Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Semplice richiesta. Cerco Beldum shiny evento. Deve essere UnTouched (cioè al livello originale e senza punti esperienza) e non stato soft-resettato per ottenerlo con ivs migliori. Insomma: riscattato e lasciato nel box. In cambio posso offire Beldum stranieri (inglese, spagnolo, tedesco, francese, giapponese o coreano) o un altro evento del mio mercatino.
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 lo ho uncloned con le tue richieste ma..non offri altro?
Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 lo ho uncloned con le tue richieste ma..non offri altro? Non lo cerco uncloned. Se sai clonare io ce l'ho So clonare.
Sceptile01 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Non lo cerco uncloned. So clonare. Se me lo cloni e mi dai anche un Beldum straniero UT è tuo
Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 Se me lo cloni e mi dai anche un Beldum straniero UT è tuo Ok. Dimmi solo quale vuoi.
Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Inviato 3 dicembre, 2014 con ID Steven Ti ho mandato MP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.