Xenos Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ma non e che sia la nonna di Ester?sbaglio ho a monte pira quando andiamo verso la cima sulle tombe a destra ci dice se onoriamo le tombe e lei dice anche mia nonna e d'accordo?che sia la nonna ma bambina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 io credo che un pokemon le fa uno scherzetto........ forse verra fuori ke darkrai le sta preparando hallowean da 30 anni a sto puntono scherzo ovviamente. In bianco o nero c'era una super4 che aveva la libbreria e la prima volta diceva di un libro che aveva letto con una sua amica che era andata in una regione looooooooooontana, coincidenze? io non credo. (XD) Puo essere un collegamento. O anke il fatto che si puo catturare Cresselia e non Darkrai (almeno per ora) potrebbe essere una teoria, il fatto che darkrai fa dolcetto o ti prendo per blablabla puo spiegare che cresselia sia arrivata a Kanto-Jotho o quello che sia e abbia lasciato Ash a piangere per essersi fatto scappare un altro pokemon leggendario, e che sia pronta a fermare Darkrai che sta facendo il vendicativo per il fatto che non ha ricevuto dolcetti. Hoopa non credo che centri, perke e stato confinato quando si prende il vaso, e quindi non puo accedere al nostro mondo. Spiritomb e escluso perke viene data la possibilita di catturare nella barca affondata. Tutto lascia a credere che sia Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Eeee... Come sono spiritosi questi spiriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ora che ci penso... sono 2 bambine diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ma si, dai, sarà la madre di Cubone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Se dopo la 2 volta che batti la lega vai in cima al monte pira si vede ester che parla con i morti à§_à§Comunque la bambina potrebbe essere lo spirito con cui parla al monte pira. (Non uccidetemi perchè è una teoria stupida) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ma si, dai, sarà la madre di Cubone! Lo escludo vivamente, in quanto Cubone e Marowak non si trovano ad Hoenn e sono originari di Kanto. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 È qualcosa di terribile xDCome le 2 ville identiche(coincidenze?) di DPPl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Fantastico!non me ne sarei mai accorto.Comunque mi incuriosisce la sagoma di mew infatti nella 3 gen si poteva ottenere sull'isola suprema.Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Fantastico!non me ne sarei mai accorto.Comunque mi incuriosisce la sagoma di mew infatti nella 3 gen si poteva ottenere sull'isola suprema.Coincidenze? Dov'è la sagoma di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Prima dello scontro con Ester Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo escludo vivamente, in quanto Cubone e Marowak non si trovano ad Hoenn e sono originari di Kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Made01 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Io quando ho affrontato la seconda superquattro, sapevo già che sarebbe comparsa sulla sedia, quindi ci ho prestato molta attenzione e vi posso garantire che è comparsa, e si vedeva anche bene! o.oPer quanto riguarda quando compare dietro a Brendon no, non l'ho notata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Comunque, come ha detto un utente vari post prima, dopo la scena dove sta sulla sedia vediamo Brandon e Phoebe (non mi viene in mente il nome ita) dagli occhi della bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 I passaggi sono:1) il nanosecondo sulla poltrona2) la telecamera che cammina verso di noi e si ferma dietro il giocatore3) inquadratura della testa4) lotta Ha senso metterla nella sala spettro perché è un fantasma però... è la Siryl che non c'è più forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Secondo me è Siryl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 quella della sedia l'avevo notata anche io la prima volta ma quella dietro brendon proprio no vedo un collegamento con l'antico chateau di sinnoh dove appunto gira il fantasma di una bambina, anche se il maggiordomo mancherebbe all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Basta mettere la velocità del video a 0.25 e si vede piu' che bene You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diamondbest Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Antico chateau no, sempre una altro Pokémon che non ricordo che faceva i capricci. Io continuo a pensare che centri con darkrai, pk ce cresselia che gli da caccia. La sagoma di new non lo vista, non si può catturare da un pezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 è il classico Easter Egg messo apposta per far discutere u po' noi fan, ma non credo che abbia un significato particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 io ho risolto il miseroBUG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 I passaggi sono:1) il nanosecondo sulla poltrona2) la telecamera che cammina verso di noi e si ferma dietro il giocatore3) inquadratura della testa4) lotta Ha senso metterla nella sala spettro perché è un fantasma però... è la Siryl che non c'è più forse? No, aspetta, si vede anche durante la lotta? Posso vedere un'immagine? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 No, aspetta, si vede anche durante la lotta? Posso vedere un'immagine? :oNo credo intenda i passaggi che si succedono dopo l'entrata nella stanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.