Vai al commento

[Cosplay pikachu] Breeding

Post raccomandati

Inviato

Ma puoi benissimo accoppiare qualsiasi Pikachu che abbia Parafulmine come abilità , non per forza quello Cosplay. Anche perché è un normalissimo Pikachu, nulla di più.

Inviato

Ma puoi benissimo accoppiare qualsiasi Pikachu che abbia Parafulmine come abilità , non per forza quello Cosplay. Anche perché è un normalissimo Pikachu, nulla di più.

si il problema è che non ho altri pikachu con parafulmine XD

Inviato

si il problema è che non ho altri pikachu con parafulmine XD

Ahhh XD Be' allora prova, non saprei se si può accoppiare... Al massimo gli togli il costume e procedi!
Inviato

Ma secondo voi visto che siamo in tema sw faccio evolvere pikachu cosplay diventa poi raichu cosplay? Xd sicuro faccio una domanda cartina xD

No,ho provato ma dice No!

Inviato

sinceramente.. a me nn fa diventare pikachu cosplay, un pikachu breddato a kalos..qualcuno sa il perchè?

è normale,solo il Pika cosplay puo indossare i vestiti,ma col ps si può fare

Inviato

sinceramente.. a me nn fa diventare pikachu cosplay, un pikachu breddato a kalos..qualcuno sa il perchè?

L'unico pikachu cosplay che puoi avere è quello che ti da Orthilla

Inviato

OT Però Masuda nella base segreta ne ha 3 di pikachu cosplay.. masuda CHEAT /OT

Comunque, ti consiglio di usare il navidex e trovartelo con parafulmine nell'erba alta.

Inviato

Il Pikachu cosplay ha sempre 3 ivs al massimo, io l'ho soft resettato. A cosa serve se esiste il breeding? Serve ad avere un Pikachu semi flawless con una mossa esclusiva, scagliagelo per prima che può essere molto utile e anche schiacciatuffo non è male. Meteorpugno può avere utilità , solo campo elettrico e assorbibacio sono inutili.

Inviato

OT Però Masuda nella base segreta ne ha 3 di pikachu cosplay.. masuda CHEAT /OT

Comunque, ti consiglio di usare il navidex e trovartelo con parafulmine nell'erba alta.

OT o magari li h scambiati :D/OT

comunque la cosa più bella è stata questa.....arrivo con pikachu vestito da damigella maschio e alle gare mi fa :non può usare la mossa!

Inviato

Non sono sicuro della possibilità  di breedare Pikachu Cosplay, ma prova.

L'unico pikachu cosplay che puoi avere è quello che ti da Orthilla

Il Pikachu Cosplay ti viene dato dall'Allevatrice dopo la tua prima gara. lol

Inviato

Non sono sicuro della possibilità  di breedare Pikachu Cosplay, ma prova.

Il Pikachu Cosplay ti viene dato dall'Allevatrice dopo la tua prima gara. lol

Si scusa volevo dire allevatrice non Orthilla
Inviato

Il Pikachu cosplay ha sempre 3 ivs al massimo, io l'ho soft resettato. A cosa serve se esiste il breeding? Serve ad avere un Pikachu semi flawless con una mossa esclusiva, scagliagelo per prima che può essere molto utile e anche schiacciatuffo non è male. Meteorpugno può avere utilità , solo campo elettrico e assorbibacio sono inutili.

scusa?

scagliagelo?

magari!

ma nn ce l'ha!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...