Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sebbene non sia molto Bravo provo a postare questoRockannonAltezza:1,3 Metri Peso:120 Kg Abilità :Vigore Testadura DW Solidroccia Tipo: Roccia-TerraDescrizione:Dai Cannoni montati sulla schiena Spara Rocce in Continuazione.Un Colpo delle sue cannonate riesce a traforare una montagna intera.P.S Vanno bene anche Pokemon Inventati Non Sprittati?Bello, molto carino Ma si che vanno bueno! Hai presente il fakemon mio che c'è all'inizio? Be, non credo sia sprittato. Comunque puoi mettere anche uno sprite e un immagine dello stesso fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bene xkè ho un sacco di Pokemon Inventati che....fremono dalla voglia di entrare XD Scherzi a parte vi faccio vedere alcuni Dodarmory(pre evo di skarmory)Altezza 0,4 MetriPeso 23 Kg (è in cotta di maglia! XD)Abilità Pettinfuori Testadura DW TuttafrettaTipo Acciaio VolanteDescrizione Pokemon che tenta di volare nonostante la sua ingombrante Armatura.Sebbene Piccolo Il suo becco ha la stessa potenza di un asciaIl disegno computer non è mio è di un mio amico che gentilmente si è offerto di farmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bene xkè ho un sacco di Pokemon Inventati che....fremono dalla voglia di entrare XD Scherzi a parte vi faccio vedere alcuni Dodarmory(pre evo di skarmory)Altezza 0,4 MetriPeso 23 Kg (è in cotta di maglia! XD)Abilità Pettinfuori Testadura DW TuttafrettaTipo Acciaio VolanteDescrizione Pokemon che tenta di volare nonostante la sua ingombrante Armatura.Sebbene Piccolo Il suo becco ha la stessa potenza di un asciaIl disegno computer non è mio è di un mio amico che gentilmente si è offerto di farmeloI fakemon devono essere disegnati almeno parzialmente da chi li posta! Mi spiace spyro, ma devi postare fakemon tuoi...Tecnicamente se lo modifichi un po e gli cambi nome diventa tuo e può permettersi un posto nel nostro fakedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 I fakemon devono essere disegnati almeno parzialmente da chi li posta! Mi spiace spyro, ma devi postare fakemon tuoi...Tecnicamente se lo modifichi un po e gli cambi nome diventa tuo e può permettersi un posto nel nostro fakedex!a dire il vero l'ho disegnato io poi al mio amico è piaciuto e ha fatto il disegno al computer...ho perfino una prova XD come vedi è lui che in un certo senso ha semplicemente modificato colori e roba varia.L'idea era mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 a dire il vero l'ho disegnato io poi al mio amico è piaciuto e ha fatto il disegno al computer...ho perfino una prova XD come vedi è lui che in un certo senso ha semplicemente modificato colori e roba varia.L'idea era mia...Ok,ok! Non siamo in tribunale XD! A me bastava la tua parola! Non avevo capito... Ma, se il tuo amico è d'accordo un posticino nel nostro fakedex per il disegno ci sarebbe (prenderei quello al computer, però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ok,ok! Non siamo in tribunale XD! A me bastava la tua parola! Non avevo capito... Ma, se il tuo amico è d'accordo un posticino nel nostro fakedex per il disegno ci sarebbe (prenderei quello al computer, però ) Certo Certo Prendilo Pure! Tanto il mio amico mi ha ceduto tutti i diritti d'autore su quel lavoro....quindi è roba mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Certo Certo Prendilo Pure! Tanto il mio amico mi ha ceduto tutti i diritti d'autore su quel lavoro....quindi è roba mia XDBueno! Ringrazialo da parte mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ecco il mio:Nome: SkalactiteImmagine: Altezza: 1.55mPeso: 50KgAbilità : Pressione SupersorteTipo: Ghiaccio/VolanteMosse: (non le so scegliere, ma le metto lo stesso) lv 7: rafficalv 13: Sgomentolv 18: Geloraggiolv 24: Gelolancialv 28: Aeroassaltolv 34: Acrobazialv 39: Granvocelv 45: Acquadisalelv 50: Palla OmbraLa descrizione è sul disegno!Grazie e scusatemi per il mio disegno e la scarsa qualità grazie allo scanner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ecco il mio (non ho messo le mosse): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ecco il mio:Nome: SkalactiteImmagine: Altezza: 1.55mPeso: 50KgAbilità : Pressione SupersorteTipo: Ghiaccio/VolanteMosse: (non le so scegliere, ma le metto lo stesso)lv 7: rafficalv 13: Sgomentolv 18: Geloraggiolv 24: Gelolancialv 28: Aeroassaltolv 34: Acrobazialv 39: Granvocelv 45: Acquadisalelv 50: Palla OmbraLa descrizione è sul disegno!Grazie e scusatemi per il mio disegno e la scarsa qualità grazie allo scanner Ahah carino mi piace ò.