Joe01 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sapete per caso dove si può controllare il tipo di introforza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
the-poke-master Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sapete per caso dove si può controllare il tipo di introforza? Sposto nella sezione corretta e tolgo 0,10PP dato che non è una guida questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe01 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non ho pp...ma qual è la sezione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 non ho pp...ma qual è la sezione giusto? Non hai PP perché te li ho tolti io. La sezione giusta è questa, "Avventura a Hoenn" quella dove avevi postato tu serve per raccogliere le guide, non le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non hai PP perché te li ho tolti io. La sezione giusta è questa, "Avventura a Hoenn" quella dove avevi postato tu serve per raccogliere le guide, non le domande Gli hai tolto i PP ad un utente iscritto da un mese? Cattivone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Gli hai tolto i PP ad un utente iscritto da un mese? Cattivone Non è che glieli ho tolti per cattiveria, ma per il regolamento! Li ho tolti a lui come potevo toglierli a te se facevi una domanda in Guide Sapete per caso dove si può controllare il tipo di introforza?Se non hai altre domande, io chiuderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non è che glieli ho tolti per cattiveria, ma per il regolamento! Li ho tolti a lui come potevo toglierli a te se facevi una domanda in Guide Se non hai altre domande, io chiuderei Non capisco l'ironia. Togliete davvero PP se si sbaglia sezione?Scusa, ma tanto andava chiuso, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non capisco l'ironia. Togliete davvero PP se si sbaglia sezione?Scusa, ma tanto andava chiuso, quindi...Ironia? Ha pubblicato in Guide, se scrivi una guida ti vengono dati 0.10PP (ormai non più in automatico), lui aveva messo un messaggio sbagliato lì e il sistema gli aveva assegnato (ingiustamente) i PP, è logico che gli vanno tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 La trovi a Forestopoli, in una casa dove sono due Vecchine..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ironia? Ha pubblicato in Guide, se scrivi una guida ti vengono dati 0.10PP (ormai non più in automatico), lui aveva messo un messaggio sbagliato lì e il sistema gli aveva assegnato (ingiustamente) i PP, è logico che gli vanno tolti OK, scusa, tutto chiaro. Sono ancora un mezzo nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.