superomar Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ciao a tutticome ho scritto nel titolo cerco i leggendari di RO tranne groudon. percio cerco reshiram, dialga ecc.offro pokemon leggendari come rayquaza shiny e genesect shiny evento jap e molti altri.venite in molti e non esitate a contattarmi anche via mp. a questo punto posso offrire anche quei miseri 0.02 PP che posseggo. offro anche darkrai shiny
Domondoo Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Ho cobalion shinyraikou e suicune shinymewtwo shinyzapdos, moltres e articuno shinykiogre al 100Latios e latias, sia shiny che nondialgaregirock, regice, registeele altri, basta chiedere
superomar Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 ti serve cobalion?no grazieHo cobalion shinyraikou e suicune shinymewtwo shinyzapdos, moltres e articuno shinykiogre al 100Latios e latias, sia shiny che nondialgaregirock, regice, registeele altri, basta chiedereno domondoo non mi servono
A_Man_With_A_Blaziken Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Volendo posso procurartene uno io, ma nel caso, hai un Diancie Flawless?Specifica però, in particolar modo,quale cerchi,per favore.
DaniDragon Inviato 9 dicembre, 2014 Inviato 9 dicembre, 2014 ciao io ti offro reshiram di RO con il pokerus
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.