Simone4668 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come fa il mio manectric preso al percorso 110 ad avere hp ice?:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 fortuna tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 CUUUUUUUULO! XDE come dice un fantastico allenatore VGC Manetric Sytrus berry u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 OPPURE breedingMa l ho catturato che era elektrike Inoltre sapete dirmi se hp ice significa che le ivs sono 31/xx/30/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ma l ho catturato che era elektrike Inoltre sapete dirmi se hp ice significa che le ivs sono 31/xx/30/31/31/31?No, significa che ha una combinazione di iv che gli fanno avere hp Ice e non sono, necessariamente, quelle scritte da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Può anche essere (esempio) che 1/2/3/1/2/1 formi HP Ice, in quel caso però non mi sembreresti particolarmente fortunato... 30/30/31/31/31/31 è solo la migliore delle possibilità (da quanto sentito in giro, dato che non mi interesso di certe cose...) Scusa se ti ho portato sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No, significa che ha una combinazione di iv che gli fanno avere hp Ice e non sono, necessariamente, quelle scritte da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.