Zero. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io di solito faccio un gioco di parole con i soprannomi dei pokemon: il mio swampert si chiama SWAGpertcomunque ricordo il mio primo pokemon che ho soprannominato: il mio chikorita in oro chiamato caccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho avuto anche il periodo in cui cercavo di tradurre letteralmente in italiano i nomi. Aborti come Raggi Lux (Luxray), Tarterra (Torterra) e Acrociflap (Crobat) sono nati in quel periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Adoro dare i soprannomi ai miei pokèmon non tutti ma sempre se ho voglia di darli ma una cosa è certa non ho molta fantasia direi ad esempio ho soprannominato la mia Miltank in Clarabella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Su Alpha Zaffiro ho uno Swello che è WellaSwampert SwampoPidgeot PiggyBeedrill Beee poi altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non d'ho mai soprannomi.Tranne in XY che avevo klefki con il soprannome "portachiavi" Ho applaudito e pianto per ore quando ho letto "d'ho" grazie per questa perla, mi mancava proprio :,,,,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho applaudito e pianto per ore quando ho letto "d'ho" grazie per questa perla, mi mancava proprio :,,,,)Capita di sbagliare -.-Maron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Capita di sbagliare -.-Maron.Nah tranquillo. So che capita, non te la prendere stavo scherzando. Mi hai comunque strappato un grosso sorriso, tutto qua. Non era mia intenzione essere invasivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scrivo il nome sul cell e faccio in modo che il T9 compia il lavoro sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non so, seguo i miei istinti (?) e do il nome che mi sembra più appropriato, molto spesso un nome realistico. Marshtomp (m) si chiama Thomas perché sì. Swellow (f) si chiama Mandy perché sì. Gardevoir (f) si chiama Coco perché sì. Breelom (f) si chiama Jacqueline perché sì. Odddio che caro Coco! Io il mio Gardevoir fm si chiama MaryJane (attaccato apposta), ma boh ne sto cercando uno shiny da chiamare IreneAdler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xinas Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ho qualcosa su cui ispirarmi semplicemente guardo il pokemon e osservo a cosa può assomigliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per esempio il mio salamance all'inizio volevo chiamarlo qualcosa come Dreamer vista la storia di bagon che vuole volare... Poi c'ho ripensato, (volevo fare una battuta ma siccome non sono molto informato su come si possa dire non vorrei offendere qualcuno per sbaglio) e il nome non gli apparteneva. E così l'ho chiamato Tistune(=testone, in siciliano) visto che è cocciuto e sbatte spesso la testa da bagon XDDeve venirti di getto o magari dopo averlo osservato per un po'.Più soprannomi inventi, più diventi bravo coi successivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.