Vai al commento

esp e denaro

Post raccomandati

raga in oras qual'è il miglior posto per fare esp e denaro? o 2 posti separati?

p.s.per intenderci qualcosa tipo il ristorante gourmet in x/y c'è?

L'unico posto che mi viene in mente è quel ristorantino a Ciclamipoli, ma non ho avuto modo di provare se si guadagni come nei ristoranti di XY (sia di exp che soldi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico posto che mi viene in mente è quel ristorantino a Ciclamipoli, ma non ho avuto modo di provare se si guadagni come nei ristoranti di XY (sia di exp che soldi)

al primo passaggio non l'ho notato...appena finisco la seconda volta la lega (che sono già  dentro) lo vado a vedere...mi seccherebbe fare 8000 volte la lega per portare tutti al 100...i ristoranti di x e y almeno erano una cosa simpatica

Link al commento

Per expare ti consiglio questa discussione, tramite le basi segrete riesci a fare tanta esperienza! È un progetto appena iniziato comunque, se andrà  in porto riuscirai a livellare come un matto! ^^

grande metodo...grazie mille :))

Eh infatti :/ Tentar non nuoce xD

Rifare la lega (che fra l'altro non è che quella di Hoenn sia tanto una passeggiata) scoccerebbe anche a me xD

difficle non è..basta un poke al 100 che si vince...però è una noia mortale

Link al commento

Per i soldi facili io faccio così: Monetamuleto al primo piké e con Potere 0 per il guadagno attivo, dopodiché batto (finché ne ho voglia) i giornalisti, nei rispettivi percorsi in cui si trovano ogni volta. Soprattutto con il Potere 0 al liv. 3 si guadagna davvero molto!

Link al commento

Per i soldi facili io faccio così: Monetamuleto al primo piké e con Potere 0 per il guadagno attivo, dopodiché batto (finché ne ho voglia) i giornalisti, nei rispettivi percorsi in cui si trovano ogni volta. Soprattutto con il Potere 0 al liv. 3 si guadagna davvero molto!

proverò così :)

Link al commento

ho provato il ristorante...il 3o livello malissimo non è...ma si può affrontare solo una volta al giorno :(

Link al commento

ho provato il ristorante...il 3o livello malissimo non è...ma si può affrontare solo una volta al giorno :(

Un altro metodo che ho sperimentato io stesso è quello di andare nel percorso 129 e cercare Clamperl con il NaviDex. Basterà  usare Furto (consigliato) o catturarli, spesso tengono delle Perle che si possono vendere a caro prezzo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...