Vai al commento

Bug guardiani dei laghi

Post raccomandati

Ho riscontrato un problema con uno dei tre leggendari del trio lago su ORAS.

Qualche giorno fa stavo provando a catturare Azelf, stanco di giocare da già  qualche ora però ho preferito salvare davanti al portale e riprovare il giorno dopo. La mattina seguente dopo aver catturato Azelf subito dopo mi si presenta Mesprit (anche se dovrebbero passare 12 ore tra uno e l'altro) e ho ovviamente catturato anche lei. Solo che ora non mi appare uxie malgrado abbia aspettato molto più di dodici ore e del piccolo mostriciattolo nemmeno l'ombra... A qualcun'altro è successa la stessa cosa? Ho letto su un altro forum che non sono l'unico... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono orari ben definiti per ogni pokemon :)

io ora sto girovagando la zona con l'ipervolo ed ho notato che c'è mesprit

Si ho capito che ci sono più orari, ma a sentire altri siti i leggendari si trovano a distanza di dodici ore uno dall'altro e io non trovo uxie già  da due giorni. :/

Link al commento

hai trafficato con l'orologio? ( se traffichi cambiando ora tutti gli eventi giornalieri sballano per 2-3 giorni)

Si ho trafficato prima con l'orologio, ma secondo i miei calcoli oggi avrei comunque dovuto trovare uxie. Infatti ho cambiato l'orario proprio perchè avevo notato che qualcosa non andava.

In verità , dovrebbero esserci dei requisiti

Requisiti che penso di sapere se ho catturato gli altri due. Tu che dici?

Link al commento

Requisiti che penso di sapere se ho catturato gli altri due. Tu che dici?

le maree nella grotta ondasa funzionano?

i requisiti sono avere 2 Pokemon con felicità  al massimo se nn mi sbaglio.

magari al momento nn li hai? Ma se hai la stessa squadra, bho.

ecco, a me mi sembra che se ne devono avere 3 comunque quest'è, altro che bug.....

Link al commento

le maree nella grotta ondasa funzionano?

i requisiti sono avere 2 Pokemon con felicità  al massimo se nn mi sbaglio.

magari al momento nn li hai? Ma se hai la stessa squadra, bho.

ecco, a me mi sembra che se ne devono avere 3 comunque quest'è, altro che bug.....

Ancora... :facepalm:  Ma se ho appena detto che sono già  stato all'isola più volte e ci torno in continuazione! Ho ben sei pokemon con felicità  massima in squadra e questa cosa la sapevo già  da prima che uscisse il gioco grazie al libro guida! Il problema NON è che non trovo l'isola! è che quando ci vado uxie non appare!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...