Ludos Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 QUI SI POSTANO SOLO I FAKE,NON BISOGNA COMMENTARE! Grazie, non avevo voglia di ripeterlo... Le cose che mancano ad un fake le posso inventare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Grazie, non avevo voglia di ripeterlo... Le cose che mancano ad un fake le posso inventare io?puoi mettere il mio ultimo che ho messo???? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Scusate io non per dire però sapete cosa sono i fake ? Sono pokèmon creati interamente da voi non si può dire che quelli che avete postato voi siano fake ,solo quelli che gli hanno disegnati hanno fatto dei veri fake , ma per gli altri la maggior parte ha postato fusion u.ù è non si può dire che le fusion sono fake .... quindi questo non si può chiamare "Fakedex" é.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Scusate io non per dire però sapete cosa sono i fake ? Sono pokèmon creati interamente da voi non si può dire che quelli che avete postato voi siano fake ,solo quelli che gli hanno disegnati hanno fatto dei veri fake , ma per gli altri la maggior parte ha postato fusion u.ù è non si può dire che le fusion sono fake .... quindi questo non si può chiamare "Fakedex" é.èquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Pignolo...Grazie -.- , ma era solo per farvi rendere conto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Visto che si cercano fakemon offro alcuni dei miei DraserkTipo: DRAGO/BUIOPokémon: FuriaAbilità :PressioneDraserk non si evolveAltezza: 2,38Peso:80,35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Visto che si cercano fakemon offro alcuni dei miei DraserkTipo: DRAGO/BUIOPokémon: FuriaAbilità :PressioneDraserk non si evolveAltezza: 2,38Peso:80,35Va bene, ma c'è scritto espressamente che sono finiti -_-"puoi mettere il mio ultimo che ho messo???? grazieVa bene! Ma io ho chiesto se le ultime cose che non avete messo le posso mettere io? (Tipo altezza, peso se non avete messo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Vabbene non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Va bene! Ma io ho chiesto se le ultime cose che non avete messo le posso mettere io? (Tipo altezza, peso se non avete messo)ok, basta che mi assicuri che sia semileggendario, è drago, ha l'abilità che riceve stab da mosse drago,fuoco,elettro, e che sarà nella mia squadra su pokemon versione millennium (visto che sono capop.drago insieme a spyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 ok, basta che mi assicuri che sia semileggendario, è drago, ha l'abilità che riceve stab da mosse drago,fuoco,elettro, e che sarà nella mia squadra su pokemon versione millennium (visto che sono capop.drago insieme a spyroO.O okDa questo momento in poi, qua si posteranno tutti i fake che volete, ma non ci saranno in Pokemon Versione Millennium.se lo faremo XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Quindi deve ritornare il Mod giga...RICORDO ANCHE CHE QUI NON BISOGNA COMMENTARE!per commentare o chiedere qualcosa andate quA :http://pokemonmillen...nostro-fakedex/(anche te Ludos XD D:)Grazie Io devo commentare XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ma come si fa a mischiare perfettamente due pokemon (tipo quelli di maxerdany) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ma come si fa a mischiare perfettamente due pokemon (tipo quelli di maxerdany)Qua si postano solo i fake -_-" comunque ho appena visto che hai fatto la discussione, e come ha detto lance94, qua c'è il tutorial: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/7781-tutorial-come-creare-una-fusione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ecco la mia!!!(grazie a tutti):cliccate sul link:http://www.potereaipiccoli.com/index.php?option=com_kunena&view=listcat&catid=0&Itemid=287 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 ecco la mia!!!(grazie a tutti):cliccate sul link:http://www.potereaipiccoli.com/index.php?option=com_kunena&view=listcat&catid=0&Itemid=287Scusa...1°: non si postano link esterni.2°: mi porta questo link su un forum... Non so dove posso trovare quella fusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Questo lo hai copiato da Dan, oppure dan ha copiato da te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Questo lo hai copiato da Dan, oppure dan ha copiato da te...La storia di Dan si è già risolta. Per ulteriori dubbi o certezze, rivolgiti a me e chris23 in MP, ma non in questa discussione. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Questo lo hai copiato da Dan, oppure dan ha copiato da te...Darky, l'idea è di Legend, ho chiesto a dan di sprittarlo per Pokemon versione millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Nuovo fakemon(ludos mi ha ha dato il permesso in PVM):Nome: Darkoxy(se qualcuno ha in mente un nome migliore me lo dica)altezza: 2 metriPeso: 55.5 KgRigenerazione: quando questo pokemon subisce un attacco guadagna 1/4 dei PS tolti dall'attaccoTipo: Buoi/psicoMosse:(Le dirò domani, ora non ho tempo per scriverle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Darky; eco il MIO nome migliore, poi se non ti piace dimmelo :DarkGenerade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Metto le mosse solo ora, non ho potuto prima:Inizio: funestovento/avvolgibotta/inibitoreLiv 10: ombra notturnaLiv 16: ipnosiLiv 20: fintaLiv 25: psichicoLiv 28: psicotrasfer Liv 30: fintaLiv 35: incuboLiv 37: cozzata zenLiv 40: incuboLiv 45: NeropulsarLiv 50: psichicoLiv 52: cosmoforzaLiv 60: vuototetroLiv 70:psicoslancioP.S. Puo essere un pokemon leggendario??Magari quando vengo battuto(se verrò battuto) potrebbe scappare così il giocatore lo potrà catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Metto le mosse solo ora, non ho potuto prima:Inizio: funestovento/avvolgibotta/inibitoreLiv 10: ombra notturnaLiv 16: ipnosiLiv 20: fintaLiv 25: psichicoLiv 28: psicotrasfer Liv 30: fintaLiv 35: incuboLiv 37: cozzata zenLiv 40: incuboLiv 45: NeropulsarLiv 50: psichicoLiv 52: cosmoforzaLiv 60: vuototetroLiv 70:psicoslancioP.S. Puo essere un pokemon leggendario??Magari quando vengo battuto(se verrò battuto) potrebbe scappare così il giocatore lo potrà catturareVa bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 ma non era finito il fakedex???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2012 ma non era finito il fakedex????Per PVM si, però darky mi ha chiesto di metterci uno dei suoi. Sarà l'ultima volta che succede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 ah ok capito tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.