Gray95 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao a tutti, volevo sapere se col Navidex posso trovare un shroomish con assorbipugno? E, se si, posso trovare anche con l'abilità nascosta piedisvelti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Puoi trovarlo con l'abilità nascosta e probabilmente anche con Assorbipugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 solo le abilità rilasciate trovi. se scegli 1 starter di 6, nn ha l'abilità credo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Certo, con entrambi Anche se io ti consiglio di trovarlo con semitraglia, almeno sfrutti tecnico una volta chediventa un breloom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sfrutto anche assorbipugno con tecnico giusto? E che probabilità ho che lo trovo con entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 se non mi sbaglio assorbipugno è un mt se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 guarda controllo e ti dico:)no scusami è crescipugno non assorbibugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Assorbipugno è una mossa tutor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Tecnico potenzia del 50% tutte le mosse di potenza base 60 o meno, mentre assorbipugno ha 75 dipotenza base. Penso che le puoi trovare entrambe ma non ne sono sicuro,a me non è mai capitato, ad alcuni amici si. Non ti so dire se lo vedi direttamente sul navidex. Comunque con semitraglia breloom tecnico è un mostro, te lo consiglio Impara anche pugnorapido, che viene potenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Assorbipugno è una mossa tutor!Sai se breloom può inpararlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 cmq si puoi trovarlo con la mossa e l'abilità la probabilità di incontrarlo è tutti rilevante il livello di ricerca del navidex con un livello di ricerca superiore a 30 nel giro di 30minuti lo trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sai se breloom può inpararlo?Controllo e ti dicoHo controllato con Shroomish e puo impararla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 aumenta del 30%= se usi mossa da 60 va a 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 aumenta del 30%= se usi mossa da 60 va a 90è 50%, fai il calcolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 allora è cambiata l apercentuale da bw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 solo le abilità rilasciate trovi. se scegli 1 starter di 6, nn ha l'abilità credo?Sai com'è, col NaviDex è un po' difficilino trovare starter di sesta generazione selvatico...BTW, Shroomish con Assorbipugno? Non vedo il pugno XD Ma quindi si può usare un esperto mosse nel post-lega o è solo eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sapete come si fa a fare aumentare il livello di ricerca? È il move tutor è quello che insegna le mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per aumentare il livello di ricerca ho fatto cosi con un pokemon diverso da shroomish:Lo catturoi una prima volta. Poi sul NaviDex clicchi sullo sprite del pokemon che vuoi e clicchi cerca. Dovrebbe partirti da un livello basso e ogni volta che ne incontei uno il livello dovrebbe aumentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma Breloom può imparare dal move tutor semitraglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ma Breloom può imparare dal move tutor semitraglia? Se intendi dai move tutor al resort lotta, no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 chiedo qui... ma i punti esclamativi rossi che significano? specie quelli sopra il disegno del pokemon ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 chiedo qui... ma i punti esclamativi rossi che significano? specie quelli sopra il disegno del pokemon ... Che hanno item o mosse/abilità abbastanza rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok grazie si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.