Gaemic Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ragazzi si può accoppiare pikachu cosplay per trasferire l'abilità parafulmine al nascituro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma puoi benissimo accoppiare qualsiasi Pikachu che abbia Parafulmine come abilità , non per forza quello Cosplay. Anche perché è un normalissimo Pikachu, nulla di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma puoi benissimo accoppiare qualsiasi Pikachu che abbia Parafulmine come abilità , non per forza quello Cosplay. Anche perché è un normalissimo Pikachu, nulla di più. si il problema è che non ho altri pikachu con parafulmine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 si il problema è che non ho altri pikachu con parafulmine XDAhhh XD Be' allora prova, non saprei se si può accoppiare... Al massimo gli togli il costume e procedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma secondo voi visto che siamo in tema sw faccio evolvere pikachu cosplay diventa poi raichu cosplay? Xd sicuro faccio una domanda cartina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma secondo voi visto che siamo in tema sw faccio evolvere pikachu cosplay diventa poi raichu cosplay? Xd sicuro faccio una domanda cartina xD No,ho provato ma dice No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakoZaffiro Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ahahah peccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sinceramente.. a me nn fa diventare pikachu cosplay, un pikachu breddato a kalos..qualcuno sa il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sinceramente.. a me nn fa diventare pikachu cosplay, un pikachu breddato a kalos..qualcuno sa il perchè? è normale,solo il Pika cosplay puo indossare i vestiti,ma col ps si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 sinceramente.. a me nn fa diventare pikachu cosplay, un pikachu breddato a kalos..qualcuno sa il perchè?L'unico pikachu cosplay che puoi avere è quello che ti da Orthilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 OT Però Masuda nella base segreta ne ha 3 di pikachu cosplay.. masuda CHEAT /OTComunque, ti consiglio di usare il navidex e trovartelo con parafulmine nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Il Pikachu cosplay ha sempre 3 ivs al massimo, io l'ho soft resettato. A cosa serve se esiste il breeding? Serve ad avere un Pikachu semi flawless con una mossa esclusiva, scagliagelo per prima che può essere molto utile e anche schiacciatuffo non è male. Meteorpugno può avere utilità , solo campo elettrico e assorbibacio sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 OT Però Masuda nella base segreta ne ha 3 di pikachu cosplay.. masuda CHEAT /OTComunque, ti consiglio di usare il navidex e trovartelo con parafulmine nell'erba alta.OT o magari li h scambiati :D/OTcomunque la cosa più bella è stata questa.....arrivo con pikachu vestito da damigella maschio e alle gare mi fa :non può usare la mossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non sono sicuro della possibilità di breedare Pikachu Cosplay, ma prova. L'unico pikachu cosplay che puoi avere è quello che ti da OrthillaIl Pikachu Cosplay ti viene dato dall'Allevatrice dopo la tua prima gara. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non sono sicuro della possibilità di breedare Pikachu Cosplay, ma prova. Il Pikachu Cosplay ti viene dato dall'Allevatrice dopo la tua prima gara. lolSi scusa volevo dire allevatrice non Orthilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il Pikachu cosplay ha sempre 3 ivs al massimo, io l'ho soft resettato. A cosa serve se esiste il breeding? Serve ad avere un Pikachu semi flawless con una mossa esclusiva, scagliagelo per prima che può essere molto utile e anche schiacciatuffo non è male. Meteorpugno può avere utilità , solo campo elettrico e assorbibacio sono inutili. scusa? scagliagelo? magari! ma nn ce l'ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.