Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Raga dopo ore ed ore di reset mi è uscito un latios che mi sembra possa andare per il battling competitivo:31/4/31/31/23/31,che dite vado avanti o provo a tenerlo mi sembra buono.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 a me pare buono ringraziando il fatto che quel 4 è sull'attacco invece che sulla difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Con i soft reset si possono ottenere groudon Latias e rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Con i soft reset si possono ottenere groudon Latias e rayquaza shiny? si li puoi ottenere shiny! anche se ho un dubbio per il latios/latias che ottieni durante la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si li puoi ottenere shiny!anche se ho un dubbio per il latios/latias che ottieni durante la storia.Grazie sono indeciso anch'io per latios ma fa lo stesso mi interessa di più groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 a me pare buono ringraziando il fatto che quel 4 è sull'attacco invece che sulla difesa speciale pensa che poco prima mi era uscito 5iv con 9 in atk speciale,che sfiga,è dura farli uscire buoni,questo comunque lo tengo alla fine e quasi perfetto e per un leggendario a cui non si possono far fare uova direi che va bene........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 pensa che poco prima mi era uscito 5iv con 9 in atk speciale,che sfiga,è dura farli uscire buoni,questo comunque lo tengo alla fine e quasi perfetto e per un leggendario a cui non si possono far fare uova direi che va bene........ cioè così? 31/31/31/9/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 cioè così? 31/31/31/9/31/31 si se avesse avuto atk invertito con spatk era perfect,vab 4 iv con 23 in spdef va bene comunque,naturalmente natura timida credo sia meglio di modest........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si se avesse avuto atk invertito con spatk era perfect,vab 4 iv con 23 in spdef va bene comunque,naturalmente natura timida credo sia meglio di modest........ ho controllato,ha un introforza drago di potenza 68... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si li puoi ottenere shiny! anche se ho un dubbio per il latios/latias che ottieni durante la storia. non sono shiny locked? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si li puoi ottenere shiny! anche se ho un dubbio per il latios/latias che ottieni durante la storia. Cielex in uno stato disse che Rayquaza (E, quindi, anche il resto del trio) non si può ottenere shiny softresettando... ho controllato,ha un introforza drago di potenza 68... La potenza delle introforza, se non sbaglio, è fissa in questa generazione e non più variabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ho controllato,ha un introforza drago di potenza 68... si peccato perchè hp fire è grossa su di lui però se mi metto a vede pure le introforze me ce vole un mese di reset,per il moveset boh credo farò protect dracometeor psyshock thunderbolt,anche se ancora non si sanno manco le ruling per il vgc 2015 quindi è un po' presto per fare moveset..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Domanda: é il latios che si unisce alla tua squadra o quello del biglietto eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si puoi tenerlo, io l'ho appena softresettato con 29/19/30/31/31/31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 protect no. comunque se l'omino mi dice che n va lo do via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iceberg91 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Si puoi tenerlo, io l'ho appena softresettato con 29/19/30/31/31/31! Molto buono quasi perfect...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Raga dopo ore ed ore di reset mi è uscito un latios che mi sembra possa andare per il battling competitivo:31/4/31/31/23/31,che dite vado avanti o provo a tenerlo mi sembra buono.......... ma è il latios che si unisce alla tua squadra o quello del biglietto eone? Inoltre in che modo controlli con questa precisione gli iv del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Inoltre in che modo controlli con questa precisione gli iv del pokemon?Esistono delle calcolatrici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Esistono delle calcolatrici quindi quelle online dove scrivi natura, livello, caratteristica ecc? e al lv 30 sono affidabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 quindi quelle online dove scrivi natura, livello, caratteristica ecc? e al lv 30 sono affidabili? Esatto, al livello 30 non sono affidabili al 100% ma ti puoi immaginare se è plausibile o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Esatto, al livello 30 non sono affidabili al 100% ma ti puoi immaginare se è plausibile o no Capito! Ma si può ottenere shiny questo latios stazionario che si unisce al team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per rayquaza come faccio a vedere la natura che parte subito la lotta per softresettaee intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per rayquaza come faccio a vedere la natura che parte subito la lotta per softresettaee intendoDevi guardare le statistiche, e in base a quelle capisci se ha la natura giusta. Esempio: se lo vuoi allegro, con 31 ivs in ogni statistica al livello 70 avra'PS 248Attack 236Defense 152Sp. Atk 212Sp. Def 152Speed 174 (se dovesse avere meno velocita' conviene softresettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Per rayquaza come faccio a vedere la natura che parte subito la lotta per softresettaee intendo Per la natura usa un pokemon con sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ecco megarayquaza come si gioca? deciso o allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.