ò il posto nel nostro fakedex se lo merita! E tranquillo, sai disegnare meglio di me XD!Ecco il mio (non ho messo le mosse):Troppo divertentastico! Mi piace! Questo se lo merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Allora, mi scuso in anticipo se non ho postato in maniera corretta, non sono un esperto di computer ^_^'' . Inizio con le descrizioni. Quella cosina verde è un CACTI cioè la pre evo di cacnea, è di tipo erba, altezza 20 cm e peso 210 gr. Quello piccolo marrone è PINS cioè la pre evo di pinsir, è di tipo coleottero, altezza 15 cm peso 3 Kg. Poi abbiamo il vitellino CALFOS che non è altro che la pre evo di tauros, è di tipo normale, altezza 86 cm peso16 kg. Quello giallo è VESPIKING, l'evoluzione di un combee maschio, tipo coleottero lotta, altezza 120 cm e peso 41 kg. Poi abbiamo in basso a sinistra di vespiking EEVEEON nonchè la normale evoluzione di eevee, tipo normale, altezza 78 cm e peso 21 kg. Quello con i dred è PATCHEARGLE cioè l'evoluzione di smeargle, tipo normale, altezza 180 cm e peso 75 kg. Infine il pesce che vedete è POISISH, evoluzione di qwilfish, tipo acqua veleno, altezza 98 cm e peso 4 kg. Scusate se non ho messo le abilità , ma io non ne conosco di molte spero vi siano piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ecco uno dei miei tanti lavori:Nome:SceblazertAltezza:1.7mPeso:52.2kgMosse:FendifogliaCalciardenteSurfZuffaAbilità :NaturaiutoDescrizione:Questo Pokémon è nato in laboratorio dalla fusione di Swampert,Blaziken e Sceptile,è un Pokèmon molto potente,se si arrabbia è difficile da fermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Tranquillo brandon, va bene così ù.ù l'abilità non è troppo importante...Bravo Roxas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 eh si la catena è Sheetle----->Mucoon------>Phareetle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 eh si la catena è Sheetle----->Mucoon------>Phareetle Gracias, ma la prossima volta dillo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ww! Che bei lavori continuate cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ww! Che bei lavori continuate cosi Scusa landon ma ti devo chiedere di commentare nell'apposita discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8045-la-sorpresa-del-nostro-fakedex/Anche se non ho ancora postato quest'ultimi... Comunque sono d'accordissimo con te xdxd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Eccomi ancora qua! Pronto a postare nuovi fakemon!Kabutonix-ZAltezza: 4,6 mPeso: 89 kgAbilità : SottilguscioTipo: Normale-RocciaPokédex: Pokémon di tipo Normale-Roccia, vive nelle grotte dove taglia a fettine la preda con le sue falci e non avendo gambe si muove nel sottosuolo strisciando come un verme prendendo di sorpresa il nemico!Mewoxys(Attacco)Altezza: 1,7 mPeso: 67 kgAbilità : PressioneTipo: PsicoPokédex: Pokémon di tipo Psico, questo Pokémon nasce dopo che Mewtwo è stato infettato da un virus alieno, ha altre 3 forme a disposizione.DodriaptorAltezza: 1,9 mPeso: 44 kgAbilità : PrepotenzaTipo: Normale-VolantePokédex: Pokémon di tipo Normale-Volante, è molto aggressivo e non si arrende mai, ogni testa rispecchia uno stato d'animo e ha ogni cervello che pensa per sè!FeekarpAltezza: 0,8 mPeso: 19,5 kgAbilità : NuotoveloxTipo: AcquaPokédex: Pokèmon di tipo Acqua, questo Pokémon è il più debole esistente vive nei fiumi, nei laghi, nei mari e persino nelle pozzanghere! Un'invsione!MamoprasAltezza: 2,5 mPeso: 326,5 kgAbilità : CorpogeloTipo: Acqua-GhiaccioPokédex: Pokémon di tipo Acqua-Ghiaccio, vive nelle zone più remote e sperdute del Polo Nord e del Polo Sud! Con la sua enorme mole attacca il nemico usando le zanne e può nuotare usando le pinne che ha sul dorso!VictildeoAltezza: 0,8 mPeso: 22 kgAbilità : GiustiziaTipo: Acqua-PsicoPokédex: Pokémon di tipo Acqua-Psico, questo Pokémon pare che sia invincibile, vive in un'isola sperduta e sconoscita da tutti! E' il fratello di Keldectini!KeldectiniAltezza: 1,3 mPeso: 41 kgAbilità : VittorstellaTipo: Fuoco-LottaPokédex: Pokémon di tipo Fuoco-Lotta, questo Pokémon pare che sia invincibile, vive in un vulcano sperduto e sconosciuto da tutti! E' il fratello di Victildeo!Melogiusvoir(Canto)Altezza: 1,5 mPeso: 63,5 kgAbilità : LeggiadroTipo: Psico-SpettroPokédex: Pokémon di tipo Psico-Spettro, vive nelle case abbandonate dove la si sente cantare dolci canzoni, si dice che finito di cantare ti venga a prendere!DragondaAltezza: 1,7 mPeso: 97 kgAbilità : MultisquameTipo: Normale-VolantePokédex: Pokémon di tipo Normale-Volante, questo Pokémon vola barcollando come se fosse ubriaco, spesso va a scontrarsi contro delle case distruggendole!RaidosAltezza: 6,6 mPeso: 230 kgAbilità : ArroganzaTipo: Elettro-VolantePokédex: Pokémon di tipo Elettro-Volante, vive nelle centrali elettriche abbandonate, è in grado di distruggere qualsiasi cosa con il suo Locomovolt!Secondo me sei migliorato O.O continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Bello XD! Una pignatta che se vuoi bastonar ti cucina XD XD mi piace XD!Se vuoi che si legga Pignama bisogna scrivere Pià±ama! Nel fakedex, posso scrivere Pià±ama al posto di Pinama?si fa pure scrivi Pià±ama era proprio quello che volevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ecco combionettrick:-altezza.2 metri-sesso:solo maschio-tipo:fuoco-elettro-peso:maschio:45,7 kg femmina:40,2 kg-descrizione:con le possenti tenaglie velenose prende per la gola i nemici,li butta per terra,li fumina e poi li prende a calci!e' chiamato anche ''il martire''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ecco combionettrick:-altezza.2 metri-sesso:solo maschio-tipo:fuoco-elettro-descrizione:con le possenti tenaglie velenose prende per la gola i nemici,li butta per terra,li fumina e poi li prende a calci!e' chiamato anche ''il martire''.Bravo mi piace potresti modificare il messaggio e metterci il peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 posto anche io ù_ùIl pokemon c'è. Ma...NomeImmaginealtezzapesoabilità tipoaltro a scelta (magari anche no) (sprite,mosse,abilità DW, altro)Dove sono? Non posso fare una scheda fakedex solo con l'immagine >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ma io lo messo D:Ok va bene ora mi è apparso sullo schermo... Escuse moi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ne metto più di uno se possoNOME: SandosnizelALTEZZA: 40 cmPESO: 6,4 kgABILITA': sabbiaveloTIPO: terraDESCRIZIONE: Quando piove si ripara nei tronchi degli alberi cavi e aspetta l'arrivo del sole, che, quando torna a splendere lo rende felice e potenzia le sue mosse.NOME: Rotigon-zALTEZZA: 1mPESO:33.7 kgABILITA': sincronismoTIPO: elettro, psicoDESCRIZIONE: è nato durante un esperimento scientifico malriuscito e a volte manifesta poteri psichici.NOME: Draptile-zALTEZZA: 1,50mPESO: 54kgABILITA': clorofillaTIPO: erba-psicoDESCRIZIONE: riesce a concentrarsi anche se si trova in pericolo e, quando il nemico meno se lo aspetta sfodera tutti i suoi poteri psichici in grado di sollevare addirittura il Monte Corona della regione di Sinnoh 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ne metto più di uno se possoNOME: SandosnizelALTEZZA: 40 cmPESO: 6,4 kgABILITA': sabbiaveloTIPO: terraDESCRIZIONE: Quando piove si ripara nei tronchi degli alberi cavi e aspetta l'arrivo del sole, che, quando torna a splendere lo rende felice e potenzia le sue mosse.Sisi puoi! Eheh... La mia pubblicità funziona XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.