Andrewssss Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 dato che adoro le stats della nuova Mega evoluzione di latias ho deciso di buildare un team partendo proprio da lei.dato che ho scoperto inoltre che può imparare veicolare forza non potevo non provare un baton pass team per il quale sono stato ispirato da un tizio di smogon. •Whimsicott @ focus sash Prankster - Taunt- Tailwind - Memento- (non saprei) Timid Evs: 252 Speed 252 Hp 4 SpD •Azelf @ Light ClayLevitate - Taunt- Reflect- Light Screen- Explosion JollyEvs: 252 HP 216 Speed 40 Def •Smeargle @ Power HerbOwn Tempo - Geomacy- Cotton Guard- Baton Pass- Taunt / Spore (Non ho idea di cosa mettere fra le due) JollyEvs: 252 HP 216 Speed 40 SpD •Latias @ latiasiteLevitate - Stored Power- Substitute- Recover- HP Fight / Surf La strategia è piuttosto semplice, starto con whimsicott che fa tailwind + memento. entra azelf, setta gli schermi + esplosione, entra smeargle che si boosta e poi passa tutto a latias che fa un sostituto e poi sweepa il team avversario. avevo pensato di mettere HP fight per counterare tyranitar/Bisharp/altri pokemon buio ma così sarei wallato dagli spettri. inoltre il team soffre enormemente sableye che mi massacra completamente con taunt. dato che ho ancora due spazi nel team volevo chiedere consiglio a voi su cosa mettere. pensavo ad un espeon che può apprendere stored power e inoltre rimbalzare i taunt di pokemon più rapidi del mio smeargle. se avete consigli su set, evs spread o altro sono ben accetti ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se devi usare un QuickPass / GeoPass (insomma, come ti piace chiamarlo), usa Espeon come recipient. Essere immune agli status, a Roar e soprattutto a Taunt lo rende migliore di Latias. Inoltre gode di una coverage praticamente perfetta (psychic + fairy), resistita solamente da Heatran e dagli steel in generale, che però non ti toccano e prendono 2HKO da Stored Power. Ti posto il GeoPass di Denis, ossia quello che ha ottenuto più risultati in generale e che è postato anche su Smogon. http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-skill.3514679/ Ovviamente usa la versione 3.0, a metà post circa (insomma, quello con Cottonee). Ci sarebbe anche l'opzione Talonflame al posto di Cottonee, ma lascialo così che è sicuramente più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se devi usare un QuickPass / GeoPass (insomma, come ti piace chiamarlo), usa Espeon come recipient. Essere immune agli status, a Roar e soprattutto a Taunt lo rende migliore di Latias. Inoltre gode di una coverage praticamente perfetta (psychic + fairy), resistita solamente da Heatran e dagli steel in generale, che però non ti toccano e prendono 2HKO da Stored Power. Ti posto il GeoPass di Denis, ossia quello che ha ottenuto più risultati in generale e che è postato anche su Smogon. http://www.smogon.com/forums/threads/baton-pass-skill.3514679/ Ovviamente usa la versione 3.0, a metà post circa (insomma, quello con Cottonee). Ci sarebbe anche l'opzione Talonflame al posto di Cottonee, ma lascialo così che è sicuramente più forte. grazie mille <3 gentilissimo dici che può essere un buon team da competitivo o solo un 4Fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.