theshinyreshiram Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 scusate ma siccome mi sono perso un po' di notizie come si fa a usare l'ipervolo?ps. ho latios con la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ti serve il Flauto Eone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Dopo che hai catturato Groudon/Kyogre alla Grotta dei Tempi, quindi dopo la Settima Medaglia, Rocco ti regalerà il Flauto Eone, Strumento Base necessario per l'utilizzo dell'Ipervolo. Tutto chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Approfitto della discussione >_< ma si possono catturare pokemon nell'ipervolo? Perchè vedo degli stormi ma son bassi bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 si si possono catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 basta abbassarsi con X o Y per andare incontro agli stormi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 scusate ma siccome mi sono perso un po' di notizie come si fa a usare l'ipervolo? ps. ho latios con la megapietra Ci sono altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 credo di nochiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bene, ma aspettiamo la conferma del creatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io avrei una domanda sull'ipervolo!!Spero non ci siano problemi se la posto qui!! Premessa: ho appena catturato Latias, non ho ancora il flauto eone.E' necessario avere Latias in squadra per usarlo?Posso volare solo con Latias (ho pokémon Zaffiro) o anche con Latios?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 volerai con entrambi e solo s e1 in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Io avrei una domanda sull'ipervolo!!Spero non ci siano problemi se la posto qui!! Premessa: ho appena catturato Latias, non ho ancora il flauto eone.E' necessario avere Latias in squadra per usarlo?Posso volare solo con Latias (ho pokémon Zaffiro) o anche con Latios??Non è necessario avere latias o latios in squadra per usare l'ipervoloPer la seconda non saprei, forse in zaffiro solo con latias e rubino solo con latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 quindi lati è il 7 pike, usato per volare solo coi 6 conte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate la domanda, ma dato che riguarda l'Ipervolo... faranno un tutorial o è abbastanza intuitivo capire come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate la domanda, ma dato che riguarda l'Ipervolo... faranno un tutorial o è abbastanza intuitivo capire come funziona? È molto intuitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tutte le domande sono state chiarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.