Vai al commento

Nuovi dettagli riguardanti l'espansione XY - Primal Clash

Post raccomandati

Inviato
Sono stati rivelati tanti nuovi dettagli riguardante la quinta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionatili Pokémon, che uscirà nei paesi anglofoni a partire da febbraio, XY - Primal Clash.

primal_groudon_xy_primal_clash_booster_2 primal_kyogre_xy_primal_clash_booster_20 mega_aggron_xy_primal_clash_booster_2014 mega_gardevoir_xy_primal_clash_booster_2
groudon_primal_clash_theme_deck_2014_12_ kyogre_primal_clash_theme_deck_2014_12_0
Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le buste d'espansione mostrano MegaGardevoir, MegaAggron, ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, tutti pokémon che saranno presenti all'interno dell'espansione. I mazzi tematici saranno basati su Groudon e Kyogre e saranno basati rispettivamente sui pokémon di tipo terra e lampo (Groudon) e acqua e fuoco (Kyogre).

m_aggron_ex_2014_12_03_1919.jpg trevenant_ex_2014_12_03_1919.jpg wailord_ex_2014_12_03_1919.jpg
primal_clash_cards_2014_12_03_1919.jpg
Clicca sulle immagini per ingrandirle

Sono state rivelate poi delle carte in lingua inglese dell'espansione, cosa molto strana dato che queste carte dovrebbero uscire tra quasi 3 mesi. Tra le carte rivelate c'è M Aggron-EX, Trevanant-EX, Wailord-EX a illustrazione estesa e altre carte meno rare. La presenza di M Aggron-EX conferma la presenza di Aggron-EX all'interno dell'espansione, e data anche la presenza di MegaGardevoir sulla busta d'espansione, possiamo presupporre che anche quest'ultimo insieme a Gardevoir-EX possa essere presente. Possiamo notare come i 3 Pokémon-EX rivelati non abbiano la nuova meccanica di gioco chiamata Ancient Traits, mentre carte più comuni come Nidoqueen e Gorebyss mostrate nell'immagine generica ne posseggano una. Inoltre Wailord-EX è il primo Pokémon-EX non megaevoluto a superare i 200 punti salute.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Inviato

I pacchetti sono stupendi, in particolare quello di Groudon. *___*
Aggron e Trevenant-EX sono carini, ma non mi fanno impazzire.

Però Wailord-EX... cioè, io l'ho sempre saputo che sarebbe stata la carta con più PV in assoluto. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

MAggron è veramente bello :)

Però... strano che Wailord non esce dalla carta ^^

Modificato da SuperTomas99
Inviato

La carta di Layton.Io la aspetto.

- But even the sun sets in paradise -

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...