theshinyreshiram Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 scusate ma siccome mi sono perso un po' di notizie come si fa a usare l'ipervolo?ps. ho latios con la megapietra
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Dopo che hai catturato Groudon/Kyogre alla Grotta dei Tempi, quindi dopo la Settima Medaglia, Rocco ti regalerà il Flauto Eone, Strumento Base necessario per l'utilizzo dell'Ipervolo. Tutto chiaro?
TOUKO Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Approfitto della discussione >_< ma si possono catturare pokemon nell'ipervolo? Perchè vedo degli stormi ma son bassi bassi
Joe01 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 basta abbassarsi con X o Y per andare incontro agli stormi
GiaxUp Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 scusate ma siccome mi sono perso un po' di notizie come si fa a usare l'ipervolo? ps. ho latios con la megapietra Ci sono altre domande?
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Bene, ma aspettiamo la conferma del creatore.
Ringo Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io avrei una domanda sull'ipervolo!!Spero non ci siano problemi se la posto qui!! Premessa: ho appena catturato Latias, non ho ancora il flauto eone.E' necessario avere Latias in squadra per usarlo?Posso volare solo con Latias (ho pokémon Zaffiro) o anche con Latios??
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io avrei una domanda sull'ipervolo!!Spero non ci siano problemi se la posto qui!! Premessa: ho appena catturato Latias, non ho ancora il flauto eone.E' necessario avere Latias in squadra per usarlo?Posso volare solo con Latias (ho pokémon Zaffiro) o anche con Latios??Non è necessario avere latias o latios in squadra per usare l'ipervoloPer la seconda non saprei, forse in zaffiro solo con latias e rubino solo con latios
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 quindi lati è il 7 pike, usato per volare solo coi 6 conte?
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate la domanda, ma dato che riguarda l'Ipervolo... faranno un tutorial o è abbastanza intuitivo capire come funziona?
Flayre Inviato 4 dicembre, 2014 Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate la domanda, ma dato che riguarda l'Ipervolo... faranno un tutorial o è abbastanza intuitivo capire come funziona? È molto intuitivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.