Camomilloz Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Di solito li ho sempre catturati con la Masterball... Ma questa volta ho voluto cambiare e ho catturato Kyogre con la Pokéball! E voi con quale tipo di Pokéball avete catturato il leggendario mascotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Kyogre in sub e groudon in chic o bis proverò a catturarli cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Kyogre con la Pokéball. (E anche Lugia, i 3 cani e Mesprit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 con la Ultraball anche se avevo provato con la Sub inizialmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 kyogre sub ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io con la pokeball su smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pokeball come il resto dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pokeball come il resto dei leggendari.io trovo orribili le pokeball sui leggendari, li rende come dire.. comuni.gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pokèball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 timer ball groudon e kyogre con la sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnus Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ultraball per tutti i leggendari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io trovo orribili le pokeball sui leggendari, li rende come dire.. comuni.gusti.Hai ragione su questo anche io la penso così... Forse l ho fatto solo per sfida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 cura ball su archeogroudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Groudon con la pokeball @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Groudon con la master ball. Sarà da noob ma lo stavo soft resettando per averlo con natura e ivs buoni, quindi ho usato la master ball per risparmiare tempo dato che già i filmati me ne facevano perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io li catturero tutti con pokeball econdo me più adatte: es. suicune - sub ball latios - velox ball ho-oh - bis ball groudon - cich ball sperando di prenderli tutti shiny tramite softreset xP (me lo sono imposto come impresa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naki Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Kyogre con Pokéball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ai tempi di rubino e zaffiro originali avevo sempre con me quasi 100 timerball, evenienza leggendari. Dove le altre fallivano, lei era lì con me! E' la mia ball preferita, con cui ci catturai molti leggendari, ai tempi in cui si faceva fatica. Devo però dire che per scherzo davanti ai miei compagni di medie dissi vedete, se lancio una pokeball non funziona, è troppo debole. E invece al secondo turno, dopo aver sprecato la prima pokeball, con la seconda ero riuscito a catturare Mew2 a vita piena. Ci rimasi di stucco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Groundon con l'Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Poké Ball per tutti i leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.