Sceptile01 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per il mercatino dei servizi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79045-secondo-mercatino-di-sceptile01-servizi/#entry1731208 Ecco che riapro il mio mercatino, per adesso metto solo la lista, poi aggiornerò con le immagini quando avrò tempo. - Nella lista i Pokémon in rosso (la maggior parte) sono quelli che scambio solo dopo averli clonati, quindi vi darò la copia, tutti UT dove non apecificato; quei pochi Pokémon in nero invece sono gli eventi che posso dare anche per pochissimi PP o semplicemente scambiare con un'altro evento che non ho;- Cerco solo gli eventi nella sezione Cerco e PP, non offrite altro se non per gli eventi in nero;- Scambio solo con chi ha almeno 10 feed positivi e nessun feed negativo;- I miei eventi sono legit e dovrebbero essere tutti con data diversa dal PS, quindi richiedo tali;- Scrivete QUI, ogni mp sarà ignorato. Deciderò poi io se contattarvi privatamente;- Ad ogni scambio lascerò un feed, e richiedo altrettanto;- Se un evento non soddisfa i vostri requisiti vi verrà dato indietro il Pokémon, cerchiamo di evitare feed negativi;- Tra parentesi in alcuni eventi sono presenti i vari OT o la distribuzione (l'ID cambia) che può avere un evento;- I miei eventi non sono Flawless, ma solo eventi da collezione. Se volete sapere le caratteristiche di un determinato evento non esitate a chiedere;- I pokémon con lingua diversa da quella della distribuzione sono comunque legit, dal punto che se l'evento si ottiene nella lingua in cui si sta giocando Detto ciò ecco la lista Offro: EVENTI VI GENERAZIONE (X e Y) GiapponesiCoro Coro Garchomp (DATA PS ma legit)CoroCoro Charizardite X CharizardCoroCoro Charizardite Y CharidardCoro Coro Wondarland Darkrai 2013 Birthday Pikachu (1° distribuzione)2013 Birthday Eevee (1° distribuzione)2013 Birthday Vaporeon (1° distribuzione)2013 Birthday Jolteon (1° distribuzione)2013 Birthday Flareon (1° distribuzione)2013 Birthday Espeon (1° distribuzione)2013 Birthday Umbreon (1° distribuzione)2013 Birthday Glaceon (1° distribuzione)2013 Birthday Leafeon (1° e 2° distribuzione)2013 Birthday Sylveon (1° distribuzione) (DATA PS)Pokémon Center Tokyo Bay Inkay (ING)Nuketta WobuffetXY SylveonChristmas Scyther (NOT UT)Pokémon Center Battle Championiship Mawile (1° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Tyranitar (1° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Gengar (1° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Kangaskhan (1° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Scizor (1° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Gyarados (1° distribuzione)Atsudo Uchida Pikachu17th Movie Diancie2014 Tanabata Jirachi (ITA) (DATA PS)Mirato Mirai Landmark Tower PikachuMirato Mirai Cosmo World PikachuMirato Mirai Red Brick Warehouse PikachuMirato Mirai Captaine PikachuTretta Rotom (ID:09254) (DATA PS) Inglesi/Americani (e del Taiwan)2014 World Championship AegislashSummer 2014 Tough PinsirSummer 2014 Tough HeracrossWinter 2013 Scizor (ITA)Winter 2013 GarchompGAME 2014 Charizardite X Charizard (ITA)GAME 2014 Charizardite Y Charizard (ITA) October 2014 Diancie (AO: OCT2014)XY Charizardite X CharizardWonderland Darkrai (FRA) TedeschiVideo Game Championships 2014 Mamoswine FrancesiParis Poké Ball Pattern Vivillon (DATA PS) ItalianiJessie’s Wobuffet CoreaniSpring Carnival Garchomp2014 Korean World Championshp Heracross2014 Korean World Championshp Houndoom2014 Korean World Championshp Aggron2014 Korean World Championshp Pinsir2014 Korean World Championshp Tyranitar2014 Korean World Championshp ManectricOlleh Tv Charidardite X Charidard (1° distribuzione)Olleh Tv Charidardite Y Charidard (1° distribuzione)Pokémon Champion's Day Pachirisu Pal RegionXY TorchicPokémon Bank CelebiGTS Fancy Pattern VivillonSpooky 2014 Super Size Pumpboo (AO: Tenebre 2014,)Spring 2014 Electabuzz (AO: SPRING 2014,PRIMAVERA14) (Anche quello SPRING 2014 è ITA)Spring 2015 Magmar (AO: SPRING 2014,PRIMAVERA14) (Anche quello SPRING 2014 è ITA)Summer 2014 Poké Ball Pattern Vivillon (AO: ESTATE2014)October 2014 Diance (AO: NOVEMBRE14)October 2014 Gengar (AO: OTTOBRE14) EVENTI VI GENERAZIONE (OR e AS) GiapponesiSuper Smash Bros. Greninja DATA PS ma legit)Pokémon Center Mega Tokyo Charizard (anche ITA)Pokémon Center Mega Tokyo Pikachu Pokémon Jump Festa 2015 LinoonePokémon Center Tokyo Froakie Pokémon Center Tokyo Piplup Pokéscarp Shaymin (DATA PS)Pokéscarp Victini (DATA PS) Pokéscarp Keldeo (DATA PS)Winter Serperior Pal RegionShiny Metagrossite Beldum (AO: Rocco,Steven) Cerco: XYPokémon Center GengarPokémon Center ScizorChristmas HaunterHappy New Year HaunterHappy New Year ScytherPokémon Center Pokéball Pattern VivillonMirato Mirai Heart