Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

Non e possibile che sia solo un bug e troppo fatto bn

In teoria può essere, dato che l'unica bambina che ho visto è quella che sta di fianco a Brendon mentre Ester finisce di parlare (quella coperta dalla sua testa: ma è uno sprite personale o è una Bimba?). Se ne vedessi altre allora sarebbe ragionevolmente impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se lo dice lei stessa che ha imparato a parlare con gli spiriti. Mi sembra.

Quando la incontri alla lega pokemon dice che ha imparato ad entrare in sintonia con i pokemon spettro, se ti riferisci a quell'incontro lì. Non mi pare che altrove dica la frase che dici tu.

Voglio la creepy pasta ora  :XD: !

Link al commento

ho passato ore a farmi film mentali sulla presunta sorella di Ester, ed ecco cosa ha partorito la mia mente malata u.u

La piccola è morta anni prima per malattia, e Ester, essendole molto legata, ha cercato ovunque un modo per riaverla indietro, passando ore in biblioteca, finché un libro non l'ha informata che solo un esperto di pokemon spettro (o chi è nato con un dono simile) può vedere e i fantasmi di persone. Ha catturato un pokemon spettro e ha cominciato ad allenarlo (senza avere la minima intenzione di diventare super quattro, almeno all'inizio), dopo un po' ha cominciato ad allenarne qualcun'altro, fino a compiere il passo finale per farsi accettare da loro: sacrificare un pezzo di sé. E così Ester si è tagliata i capelli, che non sono più ricresciuti, perché quella che ha fatto non è stata un'azione normale, ma un contatto ai pokemon spettro. I pokemon spettro hanno cominciato a parlarle, e ha cominciato a vedere fantasmi di persone, fino a trovare anche la sua sorellina, che però non le parlava. Infatti, le uniche volte che Ester può parlare a voce con la sua sorellina, come una volta, è possedere (temporaneamente) i suoi sfidanti dopo una lotta, che dopo questo evento però non si ricorderanno mai quello che è appena successo...

Sì, ok, non sono tanto a posto  :mad:

Link al commento

Quando la incontri alla lega pokemon dice che ha imparato ad entrare in sintonia con i pokemon spettro, se ti riferisci a quell'incontro lì. Non mi pare che altrove dica la frase che dici tu.

Voglio la creepy pasta ora  :XD: !

Infatti potrebbe essere un pokèmon tipo spettro trasformato!
Link al commento

ho passato ore a farmi film mentali sulla presunta sorella di Ester, ed ecco cosa ha partorito la mia mente malata u.u

La piccola è morta anni prima per malattia, e Ester, essendole molto legata, ha cercato ovunque un modo per riaverla indietro, passando ore in biblioteca, finché un libro non l'ha informata che solo un esperto di pokemon spettro (o chi è nato con un dono simile) può vedere e i fantasmi di persone. Ha catturato un pokemon spettro e ha cominciato ad allenarlo (senza avere la minima intenzione di diventare super quattro, almeno all'inizio), dopo un po' ha cominciato ad allenarne qualcun'altro, fino a compiere il passo finale per farsi accettare da loro: sacrificare un pezzo di sé. E così Ester si è tagliata i capelli, che non sono più ricresciuti, perché quella che ha fatto non è stata un'azione normale, ma un contatto ai pokemon spettro. I pokemon spettro hanno cominciato a parlarle, e ha cominciato a vedere fantasmi di persone, fino a trovare anche la sua sorellina, che però non le parlava. Infatti, le uniche volte che Ester può parlare a voce con la sua sorellina, come una volta, è possedere (temporaneamente) i suoi sfidanti dopo una lotta, che dopo questo evento però non si ricorderanno mai quello che è appena successo...

:fg:

Interessante, ma...

:fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

No, dai. xD
Link al commento

è fantastico D: Avevo notato che l'intera scena era strana,ma non avevo visto il fantasma perchè distratto dal modo strano di muoversi di ester .____. ditemi,come si può rimanere seri se una di fronte a voi balla come un dugongo?!

Link al commento

Tutto chiaro, ma con quale fantasma? se non ricordo male ci risponde anche, SI FIDA DI TE.

Avevo pensato alla sorella morta deceduta e seppellita li, oppure n suo pokèmon morto.

parla con sua nonna al cimitero,magari ti dice

1-perchè stai parlando con lei se è morta

2-perchè sua nipote parla coi morti

3-perchè col devonscopio non potresti vederla come un kekleon

Link al commento

parla con sua nonna al cimitero,magari ti dice

1-perchè stai parlando con lei se è morta

2-perchè sua nipote parla coi morti

3-perchè col devonscopio non potresti vederla come un kekleon

Infatti, ma almeno potrebbe dire..  Sai Io parlo con i morti , parlavo con la mia povera nonna, lei dice che sei un figo o roba varia.. almeno spiegare il suo dono.. fiammetta al grottino solare almeno ti spiega e ti dice.. SONO QUI PERCHE' C'E' HEATRAN !

Quindi, credo che Ester sia collegata a Hoopa che se, i cattura in game, come evento, sarà  collegato a lei che parla con hoopa al cimitero ( teoria mia )

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...