KyogreM Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Salve a tutti, sto cercando un terrakion hoenn born con natura allegra e 31 ivs in atk e vel (o quantomeno dei buoni iv in queste due stat) delle altre non mi interessa particolarmente. In cambio posso offrire degli sfkb, ma preferirei scambiare con gente che sa clonare, dato che io non ne sonk in grado e avrei prima bisogno di clonare i miei pokemon.Gli sfkb in questione sono :Salamence (allegro, con arroganza)Gallade (deciso, con em furtivombra)Politoed Pidgeot (timido)Swablu (cauto, lvl 1)Sceptile (timido)Se volete altre info sugli sfkb chiedete pure via mpEdit : offro anche celebi della pokebanca (ut, ma per questo preferirei avere terrakion o flaw o shiny) e pumpkaboo di halloween (ut), entrambi non competitive
SidYato Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao ho un terrakion con natura allegra, non so come vedere le ivs però è al lv 50 e ha 136 in atk e 140 in velMi servirebbe gallade sfkb
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Le ivs le puoi controllare dal npc che c'è nel centro pokemon del resort lotta. (Vicino alla mappa)Io ormai ne ho catturato uno (avevo dimenticato di chiudere il thread D: ) ma se il tuo dovesse avere delle buone iv si potrebbe fare (appena clono gallade)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.