Stamp PikachuMirato Mirai Pacifico PikachuHalloween GengarXY GarchompOctober 2014 Diancie (AO: OCTUBRE 2014)XY Charizardite Y CharizardMovie Theater DiancieGameStop 2014 Charizardite X CharizardGameStop 2014 Charizardite Y CharizardOlleh Tv Charidardite X Charidard (2° distribuzione)Olleh Tv Charidardite Y Charidard (2° distribuzione)Eevee House SylveonWishing Star JirachiXY Gengar2013 Birthday Pikachu (2° distribuzione)2013 Birthday Eevee (2° distribuzione)2013 Birthday Vaporeon (2° distribuzione)2013 Birthday Jolteon (2° distribuzione)2013 Birthday Flareon (2° distribuzione)2013 Birthday Espeon (2° distribuzione)2013 Birthday Umbreon (2° distribuzione)2013 Birthday Glaceon (2° distribuzione)2013 Birthday Sylveon (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Mawile (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Tyranitar (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Gengar (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Kangaskhan (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Scizor (2° distribuzione)Pokémon Center Battle Championiship Gyarados (2° distribuzione)Tretta Rotom (ID:10154)Spooky 2014 Super Size Pumpboo (AO: Spooky2014,Horreur 2014,Tétrico 2014,Grusel 2014)Spring 2014 Electabuzz (AO: FRUHL. 2014,PRIMAV2014,PRINT. 2014)Spring 2015 Magmar (AO: FRUHL. 2014,PRIMAV2014,PRINT. 2014)Summer 2014 Poké Ball Pattern Vivillon (AO: SUM2014,ÉTÉ2014,VERANO2014,SOMMER2014)October 2014 Diance (AO: NOV2014,NOV. 2014)October 2014 Gengar (AO: OCT2014,OKT. 2014,OCTUBRE2014) ORAS Special Demo Version Mega Steelix (オメガ,Orlando,오메가) Special Demo Version Mega Glalie (オメガ,Orlando,오메가)Pokémon Christmas Party 2014 JirachiShiny Metagrossite Beldum (Mà ximo,Pierre,Troy)Pokémon Center Mega Tokyo RaltsPokémon Center Mega Tokyo CarvanhaPokémon Center Mega Tokyo NumelPokémon Center Mega Tokyo SwabluPokémon Center Mega Tokyo BagonWinter EmboarWinter SamurottPikachu Café Utenti affidabili:- shairaba- FedeGT1- Kain94- poliwag- JOKER07- Ryze- Pokedoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io ho il Pachirisu Coreano dei campionati mondiali. Cerco in particolare il Vivillon Pokè Ball, posso clonare. Se ti va contattami via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ok finalmente ho aggiunto tutte le immagini Io ho il Pachirisu Coreano dei campionati mondiali. Cerco in particolare il Vivillon Pokè Ball, posso clonare. Se ti va contattami via MP.Già un altro utente me l'ha proposto, ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Primo scambio avvenuto con successo e aggiunta la lista degli utenti affidabili Piccola annotazione: gli eventi sono classificati secondo paese di distribuzione, non per nazionalità ; ad esempio Tokyo Bay Inkay è di nazionalità ING, pur essendo una distribuzione giapponese; spero di essere stato chiaro e che non si creino inconvenienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Up Scusate qualcuno potrebbe dirmi se è vero che ci sono state due distribuzioni degli OllehCharizard?Comunque aggiornato con Pikachu e Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono stati distribuiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono stati distribuiti Sai ID di ogni distribuzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Li ho tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Li ho tutti XD Si ma volevo sapere gli ID per sapere quale ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Up Scusate qualcuno potrebbe dirmi se è vero che ci sono state due distribuzioni degli OllehCharizard?Comunque aggiornato con Pikachu e Charizard shinysi è veropuoi trovare le loro info nel primo link del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 si è veropuoi trovare le loro info nel primo link del mio mercatino in firmaGrazie, dopo controllo quale ho XDP.S.: guarda MPAggiornato con tutte le eventuali distribuzioni o eventi che avevo saltato, TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 e... up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non mi fa aprire lo spoiler mi copi e incolli gli eventi di oras? please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Non possi copiaincollare, sono Beldum con Ao ita o ing, Pikachu e Charizard Megatokyo, Linoone con extrarapido, Greninja SSB e Piplup e Froakie PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 X gli eventi seconda distribuzione birthday eeveeloution compreso eevee quanti pp vuoi?Purtroppo non clono ma ho visto che sono scritte in nero Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Quelli sono nella sezione CERCO hahahaPerò ho Leafeon se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ah scusa non avevo visto ahah che tontaXo leafon mi interessa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.