarli, spesso tengono delle Perle che si possono vendere a caro prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mo provo i vari metodi ed in caso vi scrivo qui quello con cui mi trovo meglio grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 mo provo i vari metodi ed in caso vi scrivo qui quello con cui mi trovo meglio grazie mille Perfetto allora lascio la discussione aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 il mio è il migliore da i tempi di zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.