Keita Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Allora questa idea mi è venuta vari mesi fa... Il gioco si basa sulla meccanica delle micronazioni. Verranno create infatti varie micronazioni. Ci saranno elezioni, leggi, guerre, trattati ecc... , insomma, delle nazioni vere e proprie. FondiPer comprare un pokémon, fare una legge ecc... servono soldi. Ogni cittadino ogni giorno avrà diritto a un tot di Pokédollari (). Il governo ha il diritto di prendere una percentuale che può variare dallo 0% al 22%. Inoltre ogni provincia offre risorse, convertibili in . Ogni cittadino/pokémon verrà a costare allo stato. Costituzione di una nazione.Dopo essersi iscritto al gioco, ogni giocatore entrerà a far parte di una nazione. Si formerà così un'assemblea costituente formata da 5 utenti a nazione. Il compito dell'assemblea sarà quello di scrivere uno statuto o una costituzione che fissi le regole della nazione (lo statuto dovrà contenere la descrizione della forma di governo). Le leggi.Ogni legge che passerà il governo/sovrano saranno finalizzati a far salire il Pil della nazione, l'esercito ecc... GuerreOgni nazione ha un tipo di pokémon in particolare. Ne verrà assegnato uno ad ogni nuovo giocatore (sarà al lv5). I pokémon cresceranno di un tot di livelli (da 0,10 a 1) a seconda delle leggi, reddito del padrone o power up. Con i si possono potenziare i propri pokémon, comprarne altri ecc...Alla fine di ogni guerra, in base ai risultati ottenuti, i pokémon possono salire di livello più velocemente e i padroni possono ricevere altri pokémon (tutto stabilito dalle leggi). Modulo iscrizione: Nick:Età :Tipo preferito:Grado di competenza:Ruolo desiderato: (Civile, Politico, Allenatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 io no capire. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 l'idea mi pare interessante. non ho capito però i vari ruoli e lo scopo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nick:tonioorlaEtà :12Tipo preferito:Acqua :Q____Grado di competenza:Sono scarsoRuolo desiderato:Civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 l'idea mi pare interessante. non ho capito però i vari ruoli e lo scopo finale Conquistare la regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nick: Oshawott23Età :12Tipo preferito: acquaGrado di competenza: ScarsoRuolo desiderato: civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Mi piace ma lo scopo del gioco? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nick: justcoccoEtà : 17Tipo preferito: acquaGrado di competenza: scarso (se ho capito le regole)Ruolo desiderato: Civile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Non ho bene inteso, ma sarei curioso abbastanza per partecipare :3 Nick: Kin'GrovyleEtà : 15Tipo preferito: NormaleGrado di competenza: Decisamente mancanteRuolo desiderato: Allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 nick: SayMyName età : 18 tipo preferito : fuoco grado di competenza : medio ruolo desiderato : politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Nick: The Only OneEtà : 16Tipo preferito: FuocoGrado di competenza: Medio (Esperienza in diverso giochi di simulazione politica tipo e-repuplik)Ruolo desiderato: Politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: MontiShur'tugalEtà : 20Tipo preferito: fuocoGrado di competenza: medio-alto (?)Ruolo desiderato: politico si sa più o meno quando inizia quest'iniziativa? perchè sono un pò sommerso da altre cose al momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: -BotTubeEtà : 14Tipo preferito: NormaleGrado di competenza: Medio-bassoRuolo desiderato: PoliticoBell'idea Fire, speriamo sia sfruttata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: DlyukEtà : 15Tipo preferito: dragoGrado di competenza: nei giochi di strategia? Non moltaRuolo desiderato: politico, oppure cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io no capire. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io no capire. gioco di strategia dove si controlla una nazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: gilgameshEtà : 15Tipo preferito: fuocoGrado di competenza: mai giocato a questo gioco, ma sono gilgamesh quindi elevato asd Ruolo desiderato: imperatore u.u (politico asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick:gennyboyEtà :12(il piccino del gruppo)Tipo preferito:sono indeciso tra ghiaccio e spettroGrado di competenza:scarsoRuolo desiderato: allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: cobalt Età : tra poco 16Tipo preferito: fuocoGrado di competenza: medioRuolo desiderato: politico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: cobaltEtà : tra poco 16Tipo preferito: fuocoGrado di competenza: medioRuolo desiderato: politicotra poco 16 non è una risposta corretta mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 tra poco 16 non è una risposta corretta mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick:DiamondprinceEtà :12Tipo preferito:AcquaGrado di competenza:boh, credo abbastanza medio Ruolo desiderato: allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nick: MontiShur'tugalEtà : 20Tipo preferito: fuocoGrado di competenza: medio-alto (?)Ruolo desiderato: politicosi sa più o meno quando inizia quest'iniziativa? perchè sono un pò sommerso da altre cose al momento xDPresto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Presto quanto presto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ah bene.allora sono iscritto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.