Vai al commento

Il mistero della bambina fantasma alla Lega Pokémon

Post raccomandati

io credo che un pokemon le fa uno scherzetto........ forse verra fuori ke darkrai le sta preparando hallowean da 30 anni a sto punto

no scherzo ovviamente. In bianco o nero c'era una super4 che aveva la libbreria e la prima volta diceva di un libro che aveva letto con una sua amica che era andata in una regione looooooooooontana, coincidenze? io non credo. (XD) Puo essere un collegamento. O anke il fatto che si puo catturare Cresselia e non Darkrai (almeno per ora) potrebbe essere una teoria, il fatto che darkrai fa dolcetto o ti prendo per blablabla puo spiegare che cresselia sia arrivata a Kanto-Jotho o quello che sia e abbia lasciato Ash a piangere per essersi fatto scappare un altro pokemon leggendario, e che sia pronta a fermare Darkrai che sta facendo il vendicativo per il fatto che non ha ricevuto dolcetti. Hoopa non credo che centri, perke e stato confinato quando si prende il vaso, e quindi non puo accedere al nostro mondo. Spiritomb e escluso perke viene data la possibilita di catturare nella barca affondata. Tutto lascia a credere che sia Darkrai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dopo la  2 volta che batti la lega vai in cima al monte pira si vede ester che parla con i morti à§_à§

Comunque la bambina potrebbe essere lo spirito con cui parla al monte pira. (Non uccidetemi perchè è una teoria stupida)

Link al commento

Io quando ho affrontato la seconda superquattro, sapevo già  che sarebbe comparsa sulla sedia, quindi ci ho prestato molta attenzione e vi posso garantire che è comparsa, e si vedeva anche bene! o.o

Per quanto riguarda quando compare dietro a Brendon no, non l'ho notata.

Link al commento

I passaggi sono:

1) il nanosecondo sulla poltrona

2) la telecamera che cammina verso di noi e si ferma dietro il giocatore

3) inquadratura della testa

4) lotta

Ha senso metterla nella sala spettro perché è un fantasma però...   :mki2:

è la Siryl che non c'è più forse?  :alone:

Link al commento

quella della sedia l'avevo notata anche io la prima volta ma quella dietro brendon proprio no vedo un collegamento con l'antico chateau di sinnoh dove appunto gira il fantasma di una bambina, anche se il maggiordomo mancherebbe all'appello

Link al commento

I passaggi sono:

1) il nanosecondo sulla poltrona

2) la telecamera che cammina verso di noi e si ferma dietro il giocatore

3) inquadratura della testa

4) lotta

Ha senso metterla nella sala spettro perché è un fantasma però...   :mki2:

è la Siryl che non c'è più forse?  :alone:

No, aspetta, si vede anche durante la lotta? :fg:

Posso vedere un'immagine? :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...