JackX Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao a tutti, ho Pokémon Rubino ed sto cercando i primi Shiny, apro questo Topic per dare, a chi magari non cerca solo Shiny, Pokémon abbastanza interessanti che ho trovato a forza di ricerche o che a causa di dover interrompere la catena, ho voluto prendere per statistiche alte/interessanti iniziamo: Offro:#150 - Kecleon (♀) - Gentile - Mutatipo - 2 IVsMossa Uovo- Inibitore- Camuffamento#150 - Kecleon (♂) - Vivace - Cambiacolore - 3 IVs#028 - Pelipper (♂) - Birbona - Sguardofermo - 2 IVsMossa Uovo- Privazione Cerco:PP, Altri Pokémon, decidete voi... ditemi cosa volete e cosa offrite. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Aggiornato Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.