Vai al commento

Softreset Latios

Post raccomandati

a me pare buono

ringraziando il fatto che quel 4 è sull'attacco invece che sulla difesa speciale

pensa che poco prima mi era uscito 5iv con 9 in atk speciale,che sfiga,è dura farli uscire buoni,questo comunque lo tengo alla fine e quasi perfetto e per un leggendario a cui non si possono far fare uova direi che va bene........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che poco prima mi era uscito 5iv con 9 in atk speciale,che sfiga,è dura farli uscire buoni,questo comunque lo tengo alla fine e quasi perfetto e per un leggendario a cui non si possono far fare uova direi che va bene........

cioè così?

31/31/31/9/31/31

Link al commento

si li puoi ottenere shiny!

anche se ho un dubbio per il latios/latias che ottieni durante la storia.

Cielex in uno stato disse che Rayquaza (E, quindi, anche il resto del trio) non si può ottenere shiny softresettando...

ho controllato,ha un introforza drago di potenza 68...

La potenza delle introforza, se non sbaglio, è fissa in questa generazione e non più variabile.

Link al commento

ho controllato,ha un introforza drago di potenza 68...

si peccato perchè hp fire è grossa su di lui però se mi metto a vede pure le introforze me ce vole un mese di reset,per il moveset boh credo farò protect dracometeor psyshock thunderbolt,anche se ancora non si sanno manco le ruling per il vgc 2015 quindi è un po' presto per fare moveset.....

Link al commento

Raga dopo ore ed ore di reset mi è uscito un latios che mi sembra possa andare per il battling competitivo:31/4/31/31/23/31,che dite vado avanti o provo a tenerlo mi sembra buono..........

ma è il latios che si unisce alla tua squadra o quello del biglietto eone? Inoltre in che modo controlli con questa precisione gli iv del pokemon?

Link al commento

Per rayquaza come faccio a vedere la natura che parte subito la lotta :( per softresettaee intendo

Devi guardare le statistiche, e in base a quelle capisci se ha la natura giusta.

Esempio: se lo vuoi allegro, con 31 ivs in ogni statistica al livello 70 avra'

PS 248

Attack 236

Defense 152

Sp. Atk 212

Sp. Def 152

Speed 174

(se dovesse avere meno velocita' conviene softresettare)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...