MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Percorso 112: Ponyta Tyrogue Throh Ok Sul percorso 110 si trova Trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 La guida è utile ma un po' confusionaria.Metti immagini più piccole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Spiritomb ha usato una mossa e si è suicidato, e purtroppo ho salvato dopo °w°Perso per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 "Nell'ala destra della nave (Ciclamare) si può entrare in una stanza in cui "Ti senti osservato...", parlate con la libreria, vi sentirete di nuovo osservati, aprite il menu o salvate, spegnete e riaccendete, insomma, quando lo schermo tornerà sulla stanza, vi troverete dietro una pietra, la Roccianima. Allora comparirà Spiritomb (non sarà Shiny Locked) al livello 50"Ciò vuol dire che lo posso trovare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Spiritomb ha usato una mossa e si è suicidato, e purtroppo ho salvato dopo °w° Perso per sempre? http://www.reddit.com/r/pokemon/comments/2n8wno/legendary_information/ E' il primo pokemon ad essere citato, pare che respawni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 "Nell'ala destra della nave (Ciclamare) si può entrare in una stanza in cui "Ti senti osservato...", parlate con la libreria, vi sentirete di nuovo osservati, aprite il menu o salvate, spegnete e riaccendete, insomma, quando lo schermo tornerà sulla stanza, vi troverete dietro una pietra, la Roccianima. Allora comparirà Spiritomb (non sarà Shiny Locked) al livello 50"Ciò vuol dire che lo posso trovare shiny?EsattoSul percorso 102: GothitaSul percorso 111: Sandile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leafeonshiny22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Nel cammino ardente si possono trovare anche diglett e roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Percorso 111: Gible, Sandile e Dwebble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cusy Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 paras nel bosco petalo - scusate non avevo letto sopra, cancellate pure - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sul Percorso 113 confermo la figaggine del combattere in una foresta argentata e la presenza di Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Spiritomb ha usato una mossa e si è suicidato, e purtroppo ho salvato dopo °w° Perso per sempre? ROTFL, suicidato per la mossa Memento? :°°°° E' assurdo avere una mossa da suicido a un pokemon unico per ogni gioco, lel. Non preoccuparti, ribattere la lega tornerà lui a suicidarsi ancora. Come già detto KawaiiCleffa. :° Btw, evita le img enormi dei pokemon, in overworld è meglio che sono più piccoli anche. Peccato che alcuni poké nelle grotte e in acqua li trovo odiosi, un secondo poi spariscono, mentre nell'erba non ci sono problemi e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sul percorso 116 c'è eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Nella grotta pietrosa si trova Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Aggiunti tutti gli sprite e il metodo di cattura di Spiritomb Io ho usato Solarraggio di ArcheoGroudon,poi una Cura Ball:catturato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 percorso 103: Chatot, Shellos (rosa)percorso 102: Gothitapercorso 104: Chatot, SewaddleBosco Petalo: Paraspercorso 105: Clauncherpercorso 106: Clauncherpercorso 107: Clauncherpercorso 108: Clauncherpercorso 109: Clauncherpercorso 110: Shellos (rosa), Trubbishpercorso 111: Dwebble, SandileCammino Ardente: Roggenrola, Diglettpercorso 113: Klefkipercorso 115: Clefairypercorso 116: Eeveepercorso 118: Raticate, Luxio, Aipompercorso 121: Aipom, Elgyem, Hypno spero serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Non c'è bisogno del dex nazionale si trovano anche prima!quoto assolutamente io ne ho trovati svariati di quell'elenco senza aver completato il pokdex nazionalequoto assolutamente io ne ho trovati svariati di quell'elenco senza aver completato il pokdex nazionale(Mi auto-quoto) anzi senza nemmeno aver finito quello di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.