Santino Black Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 per voi quando usciranno i nuovi giochi di mistery dungeon ispirati a pokemon bianco e nero?per me uscirà dopo i nero 2 e bianco 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Più che probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 E' meglio non dire previsioni affrettate, bisogna prima vedere se faranno il tanto atteso remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, poi se ne riparlerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ispirati a B e W no... Ma con i Pokémon di 5^ generazione ci mancherebbe altro! Voglio andare in giro come un maledetto Trubbish e gridare: "Spazzatura, spazzaturaaa"Oppure essere un Vanillite o Sazandora o Shandera (Hydregonqualcosa e Chandeleur o qualcosa così). *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 queen io intendevo quello... mi sono scordato come si diceva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Spero presto, ma temo che i Mystery Dungeon siano finiti. Adoro questi spin-off, e avrei preferito mille volte MD con pokémon di 5^ generazione rispetto a B/N 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Spero presto, ma temo che i Mystery Dungeon siano finiti. Adoro questi spin-off, e avrei preferito mille volte MD con pokémon di 5^ generazione rispetto a B/N 2!Quoto..Come mi piacerebbe interpretare le parti di un Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Quoto..Come mi piacerebbe interpretare le parti di un Vanillite! Oddio, bello! Sarebbe sicuramente una mia recluta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Io spero che non smettano di fare MD, è troppo bello! Devono farne uno con la 5ª gen!! Se no mi arrabbio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Perché dovrebbero smettere di fare i MD?Alternano sempre giochi della serie principale a spin-off, quindi dopo B2/N2 usciranno sicuramente un MD o un Ranger.Fino ad ora hanno fatto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Beh speriamo, perché MD è sempre stato il migliore fra gli spin off per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Perché dovrebbero smettere di fare i MD?Alternano sempre giochi della serie principale a spin-off, quindi dopo B2/N2 usciranno sicuramente un MD o un Ranger.Fino ad ora hanno fatto così. Lo spero vivamente! Anche se penso che Pokémon Conquest sia un (forse anche valido) sostituto di MD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Lo spero, perchè MD è una serie bellissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Spero presto ;((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Perché dovrebbero smettere di fare i MD?Alternano sempre giochi della serie principale a spin-off, quindi dopo B2/N2 usciranno sicuramente un MD o un Ranger.Fino ad ora hanno fatto così.Non ci resta che sperare, abbandonare una serie di successo come MD sarebbe un'azione controprodrucente prima di tutti per la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 è da tanto che non gioco ad un episodio di mystery dungeon, e con l'avvento della quinta generazione l'attesa si fa ancora piu ingestibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Non ci resta che sperare, abbandonare una serie di successo come MD sarebbe un'azione controprodrucente prima di tutti per la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 yeah speriamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Massì, si spera, ma boh, ho qualche brutto presentimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non è detto che non possano chiudere i MD, considerando che quelli di 4^gen sono usciti poco dopo D/P e noi dopo B/W non ne abbiamo vista l'ombra. Penso che per questa generazione gli spin-off siano Super Pokémon Rumble e Nobunaga, considerate che ne hanno già sfornati 2, dubito che si mettano a continuare anche Ranger e MD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Non è detto che non possano chiudere i MD, considerando che quelli di 4^gen sono usciti poco dopo D/P e noi dopo B/W non ne abbiamo vista l'ombra. Penso che per questa generazione gli spin-off siano Super Pokémon Rumble e Nobunaga, considerate che ne hanno già sfornati 2, dubito che si mettano a continuare anche Ranger e MD. Lo stesso che, ahimè, penso anche io. Sono stati creati, in cosi poco tempo, già ben due spin-off, mi pare davvero poco probabile che escano Ranger e MD. Ma, come si suol dire, la speranza è sempre l' ultima a morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Eh, insomma, conoscendo quelli della Nintendo la speranza di solito è la prima a crepare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Ma dai, non scoraggiamoci così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sbaglio o una volta hanno detto "un anno di giochi pokemon"? Lo faranno non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sbaglio o una volta hanno detto "un anno di giochi pokemon"? Lo faranno non preoccupatevi Aaamen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.